Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va be ignorante te perche nn lo sai i gm hacker chiudono i retro copie illegali inteliggentone
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq vedi che nn mi da errore

Ultima modifica:
Chiudo , l'hotel è ormai chiuso da giorni , siete pregati aprire un nuovo topic..

PS : evitiamo Ot grazie :emoji_slight_smile:
Riapro sotto richiesta

Ultima modifica:
inf era aperto xò ora nn so proprio kosa sta succedendo a mondo warex e saw sono kiusi da 1 ora e mezzo e ankora nn ci hanno dtt nnt....nemmeno 1 staff dell'hotel è entrato nello sciax x avvisarci di qualkosa....bho:shock:shock

alby bhè nn so se ci sn provini mod xkè l'hotel è ankora kiuso e nessun staff è online su sciax spero ke nn sia successo nnt di grave all'hotel kmq se si apre oggi ci saranno provini x moderatori.....:pianto::pianto::pianto:

Allora ragazzi attualmente ci sono questioni che vengono prima dei provini staff, percio basta veramente kon queste kontinue domande o rikieste, se abbiamo detto che vi diciamo noi sia qnd apre sia qnd ci sono i provini, allora lo faremo, ma basta ora kiederlo!

ragazzi pazienza cavolo pazienza non si muore mica -.-
capace che mettete fretta allo staff e si dimenticano qualkosa !
Abbiate pazienza !!

Qualcuno avra combinato un macello nel CMS , di sicuro proprio .... Attendiamo risposte dallo staff o dal Founder di Mwh e Saw Hotel.

Non mi Fa entrare :
Accesso negato!

Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 403
hotelmw.com
9/3/2009 2:12:25 PM
Apache/2.2.12 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.12 OpenSSL/0.9.8k mod_autoindex_color PHP/5.3.0 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.0

Io ImMortalCla:

Ho Fatto un Pò Di Pulizia Accessi Protezione Eh Compagnia Bella :emoji_slight_smile: Alby Se In pm Mi Dai il tuo Ip TI Dò Accesso perchè sei capito Nel Rank Dei Bimbominkia

Te l'ho inviato in Privato..
Ewai Sono Dentro =D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.