Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
delpiero x il problema che c'è, poi non so se l'avete sistemato quello che quando eravamo circa 70 online l'hotel si chiudeva non sò

Raga stanno dossando, questi nabbi non intendono finirla e finke non troviamo un buon antidos purtroppo e qst la situazione!

vabbè a me dispiace x simone. che non so se abbia finito di controllare le stanze e per chi stava sistemando l'hotel dopo la manutenzione di ieri. Poi alby per i risultati della competizione c'è tempo non dobbiamo avere fretta

infatti raga se nn trovano un antidoss questa è la soluzione e poi vorrei kapire una kosa...questi nabbi devono proprio dossare nel nostro hotel?? xkè nn dossano in altri hotel?? mhà...kmq delpiero io prima mi sn rkeato una stanza ci sn entrato dentro ma subito si è disconnesso e questo è stato ripetitivo 3 volte

ma che scatole questi dossatori -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
napo il tuo problema è dovuto sempre a chi sta dossando :S

Ultima modifica:
senti valerio120 anke se tu sei un dossatore esperto noi sempre ti sconfiggiamo e poi kn tutti sti retro proprio il nostro devi dossà?? mhàà.....

Significa che l'hotel ha molta utenza ed è famoso quindi gli Stolti per invidia non ne creano un altro per fare concorrenza ma tendono a distruggerlo almeno cercano xD

cmq jacopino aspetta dopo pranzo sarà di sicuro aperto, è un hotel fantastico !

I dossatori sono infami ora entro io in campo e vi faccio il culo , dopo di che appena prendo gli ip vi mando socket e trojan e vediamo come la finite ok?

Dosser vs vinnythebest

Win Vinny
Lose Dosser :emoji_smiley:

Ora vedrete....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.