Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
>_> Sono incazzato nero , non dovete toccarlo sto hotel , ma come vi permettete? Siete invidiosi , allora i vostri pc saranno presto allo scasso :emoji_slight_smile:

raga ciao piacere giuseppe ma qst ci devono rompere le palle a noi valerio 120 è geloso xke il suo hotel cioé melux hotel e pieno di bug !

Da come ho capito Valerio che dossa? Se e lui gia so cosa fare :emoji_smiley:

Comunque .... Non vi preoccupate verra risolto questo problema dei Dosser :emoji_smiley:

Se e lui ho gia l'ip dell'hotel e so io cosa devo fare.

Ultima modifica:
Grazie , sono il nuovo staffer e sono felicissimo di esserlo , faro il mio lavoro con il migliore adeguo possibile :emoji_smiley:

Nel frattempo da come ho capito Valerio120 scripta :emoji_smiley: e non dossa , ma probabilmente quello che dossa e Retrover ... >_> Bella sfida :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie , sono il nuovo staffer e sono felicissimo di esserlo , faro il mio lavoro con il migliore adeguo possibile :emoji_smiley:

Nel frattempo da come ho capito Valerio120 scripta :emoji_smiley: e non dossa , ma probabilmente quello che dossa e Retrover ... >_> Bella sfida :emoji_smiley:

Ultima modifica:
perche appena entro e finisce il caricamento della pagina del navigatore si disconette risp al piu presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono Mister
ma non mi faentrare appena apro pagina dice:Imposibbile trovare la pagina aiuto pls :pianto:

o ma cm si fa ad essere staffer ogni giorno cambiano
a me non entra mi dice clicca su ok errore
m a dossano?
ragazzi se bccate questi banateli a vita

Ultima modifica:
ora entro ;)

se ci sono problemi vi faccio sapere
edit: non parte l'homepage, devono avere scriptato xampp oppure il DB vi faro` sapere.

se e` valerio lascia fare a me vinny che gli faccio scoppiare il server ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.