Release [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Bravo mi hai stupito voto 10/10 spero che nella v2 mi stupirai di più che ti daro 20/10 continua cosi :emoji_smiley:
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

@ZambaHacker puoi sistemare il Negoziorari che compri i rari e appena accedi al client non ci sono i furni mi hanno detto che sono le Query
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Veramente un ottimo lavoro.Mi sono venuti i brividi vedendo quanto è fixata questa cms.Complimenti =D
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Bel cms non mi piace però la pagina dove puoi comprare i rari odio quella pagina in tutti i cms -.- comunque bravo molto innovativa la grafica continua così :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Mhà lo provero subito,e poi vi dirò com'è buono! A me la grafica sembra molto innovativa! Lo proverò subito sul mio retro,e comunicherò gli evenutali bug! :emoji_smiley:
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Ma che bel cms che hai fatto! Stupiscimi nella prossima relase!
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Mhà lo provero subito,e poi vi dirò com'è buono! A me la grafica sembra molto innovativa! Lo proverò subito sul mio retro,e comunicherò gli evenutali bug! :emoji_smiley:

prima lo provi e poi giudichi segnalo
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Prima provate, e poi commentate!
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Ciao ragazzi ho fixato il compra rari ora dovrebbe funzionare ! era un errore di trascrittura del codice =) ora l' ho inserito nella descrizione del cms nella prima pagina del topic ! Quanto riguarda al bug guest del hk Non ne ero al corrente , per evitare disguidi prendete un altro hk e per tenere le news in primo piano copiatevi i file news_compose.php e news_menage.php "CREDO SI CHIAMINO COSI I FILE ORA NON HO PRESENTE " Ciao a tutti ci si vede alla prossima =)
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Ciao ragazzi ho fixato il compra rari ora dovrebbe funzionare ! era un errore di trascrittura del codice =) ora l' ho inserito nella descrizione del cms nella prima pagina del topic ! Quanto riguarda al bug guest del hk Non ne ero al corrente , per evitare disguidi prendete un altro hk e per tenere le news in primo piano copiatevi i file news_compose.php e news_menage.php "CREDO SI CHIAMINO COSI I FILE ORA NON HO PRESENTE " Ciao a tutti ci si vede alla prossima =)
Zamba, Vedi che nel cms ci sono molti bug è il cms più buggato dello Sciax2 Forum!!
Hai usato come base SlavexCMS Di Dark-Phoenix, Non era buggato quel cms hai fatto tutto tu messo hk bug per non parlare dei phpmyadmin buggati che ci sono news.php injectabile pure e altri file quasi tutto il cms è injectabile dalle sql inject.
Conversazione con dark-phoenix:
261zy95.png

Bug Trovati:
Phpmyadmin:
/minimail/minimail
/locale/nl/language
/myhabbo/web-gallery/images/myhabbo/buttons/v2
Poi L'hk Buggata
CI SONO MOLTI ALTRI BUG NEL CMS E CI SONO MOLTE COSE INJECTABILI CON LE SQL INJECT!!

Detto Questo direi che questo Thread è inutile e può fare danni il cms, Le prove ci sono i fatti sono fatti.

@Aqui10@ @Jeckoz@ @Holder @~xXP4k0Xx@
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Bellissimo zamba complimenti... mi piace moltissimo l'index è la pagina dei rari... molto bello...
VOTO 8.5/10
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Bel cms Sopratutto la index molto innovativa.

@DanDark grazie per aver segnalato dei bug. ma non credo che sia l'unico cms con tutti questi buchi. Consiglio al creatore del cms di ripostarlo senza questi buchi.

Voto finale 7/10 peccato solo per la sicurezza!
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Ammetto che ci Sono Molti Bug.. :emoji_relieved:
Pero' è Veramente Stupendo.
La index è Fantastica, Unica.
Lo Staff.php è Molto Carino anche se Uguale :emoji_smiley:
Bellissimo il Negozio Rari, Bah Un Grazie te lo meriti. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Il CMS che aspettavo :emoji_smiley: Ottima index, addons e NETTAMENTE fix. Complimenti :emoji_relieved:
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Bravissimo Bella voto 10/10 :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Zamba, Vedi che nel cms ci sono molti bug è il cms più buggato dello Sciax2 Forum!!
Hai usato come base SlavexCMS Di Dark-Phoenix, Non era buggato quel cms hai fatto tutto tu messo hk bug per non parlare dei phpmyadmin buggati che ci sono news.php injectabile pure e altri file quasi tutto il cms è injectabile dalle sql inject.
Conversazione con dark-phoenix:
Bug Trovati:
Phpmyadmin:
/minimail/minimail
/locale/nl/language
/myhabbo/web-gallery/images/myhabbo/buttons/v2
Poi L'hk Buggata
CI SONO MOLTI ALTRI BUG NEL CMS E CI SONO MOLTE COSE INJECTABILI CON LE SQL INJECT!!

Detto Questo direi che questo Thread è inutile e può fare danni il cms, Le prove ci sono i fatti sono fatti.

@Aqui10 @ @Jeckoz @ @Holder @~xXP4k0Xx @

Hai ragione. Ho tentato personalmente le cose injectabili che hai elencato te, ed è tutto vero. È instabilissimo
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Bel cms 10/10 ma ho 2 problebi (uno ero riuscito a fixarlo ma ora mi sono scordato come si fa )

Problema 1:
en275.jpg


Problema 2:
uyvnW.jpg
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

I problemi sono dovuti alla versione di xampp in uso usa bitnami o iis