Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]
Non funge con xampp, ci vuole IIS !Il Cms Non Va Con Xammp!
Non funge con xampp, ci vuole IIS !Il Cms Non Va Con Xammp!
Mhà lo provero subito,e poi vi dirò com'è buono! A me la grafica sembra molto innovativa! Lo proverò subito sul mio retro,e comunicherò gli evenutali bug!
Zamba, Vedi che nel cms ci sono molti bug è il cms più buggato dello Sciax2 Forum!!Ciao ragazzi ho fixato il compra rari ora dovrebbe funzionare ! era un errore di trascrittura del codice =) ora l' ho inserito nella descrizione del cms nella prima pagina del topic ! Quanto riguarda al bug guest del hk Non ne ero al corrente , per evitare disguidi prendete un altro hk e per tenere le news in primo piano copiatevi i file news_compose.php e news_menage.php "CREDO SI CHIAMINO COSI I FILE ORA NON HO PRESENTE " Ciao a tutti ci si vede alla prossima =)
In futuro cerca di argomentare maggiormente il tuo post.Bravissimo Bella voto 10/10
Zamba, Vedi che nel cms ci sono molti bug è il cms più buggato dello Sciax2 Forum!!
Hai usato come base SlavexCMS Di Dark-Phoenix, Non era buggato quel cms hai fatto tutto tu messo hk bug per non parlare dei phpmyadmin buggati che ci sono news.php injectabile pure e altri file quasi tutto il cms è injectabile dalle sql inject.
Conversazione con dark-phoenix:
Bug Trovati:
Phpmyadmin:
/minimail/minimail
/locale/nl/language
/myhabbo/web-gallery/images/myhabbo/buttons/v2
Poi L'hk Buggata
CI SONO MOLTI ALTRI BUG NEL CMS E CI SONO MOLTE COSE INJECTABILI CON LE SQL INJECT!!
Detto Questo direi che questo Thread è inutile e può fare danni il cms, Le prove ci sono i fatti sono fatti.
@Aqui10 @ @Jeckoz @ @Holder @~xXP4k0Xx @