Release [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

Riferimento: [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

Come gia stato detto, è come i soliti cms, nulla di innovativo....l'unica cosa che è carina è la pagina della manutenzione che hai creato te :emoji_slight_smile:
Voto 6/10, cerca di migliorare nella v6 cercando di creare un tuo cms da 0 :emoji_smiley:
 
Riferimento: [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

Bel Cms 9,5/10 ho aspettato molto ma finalmente eccolo xd @Marco5figo Sono Karim Retro su face gia mi conosci comunque io non vedo Haddo cms come base siete solo i soliti che vogliono il cms perfetto e il piatto pronto mai fare qualcosa voi ?
 
Riferimento: [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

Bello il cms
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

Soliti HoloCMS Base Haddo bhe che dire non ce niente di innovativo :emoji_slight_smile: VOTO 4/10
Ps: Impara la grammatica..
Del cms mi piace solamente la staff.php e la pagina regole prima della registrazione..L'altro non è niente di speciale.
6/10.
 
Riferimento: [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

Index: 6/10
Staff.php : 8/10
Staff 2 : 4/10
Community : 4/10
Me.php : 5/10
Barra : 8/10
Totale: 6/10
Sei più portato per la grafica..
Impara un pochino di più gli html ;)
 
Riferimento: [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

Bello come CMS.
Migliora la index mi sembra Dnt :emoji_relieved:
Comunque, ottima grafica
Bravo 8/10 Se era la index migliorata era un 10/10 :emoji_confused:
 
Riferimento: [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

@Marco5figo Dimmi , anzi Linkami dei Dcr compatibili .. Che si possono usare col cms e con che versione di Phx ..
Che fungono con Zaff.. ecc D: Grazie MIlle
Comunque è il cms che cercavo , è perfetto ^_^
 
Riferimento: [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

@Marco5figo Dimmi , anzi Linkami dei Dcr compatibili .. Che si possono usare col cms e con che versione di Phx ..
Che fungono con Zaff.. ecc D: Grazie MIlle
Comunque è il cms che cercavo , è perfetto ^_^

DaTaBaS3 allora puoi usare dnt dcr o pure anche altri basta non siano new crypto per emu usa Phoenix 3.8.1 BETA 4.7 o altre versione cmq io sto creando selux dcr normali compatibili con cms e db simile quelli di bs....
 
Riferimento: [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

@Marco5figo , PERFETTO :emoji_slight_smile:
P.S. ti conviene mettere al posto del simbolo del navigatore una lettera tipo la ''S'' così sembrerà new crypto , o almeno aggiornato ...
Non so' se hai capito.
Comunque Good Job ;D
 
Riferimento: [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

@Marco5figo , PERFETTO :emoji_slight_smile:
P.S. ti conviene mettere al posto del simbolo del navigatore una lettera tipo la ''S'' così sembrerà new crypto , o almeno aggiornato ...
Non so' se hai capito.
Comunque Good Job ;D

DaTaBaS3 sisi ho capito ti sei spiegato bene vedrò di farlo ti ringrazio
 
Riferimento: [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

@Marco5figo , il cms cmq è carino , il più aggiornato nel campo PHX dato che Seasons v2.0 era un po' buggato , anche se il tuo è base Seasons v.2 x_D ... Comunque funge tutto e aspetto con ansia i DCR *^*
 
Riferimento: [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

Cms carino graficamente pero' vulnerabile alla sql inject me lo ha spiegato zio billi comunque sia e' davvero carino
voto 8,5/10
 
Riferimento: [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

@liuckering grazie cmq non e vero non ha vulnerabilità billi e solo invidioso e da quando hho detto che sto creando cms dice che fa schifo il cms ma lo fa xke e invidioso è un nabb...