Release [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

Riferimento: [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

Molto Carino,mi piace L'index,abbastanza innovativa anche la manutenzione con lo Staff,anche se non è poi cosi tanto diverso....Le regole sono carine...Il resto non è niente di nuovo...Potevi anche aggiungerci piu Addons nella Me.Nella Grafica non c'è male...
Per il lavoro ti do 7/10
 
@Ayoub96 si scusa me ne ero dimenticato il cms mi piace per la index e me.php molto innovativa complimenti ancora

- - - Aggiornato - - -

scusa ma nella pack non c'è il config
 
Mi piace la me e la pagina staff, per quanto riguarda la index per me è la solita, e poi secondo me non dovevi scrivere il tuo nome nella index ma inventandoti altro... La pagina di manutenzione mi piace ma correggi gli errori di grammatica! Il hotel è in manutenzione?? Non si può ne leggere, ne guardare, ne sentire! Apprezzo comunque l'impegno e il tempo impiegato!
Aspetto qualcosa di migliore e con grammatica migliore la V6.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Scusa, ma diritti di cosa? Ahah
Non sai manco cos'è il copyright e' ci metti il simbolo mah...
Quando acquisterai un vero copyright ne parliamo.
 
Ciao Sciax2, molti mi hanno chiesto perchè non fai selux cms la versione 5 bhe lo fatto e ci sono stato ben 1 mese a crearlo,

allora in questo cms ci sono delle novità è sono:

Staff.php nuovissima mai vista creata da 0 da me

maintenance.php nuovissima e bellissima

index.php quella che ha messo raikas ma modificato con dei script e delle barre lo fatta meglio xD

__________________________________________________________________________________

Passiamo Ai Screen

index

20fxapj.png


me1

5v2dfa.png


me2

28gs7y9.png


staff

8Z4arQj.png


maintenance ( ci sono altre 2 manutenzioni creati da me)

GGVAOYO.png


community

iljpxk8.png


Regolamento fatta dal mio caro amico @ReGhiaccio4Ever

o5ykw9.png


Lega

LK56QXL.png

passiamo al download & Scansione:

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( dice che c'è un virus ma non e vero sarà un errore più avanti rifaccio la scansione

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(se il download non va
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

ecco il emulatore richiesto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho tradotto i commandi, (ps: se e una crack toglietelo il emulatore ma ormai otaku ha chiuso ed ora le crack sono legali)

Tra poco selux dcr :emoji_slight_smile:

spero vi piaccià :emoji_slight_smile:

Aggiornerò molto i link cosi il cms sarà perfetto vi ricordo che come sempre io non metto shell, ho eliminato tutte le shell se trovate una shell sul cms ditemelo che lo elimino.

questo cms lo fatto con il cuore per voi <3 vi amo hahahaha Ciao ;) by markselux

ringrazio Anubi ( @sonoioio ) per avermi fatto il logo <3

vietato cambiare i diritti! vi avverto.

Cms innovativo, ma non troppo.
Per quanto riguarda i rank c'è ne sono abbastanza, anche se mancherebbero per esempio:
Lupetti con I Punti Lupetti ^^
Index:
E' quella di dnt cms (se non sbaglio è.è) un pò modificata
Me:
Abbastanza originale, ma non troppo.
Staff:
Piena di rank, come ho citato sopra
Lupetti con I Punti Lupetti ^^
mancano i lupetti

Passiamo ai voti:

Index: 6
Me: 8.5
Staff: 9

VOTO TOTALE (fatto con la media matematica): 7,8 (Se lo vorresti arrotondato sono dispiaciuto; ti darei 7,5.

Cordiali saluti
-mattiagaro00​
 
Vai A Fa I Bucchini Cornuto Bastardo Coglione Cornutone Bastardone Mi Hai Rotto Il Cazzo Sto sciax2 Di Merda Cazzoni Di Merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cazzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cornutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- - - Aggiornato - - -

rompiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nei retro mi chiamo leggenda problemi??
li risolvo vi distruggo pc a tutti cazzoniiiii di merda!!!!!!!
 
Vai A Fa I Bucchini Cornuto Bastardo Coglione Cornutone Bastardone Mi Hai Rotto Il Cazzo Sto sciax2 Di Merda Cazzoni Di Merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cazzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cornutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- - - Aggiornato - - -

rompiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nei retro mi chiamo leggenda problemi??
li risolvo vi distruggo pc a tutti cazzoniiiii di merda!!!!!!!

Modera i termini, infraziono.
 
Stupendo! Quelli che lo criticano, significa che sono invidiosi. Ottimo lavoro, nella v6 mi aspetto ancora un'altro grandissimo lavoro, mi raccomando :emoji_alien: Voto della v5 8/10 ;)
 
@Jabbo98 Ma Il Tuo Nome Non è Spamm ?
:chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa: