Release [New Style]Selux CMS v5[HOLO]

@Jabbo98 Ma Il Tuo Nome Non è Spamm ?
:chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa::chupa:

Avverto per post altamente inutile :|

Leggi il regolamento generale dello Sciax2 Forum.
 
  • Like
Reactions: 1 person
@HydroxCreator puoi usare anche haddo dcr, @lolstra2 selux cms v6 uscira queste estate con dcr molto veloci li metterò in un hosting a pagamento cosi vi va velocissimi nella v6 farò tutto privato lo spero in questi giorni non lo posso, lo posso iniziare prossimo venerdì :emoji_slight_smile:
 
Ciao Sciax2, molti mi hanno chiesto perchè non fai selux cms la versione 5 bhe lo fatto e ci sono stato ben 1 mese a crearlo,

allora in questo cms ci sono delle novità è sono:

Staff.php nuovissima mai vista creata da 0 da me

maintenance.php nuovissima e bellissima

index.php quella che ha messo raikas ma modificato con dei script e delle barre lo fatta meglio xD

__________________________________________________________________________________

Passiamo Ai Screen

index

20fxapj.png


me1

5v2dfa.png


me2

28gs7y9.png


staff

8Z4arQj.png


maintenance ( ci sono altre 2 manutenzioni creati da me)

GGVAOYO.png


community

iljpxk8.png


Regolamento fatta dal mio caro amico @ReGhiaccio4Ever

o5ykw9.png


Lega

LK56QXL.png

passiamo al download & Scansione:

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( dice che c'è un virus ma non e vero sarà un errore più avanti rifaccio la scansione

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(se il download non va
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

ecco il emulatore richiesto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho tradotto i commandi, (ps: se e una crack toglietelo il emulatore ma ormai otaku ha chiuso ed ora le crack sono legali)

Tra poco selux dcr :emoji_slight_smile:

spero vi piaccià :emoji_slight_smile:

Aggiornerò molto i link cosi il cms sarà perfetto vi ricordo che come sempre io non metto shell, ho eliminato tutte le shell se trovate una shell sul cms ditemelo che lo elimino.

questo cms lo fatto con il cuore per voi <3 vi amo hahahaha Ciao ;) by markselux

ringrazio Anubi ( @sonoioio ) per avermi fatto il logo <3

vietato cambiare i diritti! vi avverto.

RAGAZZI SELUX CMS V6 USCIRà ESTATE 2014 !

Mi rimane il client bianco anche avendo configurato tutto D:
 
Bel cms anche se mi sembra il solito cms 8/10 solo per i colori >.<

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Penoso.
E' identico a DNT, aggiungi qualche addons nella index e un pò foto e colori.
Voto: 5/10
 
Visto che tutti commentano, io non darei un voto per la struttura ecc.. ma perchè mi da molti ricordi. E' stato il mio primo retro selux , il mio primo rank come moderatore. Ero ancora un nabbetto xDDDD . Comunque a me piace. Leggero e "Soft" o come si scrive. Complimenti per tutto :emoji_slight_smile: @Marco5figo
 
Ciao Sciax2, molti mi hanno chiesto perchè non fai selux cms la versione 5 bhe lo fatto e ci sono stato ben 1 mese a crearlo,

allora in questo cms ci sono delle novità è sono:

Staff.php nuovissima mai vista creata da 0 da me

maintenance.php nuovissima e bellissima

index.php quella che ha messo raikas ma modificato con dei script e delle barre lo fatta meglio xD

__________________________________________________________________________________

Passiamo Ai Screen

index

20fxapj.png


me1

5v2dfa.png


me2

28gs7y9.png


staff

8Z4arQj.png


maintenance ( ci sono altre 2 manutenzioni creati da me)

GGVAOYO.png


community

iljpxk8.png


Regolamento fatta dal mio caro amico @ReGhiaccio4Ever

o5ykw9.png


Lega

LK56QXL.png

passiamo al download & Scansione:

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( dice che c'è un virus ma non e vero sarà un errore più avanti rifaccio la scansione

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(se il download non va
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

ecco il emulatore richiesto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho tradotto i commandi, (ps: se e una crack toglietelo il emulatore ma ormai otaku ha chiuso ed ora le crack sono legali)

Tra poco selux dcr :emoji_slight_smile:

spero vi piaccià :emoji_slight_smile:

Aggiornerò molto i link cosi il cms sarà perfetto vi ricordo che come sempre io non metto shell, ho eliminato tutte le shell se trovate una shell sul cms ditemelo che lo elimino.

questo cms lo fatto con il cuore per voi <3 vi amo hahahaha Ciao ;) by markselux

ringrazio Anubi ( @sonoioio ) per avermi fatto il logo <3

vietato cambiare i diritti! vi avverto.

RAGAZZI SELUX CMS V6 USCIRà ESTATE 2014 !

Scusa Marco5figo ma il link del Phoenix 3.8.1 Beta 4.7 non va potresti mettere il link di un download funzionante?