NoctHotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: NoctHotel - V63

Bellissimo Hotel! Lo staff è bravissimo in tutto! Gli utenti sono gentili! Insomma è perfetto! Non ci sono bug! Poi il Nox Point è bellissimo!

Voto 10/10 Bellissimo :emoji_slight_smile:

Stoppiamo ufficialmente la possibilità di diventare arbitro! Domani saranno comunicati tutti i nuovi arbitri che ci daranno la possibilità di partecipare ad innumerevoli giochi online! Stay Tuned!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Evento online ore 20.45! Non diciamo altro, ma si vinceranno nox point ed un bellissimo badge! Inoltre questa sera come già detto comunicheremo i nomi dei fortunati arbitri! Ricordo che si cercano moderatori per chi fosse interessato a farsi notare online !

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

Su NoctHotel arriva il Game Time!!!
Il Game Time premia ogni mese i 3 Noctini che trascorrono più tempo in hotel!
Per vedere se si è tra i primi tre basta controllare nella Home proprio sotto la radio chi sono i noctini che hanno
trascorso più tempo online, il tempo verrà valutato in secondi, in Home ci sarà una mini classifica con il Nome utente e i secondi
trascorsi in hotel, che aspetti corri a giocare su Noct Hotel, moltissime novità ti attendono!!!

Bhe, ho aspettato un pò, ma ora è il momento di votare! :emoji_slight_smile:
CMS : molto carino, una cosa che mi è piaciuta è staff.php, molto diverso dagli altri! Voto 8/10
Client : Troppo tempo per caricare, e soprattutto troppa pubblicità! Voto 6/10
Dcr : Veloci, new crypto fantastica! 9/10
Staff : Staff quasi mai presente/assente : 2/10
Quello che fa guadagnare un pò di punti a quest'hotel è il suo catalogo, che devo dire aggiornato in continuazione! 10/10
Voto finale : 7/10

Ultima modifica:

CMS : molto carino, una cosa che mi è piaciuta è staff.php, molto diverso dagli altri! Voto 8/10
Quello che fa guadagnare un pò di punti a quest'hotel è il suo catalogo, che devo dire aggiornato in continuazione! 10/10
Evitiamo le scalette.
Siccome sei nuovo ti invito a leggere il regolamento ;)

Stiamo provvedendo, come già detto in anticipo, per il fatto dei moderatori! Appunto questa settimana abbiamo rankato due nuovi moderatori in prova!
Inoltre questo sabato, come scritto nel topic ci saranno i provini per il ruolo sempre di moderatore.
Dato che è da poco che abbiamo sollevato dal loro incarico molti membri dello staff vorremmo tempo per rankare visto che il ruolo di mod. non è sempre una cavolata, infatti data la possibilità di bannare ed altro!
Ma se preferite un retro nabbo basta dirlo, possiamo rankarvi tutti a sto punto... dato che viene calcolata la ''presenza'' e non anche la qualità delle persone scelte.
I moderatori vanno scelti pochi per volta! E' questo il concetto! Vogliamo fare le cose bene ed in ordine! Nessuno nasce dal puff!
Non fartele ripetere le cose maddafakak, ti aveva già avvisato @noct sulla questione.

• Like

Hotel stupendo.Catalogo aggiornato!Voto 10/10

Ultima modifica:

Magnifico assolutamente! Staff sempre on per aiutare qualsiasi utente rari bellissimi tanti game originali pochi bug e lag tanti utenti pronti per fare amicizia davvero magnifico come retro veniteci a trovare :emoji_slight_smile:

-Mercury-

Raga che cosa aspettate,venite su nocthotel tanti game tante competizioni ed eventi tanti game ecc manchi solo tu ;). Abbiamo un Cms ed un Emulatore da Bomba.Ricordate NoctOwna.

By AlexisSanchez:fumo:

Ultima modifica:

Gioco su questo Hotel, da poco tempo, ma mi è sembrato veramente bello! è perfetto, staff gentilissimo e sempre pronto ad aiutarti e soprattutto bellissimo team di arbitri! :emoji_smiley: Consiglio a tutti di farci un salto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:3
Voto finale: 10 su 10! :p

Sul Nostro Hotel adesso avete l'opportunità di entrare a far parte dello staff ufficiale!
Che aspettate? Provate anche voi!

Bhè, non ho nulla da dire riguardo a quest' hotel :emoji_smiley: è stato il mio primo retro e sarà anche l'ultimo. Cms ben fatto! Catalogo Sempre in aggiornamento, rari settimanali e mensili! Insomma, non manca nulla! Registratevi in molti! Vi Aspettiamo :emoji_slight_smile:
- omar28

Ultima modifica:

NoctHotel è un fantastico retro, ve lo consiglio vivamente!

Praticamente nessun bug e quei 2-3 che ci sono sono facilmente risolvibili e/o innoqui.

E' l'unico retro che conosca ad avere i Rari Limitati Fixati, e non come gli altri che sono per tempo limitato :emoji_slight_smile:
Il GameTime è l'ultima novità sfornata da questo Hotel: c'è un conteggio automatico dei secondi trascorsi in Hotel e, ogni mese, quei secondi vengono azzerati e i 3 Utenti più attivi ricevono un premio!

I Nox Point poi, a parer mio, sono l'innovazione del secolo xD. E' l'unico retro che conosco con una moneta esclusiva NON a pagamento!
Nella News di ieri sono stati anche annunciati i 7 nuovi Arbitri dei Nox Game, tra i quali ci sono io, e vi assicuro che vi faremo divertire con moltissimi Game! Cosa si vince? Quella che io chiamo l'innovazione del secolo! Lòl

Nuovo iscritto?

Questo è tutto, spero di non aver ripetuto cose già dette negli altri commenti, siccome non li ho letti ^_^
Ci si becca in Hotel!

-Pokabu

nocthotel è super fantastico: catalogo sempre aggiornato,rari ogni settimana e ogni mese sempre nuove possibilita per giocare divertirti e vincere i favolosi premi promessi è il primo server che ho conosciuto 2 anni fa e nn lo ho piu abbandonato lo staff è sempre presente e pronto ad aiutare ogni singolo noctino se gli dovessi dare unvoto sarebbe 10!!!!
by giorgia-giorgina25 (nome noctino)

NoctHotel è uno dei primi retri italiani e devo dire che passerà alla storia per uno di quegli hotel unici nel suo genere.
Non c'è molto da dire, cms stupendo e dcr fantastici, moneta privata che si può vincere nei game che vengono svolti ogni giorno in hotel.
Utenza molto accogliente e socievole, molto divertimento che solo questa community può regalare.
Lo staff sta nascendo dopo tanto tempo, credo che per la fine di quest'anno il team sarà completo, quindi cosa aspetti entra a far parte della community, fatti notare e impegnati il prossimo moderatore potresti essere proprio tu.

Lo consiglio vivamente a tutti, quest'inverno spaccheremo.

-Pes09

Vorrei comunicare a tutti che sabato 28 settembre 2013 online saranno
fatti i provini per il ruolo di Mod. in prova dalle ore 15.30/16.30.

Vi invito tutti, non perdete questa occasione!

I provini saranno più che altro un modo per cercare di capire la personalità e la tranquillità di
una persona più che le capacità informatiche che in questo caso sarebbero inutile!
Soprattutto se si tratta semplicemente di moderare... stay tuned!

• Like

Consiglio davvero..
Moneta esclusiva
Staff competente... (il founder fa il programmatore di professione!)
Server minecraft e altro...
purtroppo manca solo l'utenza :l

Ottimo retro!

Ci sto dal 2010 e non ho nulla da ridire! Complimenti spero che vada avanti ;)

Nome in hotel: RePlutone

Ultima modifica:

Per tanto tempo ho girato per i retro,e il migliore e stato Noct Hotel perche ha particolari che gli altri retro non hanno.
-Staff Simpatici e molto bravi nel gestire l'hotel
-Divertimento a volontà con competizioni,giochi ecc..
-Catalogo sempre aggiornato,Rari settimanali e Rari limited ecc....
-Community Fantastica! :emoji_slight_smile:
Consiglio Questo Hotel!

-SignorFoglia [MrLeaf].

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.