NoctHotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: NoctHotel - V63

Se cercate il retroserver migliore,quello è proprio NoctHotel!
E' il migliore,l'ideale,perché :
-Staff: Staff disponibile,che interviene subito,competente,attivo e simpatico,gentile e pronto ad aiutarti
-Noctini: Gentili,disponibili,simpatici,attivi,anche io vi posso aiutare,se avete bisogno,siete nuovi o comunque vi serve una mano (sono Bonanina,in alternativa,mandate un pm o messaggio privato sul nostro NoctForum[Essì,abbiamo anche quello...]!
-Game: Novità GameTime,che premia gli utenti più attivi (per scoprire di più leggi news),e in più nuovi game che ti permettono di vincere fantastici premi,game marchiati [STAFF],[NOX],[ARB] o [OFFICIAL],e i Noctini ne fanno di loro per farvi passare il tempo e divertire! -Monete: Appena iscritti avrete crediti (53 000) e pixel,e in più se vincete ai game (staff e non) otterrete dei Nox Point,la nostra moneta unica e originale,con degli arbitri scelti dallo staff o dei Noctini che mettono in palio i loro per voi! Con i Nox ci compri i raroni in catalogo! Tutto assolutamente gratuito!
-Rari: Rari settimanali ogni settimana (alcuni disegnati dallo staff e unici) e ogni primo mercoledì del mese raro limitato! E in più i raroni acquistabili con i Nox Point!
-Competizioni & Eventi: Oltre ai game abbiamo anche questi! Molti ve ne attendono,e potrete tenervi informati tramite le news!
-Altro: Abbiamo il nostro server Minecraft, NoctCraft,come potete leggere ci saranno provini moderatori e in seguito potreste diventare arbitri! Informatevi tramite le news!
INFINE,SE AVETE BISOGNO D'AIUTO,COME DETTO,MI TROVATE IN HOTEL E SUL FORUM (mandate pm [ = messaggio privato]),al nickname di Bonanina!

In hotel abbiamo appena inserito il nuovo raro settimanale!
Questa volta si tratta di un dragone principessa disegnato appositamente da noi.

bRKPzci.png

Corri a comprarlo! Da ora trovabile nel catalogo nella sezione rari > rari settimanali.​

• Like
Reactions: 1 person

Davvero carino, penso che abbiate aggiunto anche voi il nintendo3ds e i nuovi dragoni :P , devo dire che noct non è niente male come retro !

Noct hotel e un retro molto bello,divertente con giochi competizionie,la collezzione di rari e nox point che secondo me sono una grande idea!
Lo staff e sempre disponibile,il catalogo sempre aggiornato,insomma divertimento assicurato ;)

masterdragon99

Ultima modifica:

grande hotel sono HerOMarK123 e vi dico che è uno dei più belli
vi consiglio vivamente di iscrivervi

grande hotel sono HerOMarK123 e vi dico che è uno dei più belli
vi consiglio vivamente di iscrivervi

HeOMark123 ti chiedo di argomentare di più il tuo post!
Non vogliamo che il topic venga chiuso, grazie comunque per il commento!

HeOMark123 ti chiedo di argomentare di più il tuo post!
Non vogliamo che il topic venga chiuso, grazie comunque per il commento!
Esiste il pulsante grazie, e non credo tu sia un moderatore, per favore stai più attento ;)

amo questa community nn la lasciero mai -samuthebest-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
VIVA NOCTHOTEL IL MIGLIORE @neimar11
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
adoro nocthotel @-samuthebest-

Ultima modifica:

Bhe che dire, in poche parole sono con voi da più di 1 anno, mi sento molto fiero e soddisfatto di quest hotel che è andato a crescere e a diventare sempre più meraviglioso e unico nel suo genere. Siete fantastici. I ♥ NOCTHOTEL

LIONKING99

Da oggi per essere avvisati di tutti i Nox Game ci sarà il -NoxGamer-.

1380027_511847368905882_762351651_n.png

Il nuovo bot giochi infatti sarà presente
nella tua lista amici in qualsiasi orario della giornata pronto a mandarti inviti!
Tienilo d'occhio ;)​

Ultima modifica:

Su noctHotel ci sono i game pubblicizzati in chat dal nostro nuovo "bot arbitro" cosa aspetti a giocare?
Puoi vincere i nox necessari per comprare i mega raroni del noctCatalogo!
Manchi solo tu! Sono stati gia vinti tanti nox in poco tempo! Tenta anche tu la fortuna o la bravura a seconda dei game !!

Ti aspettiamo i game si stanno svolgendo proprio adesso :emoji_slight_smile:

saluti admina antony

Ricordando i provini per il ruolo di MODeratore in prova di domani
dalle ore 15.30 alle 16.30 vi annunciamo che, subito dopo i provini,
a seconda di quanti utenti online saranno inseriti nel catalogo i seguenti numeri
di premi raroni del NoctHotel ad un prezzo stracciatissimo:

100 online: 2 rari x 5000 crediti l'uno
130 online: 4 rari x 5000 crediti l'uno
160 online: 6 rari x 5000 crediti l'uno
200 online: 7 rari x 5000 crediti l'uno + 1 super raro da 20000 crediti + un badge dedicato a GTA V

Non mancare e non perdere l'occasione di diventare ricco sfondato!

Io sono dottor-culocane e noct e beloooooooooooooooooooo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA quelli che non ci sono sono crapaculiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tipo come i moderati dello sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiax

Io sono dottor-culocane e noct e beloooooooooooooooooooo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA quelli che non ci sono sono crapaculiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tipo come i moderati dello sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiax

Infraziono, topic a scopo di flame :|

Server bellissimo, con Bot-Gamer Comandi completamente in ita, Game costanti e chat colorata. vi aspetto tutti.

By DjVincent ;)

Mi sono appena registrata su nocthotel, e ho fatto benissimo! Staff fantastico, e tutto!
tutto privao.. c'è solo chi dice che chiuderà quindi vi consiglio con tutto il mio cuore di venire, un retro così non si trova più ( su noct sono nina98-)

@nina98. ciao! sono admina antony ovviamente grazie del tuo commento positivo ma volevo sottolineare che il retro non chiuderà sono in vista inoltre grandi cambiamenti e' anche stata risistemata la radio in modo da darvi la possibilità di ascoltare buona musica mentre giocate :emoji_slight_smile: ci vediamo in giro in hotel in particolar modo oggi pomeriggio ora 14:30 per i provini

volevo ricordarvi che l hotel e' on da ben 5 anni! Vi assicuriamo pertanto una lunga vita :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.