NoctHotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: NoctHotel - V63

In hotel sono ghostman e devo dire che noct è l'hotel dei sogni... c'è tutto!

A me piace moltissimo. Molti utenti pieno di furni e sempre aggiornatissimo. Davvero un bel retroserver!
GiammyX

In hotel sono ghostman e devo dire che noct è l'hotel dei sogni... c'è tutto!
Cerchiamo di argomentare maggiormente i post :emoji_slight_smile:
Per tanto tempo ho girato per i retro,e il migliore e stato Noct Hotel perche ha particolari che gli altri retro non hanno.
-Staff Simpatici e molto bravi nel gestire l'hotel
-Divertimento a volontà con competizioni,giochi ecc..
-Catalogo sempre aggiornato,Rari settimanali e Rari limited ecc....
-Community Fantastica! :emoji_slight_smile:
Consiglio Questo Hotel!

-SignorFoglia [MrLeaf].
Evitiamo scalette ragazzi ;)!

Riferimento: NoctHotel -V63 - V63

Salve a tutti ragazzi!Sono abituato alle poche parole,ma la mia storia su noct è davvero molto particolare.In realtà io mi ero iscritto su Noct per trovare un qualcosa da fare nel tempo libero,credevo che fosse come tutti gli altri retro,e che 2 giorni dopo me ne sarei già stancato.Ma appena ho cominciato a frequentare i noctini,e a conoscere lo staff,sono rimasto colpito,mi sono trovato subito benissimo,come se fosse la mia seconda famiglia.Ora noct è come una droga per me,io vi invito solo a provare,non vi obbligo,ragazzi non sarà una delusione ve lo garantisco bastano solo pochi minuti,per capire che NoctHotel è il retro che fà per voi! Con questo concludo,e vi invito ad entrare a far parte anche a voi della grande famiglia di NoctHotel! Stay Tuned :emoji_slight_smile: Saluti Hobbazz :emoji_slight_smile:

Bellissimo hotel...
Pieno di persone, bella l'idea dei rari settimanali e di quelli mensili.
Anche pieno di game ARB, complimenti.
-Snew, ci vediamo in game.

Hotel veramente ben curato e ben fatto , completo e fixato .
Complimenti per L'HOTEL consiglio a tutti di entrare

Ultima modifica da un moderatore:

Se cercate un hotel dove giocare lavete trovato! Il miglior server che io conosca fidatevi!!! Staff sempre pronto e giochi sempre aperti fantastico un incrocio tra divertimento e vita reale!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il migliore che abbia mai provato scusate ma il mio nome noctino è rosetta2501 grz in anticipo!!!!!

Ultima modifica:
Riferimento: NoctHotel -V63 - V63

Questo hotel è mitico =D mi chiamo Pokeraga sul retro AspArb ;D

Ottimo retro, consiglio a tutti di provarlo! A partire da oggi molti game solo per voi gestiti da noi arbitri! Vi aspettiamo :emoji_slight_smile:

Da piccolo giocavo sempre su Habbo, ma un giorno mi seccai perchè purtroppo non avevo crediti e quindi cercai retroserver, e il migliore in "assoluto" e addirittura anche italiano è stato NoctHotel, mi avete cresciuto voi, grazie di esistere, io Amo NOCTHOTEL ♥

Hacker99

Vorrei informare tutti che questa sera sarà pubblicata una news inerente ai provini mod.
per specificare meglio come saranno gestiti e cosa, più o meno, stiamo cercando dall'utente.

Già che ci sono ne approfitto per avvisare che i Nox-Game anche questa sera non mancheranno.
I Nox-Game sono giochi a cui si può partecipare gratuitamente con la possibilità di vincere una moneta esclusiva con cui si potrà acquistare raroni da NoxShop in catalogo.

Restate aggiornati per altre novità.

• Like
Reactions: 1 person

Invito ad iscrivervi su Noct hotel! Hotel fantastico :emoji_smiley: dove gli saff sono molto accoglienti e i sono molti divertimenti,come i game degli arb :emoji_slight_smile:,collezzionare rari e molto altro!

By Squalettrix88.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.