Thread obsoleto Non logga più su newlonju1server (longjuyt2)

a me va il 2 ma lagga da morire in poke parole e inutile giocare xkè si blikka si slogga sempre in poke parole hanno tenuto spento il serve rper risolvere il lag e poi nn hanno concluso nulla -.-'''
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
in poke parole xD

Ultima modifica:
a me va il 2 ma lagga da morire in poke parole e inutile giocare xkè si blikka si slogga sempre in poke parole hanno tenuto spento il serve rper risolvere il lag e poi nn hanno concluso nulla -.-'''
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
in poke parole xD

Quoto

Io ho loggato per un pò poi mi ha sloggato da solo e non vuole più entrare -.-

raga sapete dirmi perchè quando esce la finestrella con scritto MetinII auto patch che si carica, ci mette tre ore. E' normale??( è la prima volta)

cioè raga 6 ore per far partire il gioco e non ha ancora finito°_°

già che c'era un sacco di lag, ci mancava solo sti cinesi del cavolo che peggiorano la situazione, il game è diventatato ingicabile.LAG RALLENTAMENTI E CRASH!

No... il server e crepato x sempre...
Ringraziate i cari BM ke facevano i ganzi kn le cheat..
Il server regge a mala pena noi puliti..Pensa user ke usano cheat...
._.

VERAMENTE HA SEMPRE CRASHATO!
e 2 non è colpa nostra se il pc dove sta il server,non è commerciale (credo)

ecco una notizia come sapete ho un gm su msn ed ecco cosa c'è come mex personale?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
is new website register shop tomorrow 19:00 open
se ho capito bene.....il mio pessimo inglese ha tradotto che alle 19 si riaprirà registrazioni e shop

ho modificato credo voglia di quello che ho aggiunto editando,comunque ora entra in long2

Ultima modifica:
forse 7 italiane visto che si è espresso in inglese..(sapeva che eri straniero ) mha ..

il server si sta riprendendo diminuiti rate drop di oggetti per up e aumentato quello per armi e armature