Thread obsoleto Non logga più su newlonju1server (longjuyt2)

Enjoy occhio che le 2 pm sono le 14:00 ^^ correggimi se sbaglio siccome secondo il calendario in cina è il 19 agosto sono un giorno sopra noi, le ore si contano a scendere 14:00 meno 7 ore che ci dividono equivalgono alle 7 am :emoji_smiley:
Non per caso i tuoi calcoli previsti alle 8 pm sono sbagliati vediamo se indovino io xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come dicevi tu dipende dalla zona quindi puo essere che funge acnhe alle 6 come alle 8 ^^
siiiiii 1 intelligente(e pure napoletano come me)
comunque si hai ragione... ma non avendo cercato informazioni da me,ma dagli altri,non avevo notato il PM
Comunque credevo che in cina alle 2 am :emoji_slight_smile:
speriamo!(ogni tanto mi logga )

Ultima modifica:
BASTA!!!non pensateci più, quando loggherà loggherà. sono misteri della vita questi a cui noi non possiamo rispondere.....(lol ci deletano i pg :banana:emoji_slight_smile:

allora sul sito del gioko ce scritto ke riaprirà alle ore 2 pm, quindi dovrebbe essere aperto domani mattina ovvero 20 agosto alle ore 6...almeno spero >.<

xD

siiiiii 1 intelligente(e pure napoletano come me)
comunque si hai ragione... ma non avendo cercato informazioni da me,ma dagli altri,non avevo notato il PM
Comunque credevo che in cina alle 2 am :emoji_slight_smile:
speriamo!(ogni tanto mi logga )
grazie per il complimento xD speriamo bene ^^

raga ma-...

i libri si leggono il giorno dopo che è passato a m? se è cosi i papiri funzionano anche pr questo?

mi postate i link della registrazione e dei download?? vi prego ç.ç xfavore...

mi funziona il server 1 server 2 server 3 ma non newlongju