Thread obsoleto Non logga più su newlonju1server (longjuyt2)

Raga ho fatto due calcoli,considerando che il mex è uscito adesso,le due pomeridiane in cina corrispondono alle 7 di mattina dell italia non voglio azzardare ma se indovino sono un mito u_u
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora ti spiego io ero registrato da pirima di sta cs ovvioo che sn registrato

Albe allora scarica il client e il louncher cinese dalla guida di william se funge allora avevo ragione :emoji_smiley:

Ultima modifica:
speriamo in bene cmq credo che ti devi riregistrare
Lica ce la già l'account da prima deve solo vedere se funge il server 3 almeno sono segnali che lo staff sta lavorando poi il mex sul sito ufficiale che dice che stanno levando il lag *_*
Comunque che ne dite delle mie predizioni? u_u I maya mi fanno un ...caffè :soso:

Il punto rep per tutte queste info lo si dovrebbe dare a me u_u xD scherzo cmq nn si chiedono i punti rep ::emoji_relieved:no:

all!!(all=quando 1 ripete molte volte e 1 non capisce)
se dicono le 2 di notte
in italia sono le 8 circa (dipende dalla zona della cina)
quindi se era di oggi il mex,tra 1 ora e finita la manutenzione ^^
se non mi credete... guardate qua
orario italiano:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

orario cinese:

Praticamente c'è manutenzione per eliminare la Lagg !
Ha molte persone fa gia entrare.. anche se crasha subito, è una questione di conessione... Tipo Alice non fa conettere al server, mentre con altre tipo: Tiscali, FastWeb dovrebbe fare loggare dopo un paio di tentativi ( Testato con alcuni miei amici )

all!!(all=quando 1 ripete molte volte e 1 non capisce)
se dicono le 2 di notte
in italia sono le 8 circa (dipende dalla zona della cina)
quindi se era di oggi il mex,tra 1 ora e finita la manutenzione ^^
se non mi credete... guardate qua
orario italiano:

orario cinese:
Enjoy occhio che le 2 pm sono le 14:00 ^^ correggimi se sbaglio siccome secondo il calendario in cina è il 19 agosto sono un giorno sopra noi, le ore si contano a scendere 14:00 meno 7 ore che ci dividono equivalgono alle 7 am :emoji_smiley:
Non per caso i tuoi calcoli previsti alle 8 pm sono sbagliati vediamo se indovino io xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come dicevi tu dipende dalla zona quindi puo essere che funge acnhe alle 6 come alle 8 ^^

Ultima modifica: