Non sei molto bravo in matematica vero?? XD 14.00 + 7 fa 21.00 xD forse volevi dire ke tra Italia (Roma) e Cina (Pechino) ci sono 17 ore di differenza e quindi: 14.00 PM + 17 = 7.00 AM
se non sapete il fuso orario,imparatelo da qua
Passate sui vari paesi...
Comunque che vuol dire che tra roma e pechino ci sono 17 ore? e che sta all'altra parte del mondo??
Ci sono 6 ore di differenza tra noi e pechino... quindi ora a pechino sono 6 ore in +
(gmt nostro +1 gmt cinese +7 quindi 1 per arrivare a 7 , 1 ,2 , 3 , 4 , 5 , 6 numeri... wow!!!! ._. )
Se poi domandavate "che ora erano?","come si calcolavano?" ecc. non c'è nulla di strano,nessuno è nato imparato :ragione:
Ma se poi sparate tante cassate,facendo scimunire altra gente,e non sapete niente. alla fine quelli che vogliono avere ragione e hanno torno ti dicono pure;
"sei nabbo non sai calcolare niente!" "lo so meglio di te ho tot anni"(e kakm o cax)
io vi rispondo "andate su wikipedia,andate su internet e vedete sia l'orario italiano che cinese" (nel caso che quello italiano non ve lo ricordiate)
Quando aprirà il server? : 7 AM almeno dicono i cinesi.
Ma poi dove lo hai sparato sto 17? forse meno 6
Che poi hai detto "14.00 + 7 fa 21.00" e dopo hai accennato "7.00 AM" quindi vuoi dire che le 14.00 significa 2 di notte? e 21.00 le 7 di mattina?(e scritto confuso,da 1 parte fai +, 1 parte - , 1 parte am, 1parte pm ,deciditi)
Ovviamente non scrivo post per litigare,ma come ho detto sopra,odio : chi vuole avere ragione a forza!(guardate il "Non sei molto bravo in matematica vero??")
Concludo qui per evitare flame e anche perchè questa è una bella guida,quindi non roviniamola!
PS:ah dimenticavo,ti sei impegnato molto, complimenti
PS2:scusate per errori grammaticali,ma non avevo voglia di ripassare(ci ho messo 20 minuti a scrivere :controllo