Thread obsoleto Nuova Guida - Longjuyt2

Mi parte il gioco xo non so come registrarmi visto ke i link non vanno io mi dovrei registrare nel 1° server xo i link non vanno speriamo ke aprono le registrazioni se no ke sfortuna ke ho
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sapete se le registrazioni aprono teneteci aggiornati appena sapete qualkosa postate

Ultima modifica:
Il sito ufficile funziona e l'unico server dove si può iscrivere è il 3° solo ke l'immagine del codice di sicurezza non si vede ( a me poi nn so se anke a voi nn si vede ) e quindi non si può completare l'iscrizione

uffaaaaaaaa voglio pure io giocare XD
pure a me nn si vede il codice cmq io ho scaricato il 1° se mi registro sul 3° va??
cmq qualkuno ha qualke notizia

Ultima modifica:
1) allora se avete problemi mandatemi un MP / PM
2) se scrivete qui non vi rispondo +
3) ora il retro è chiuso di nuovo.

Allora vi darò qualke chiarimento.
A quanto pare lo staff si sta dando da fare in quanto il sito ufficiale è riaperto.Per il momento lunico server on è il Server 3 ma per questo non c'è il louncher italiano e per giocare in cinese nella registrazione c'è un problema quale non è visibile il codice di conferma alla fine della registrazione e quindi non è possibile completarla. Alla luce di questo credo che lo staff riaprirà al più presto anche gli altri 3 server sperando bene che non ci sia anche in questi il bug del codice di conferma. Questo è ovviamente un mio resoconto io credo stia andando così poi non so dite la vostra :emoji_smiley:
Allora vi darò qualke chiarimento.
A quanto pare lo staff si sta dando da fare in quanto il sito ufficiale è riaperto.Per il momento lunico server on è il Server 3 ma per questo non c'è il louncher italiano e per giocare in cinese nella registrazione c'è un problema quale non è visibile il codice di conferma alla fine della registrazione e quindi non è possibile completarla. Alla luce di questo credo che lo staff riaprirà al più presto anche gli altri 3 server sperando bene che non ci sia anche in questi il bug del codice di conferma. Questo è ovviamente un mio resoconto io credo stia andando così poi non so dite la vostra :emoji_smiley:

Inoltre ho trovato questo messaggo sul sito.

server1-server2 to the maintenance of six hours to resolve the issue of lagg, in China time 2:00 pm Open
normal game server 3 server4
Tradotto in Italiano vuol dire...o almeno credo: C'è un mantenimento di 6 ore nel server1-2 per risolvere il problema del lag,In cina apriranno alle 2 pomeridiane i normali server 3 e 4 ditemi se ho sbagliato :emoji_smiley:
Ditemi se sbaglio :emoji_smiley: tra italia(roma) e cina(pechino) ci sono 7 ore di differenza...quindi le 2 di pome della cina sono le 7 del mattino di qui :emoji_smiley: se i miei calcoli sono giusti domani giochiamo :emoji_smiley::emoji_smiley:

Ultima modifica:
Non sei molto bravo in matematica vero?? XD 14.00 + 7 fa 21.00 xD forse volevi dire ke tra Italia (Roma) e Cina (Pechino) ci sono 17 ore di differenza e quindi: 14.00 PM + 17 = 7.00 AM

Ti sbagli

Non sei molto bravo in matematica vero?? XD 14.00 + 7 fa 21.00 xD forse volevi dire ke tra Italia (Roma) e Cina (Pechino) ci sono 17 ore di differenza e quindi: 14.00 PM + 17 = 7.00 AM

Ti sbagli...le ore di differenza sono 7 non solo ho provato con il calcolatore di fuso orario su internet ma pensa che ora sono 6:20 in cina è l'italia ha 7 ore in meno quindi fattla tu una ripassatina prrr :P

se non sapete il fuso orario,imparatelo da qua

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Passate sui vari paesi...
Comunque che vuol dire che tra roma e pechino ci sono 17 ore? e che sta all'altra parte del mondo??
Ci sono 6 ore di differenza tra noi e pechino... quindi ora a pechino sono 6 ore in +
(gmt nostro +1 gmt cinese +7 quindi 1 per arrivare a 7 , 1 ,2 , 3 , 4 , 5 , 6 numeri... wow!!!! ._. )
Se poi domandavate "che ora erano?","come si calcolavano?" ecc. non c'è nulla di strano,nessuno è nato imparato :ragione:
Ma se poi sparate tante cassate,facendo scimunire altra gente,e non sapete niente. alla fine quelli che vogliono avere ragione e hanno torno ti dicono pure;
"sei nabbo non sai calcolare niente!" "lo so meglio di te ho tot anni"(e kakm o cax)
io vi rispondo "andate su wikipedia,andate su internet e vedete sia l'orario italiano che cinese" (nel caso che quello italiano non ve lo ricordiate)
Quando aprirà il server? : 7 AM almeno dicono i cinesi.
Ma poi dove lo hai sparato sto 17? forse meno 6 :emoji_confused:
Che poi hai detto "14.00 + 7 fa 21.00" e dopo hai accennato "7.00 AM" quindi vuoi dire che le 14.00 significa 2 di notte? e 21.00 le 7 di mattina?(e scritto confuso,da 1 parte fai +, 1 parte - , 1 parte am, 1parte pm ,deciditi)
Ovviamente non scrivo post per litigare,ma come ho detto sopra,odio : chi vuole avere ragione a forza!(guardate il "Non sei molto bravo in matematica vero??")
Concludo qui per evitare flame e anche perchè questa è una bella guida,quindi non roviniamola!
PS:ah dimenticavo,ti sei impegnato molto, complimenti
PS2:scusate per errori grammaticali,ma non avevo voglia di ripassare(ci ho messo 20 minuti a scrivere :controllo:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Raga sapete dirmi dove si scarica il client? Non mi fa ne registrare ne scaricare dice impossibile trovare la pagina -.-

Raga ma è normale che ci mette tre ore per partire?(la prima volta)°_°

Guida

Certo che ce nè di gente scorretta sulla rete, quella è la mia guida copiata pari pari, ti pregerei di citare la MIA fonte alla fine della guida altrimenti sono costretto a contattare gli amministratori del forum.

Qui sotto il link della mia guida su CHX
Provare per credere.
http://cheating.tubetz.com/index.php?page=Thread&threadID=37237

anchio gliè lo detto ma lui dice che gliè l'hai copiata da italiancheats

Non ci giocate è diventato uno schifo di retro lagga da morire :S il login sembra veloce ma il gioco è orrendamente lento

non ci stò a capi niente cosa centrano ora ste cose? .-.

non ha messo la fonte e lui ha detto che se non lo farà lo sgnalerà hai mod o agli amministratori :emoji_slight_smile: