Release Nuova MOD in habbo italia !!

non illudetevi

nessun nuovo mod è mai stato buono

non credo ci saranno cambiamenti con quest'altra

Beh non saprei che dire...
Una nuova moderatrice si aggiunge allo staff, ben venga.. :P

Wau, non pensavo che prendevano altri mod, comunque speriamo faccia un buon lavoro.

Poveretta, ora spiegatemi, lei cosa vi ha fatto? Avete già in mente cosa fare? Fatela licenziare subito, miraccomando, è ovvio che dopo un pò sclera (cosa non idonea per lo staff di una community).
Cominciate a dimostrare la vostra immaturità nel suo guestbook,Dai! -.-

Saluti

Altro MOD da tormentare no?? Io non ho mai rotto le scatole ai MOD perche mi scoccia XD Che avete in mente contro di lei

Poveretta, ora spiegatemi, lei cosa vi ha fatto? Avete già in mente cosa fare? Fatela licenziare subito, miraccomando, è ovvio che dopo un pò sclera (cosa non idonea per lo staff di una community).
Cominciate a dimostrare la vostra immaturità nel suo guestbook,Dai! -.-

Saluti

La differenza tra chi rompe e i mod è che chi rompe gioca ed è un bambino (l'età lo dimostra oltre che il grado di maturità raggiunta), i mod invece lavorano e sono maggiorenni, non giocano. Se l'approccio nei confronti di una nuova moderatrice è già negativo in partenza... è ovvio che tutti i mod sono antipatici, perchè devono tenere a bada i bambini che sono troppo vivaci e rompiballe.
In fondo... il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i mod, chi rompe viene bannato, chi gioca e non rompe si diverte (tutti quelli che dicono che habbo fa schifo sono quelli che rompono sempre e nonostante tutto sono sempre su habbo :emoji_smiley:).

Già ... Però Mod-Lily è iscritta da pokissimo ... guardate la sua Home... e già HC? e già MOD?

è stata assunta e (joby) ha creato il pg appositamente per farle fare la moderatrice

e per l'hc.. non ci vuole molto

bhe da come mi si è rivolta sembra simpatica .. vedremo ..