Release Nuova MOD in habbo italia !!

sono sorelle °-° mod-elly e mod-lily
cmq molti dicono che e mod-hofelia
e altri Mod-shine

Ragazzi guardate che se cercate alex11 non si colelga da parecchio .-.

e quindi cosa vorresti dire ? :S

Bel Lecchino :O

._. quando postai quel messaggio il topic era diverso... comunque non si può nemmeno dire BENVENUTA a una nuova mod? ._.
l'ho fatto pure tempo fa a mod-deyla e poi levai la stanza... non capisco perché quando uno da il benvenuto a una nuova mod implica che sia lecchino... questo è diffamazione e prego di togliere il mio nickname dalla lista o segnalo!

krypto non scassare i pixel -.- non rifaccio lo screen apposta per te ..

inoltre nessuno sdta dicendo che tu sia lecchino qwe

krypto non scassare i pixel -.- non rifaccio lo screen apposta per te ..

inoltre nessuno sdta dicendo che tu sia lecchino qwe

non vedi che è appena citato nel mio ultimo messaggio?
ed è scritto pure nel topic

Poi uno non può nemmeno essere gentile e dare il benvenuto che viene preso per lecchino...
Non vi capisco proprio... poi dite lecchini a chi da il benvenuto e siete i primi che appena vedete un mod li fate richiesta -,-

sarà una raccomandata.. d'altro canto si vede che fenice è molto più bravo di deyla... forse perchè lei è un po "raccomandata"

non vedi che è appena citato nel mio ultimo messaggio?
ed è scritto pure nel topic

Poi uno non può nemmeno essere gentile e dare il benvenuto che viene preso per lecchino...
Non vi capisco proprio... poi dite lecchini a chi da il benvenuto e siete i primi che appena vedete un mod li fate richiesta -,-

nel mio topic c'è scritto che la tua room è tra le stanze lecchine, non che tu sia lecchino.. inoltre fidati, se vedo una mod l'ultima cosa a cui penso è farle la richiesta qwe

si ma è krypto che deve sempre fare il bimbo ..