Release Nuova MOD in habbo italia !!

La differenza tra chi rompe e i mod è che chi rompe gioca ed è un bambino (l'età lo dimostra oltre che il grado di maturità raggiunta), i mod invece lavorano e sono maggiorenni, non giocano. Se l'approccio nei confronti di una nuova moderatrice è già negativo in partenza... è ovvio che tutti i mod sono antipatici, perchè devono tenere a bada i bambini che sono troppo vivaci e rompiballe.
In fondo... il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i mod, chi rompe viene bannato, chi gioca e non rompe si diverte (tutti quelli che dicono che habbo fa schifo sono quelli che rompono sempre e nonostante tutto sono sempre su habbo :emoji_smiley:).
Ma comunque non c'è rispetto, è sempre nuova, cioè che community diventa che quando c'è un nuovo mod lo trattiamo cosi. -.-

Sì,oggi un mio amico mi ha riferito che lei è un nuovo mod....mi a detto anche che è molto simpatica ^^

rispondendo a qualcuno che aveva detto che era già hc

nella sua home c'è la pubblicità ma ha il look hc: vi spiego il perchè

quando sei mod (oppure lo erano anche gli habboX) si ha il guardaroba di vestiti full anche se non si è hc

non avrà ancora il chooser ma i vestiti li ha perchè è uno dei privilegi del dist habbo staff

cmq alex111 è vero cavolo sono entrato con la sua mail hovisto la mail della sulake che ha chiesto di aggiungere Joby in msn e poi chiedeva di inviare la propria mail e un allegato una foto

cmq alex111 è vero cavolo sono entrato con la sua mail hovisto la mail della sulake che ha chiesto di aggiungere Joby in msn e poi chiedeva di inviare la propria mail e un allegato una foto

hai trovato anche un drago con le ali che sputava crediti? ._.

non ci credo nemmeno se mi porti le prove

O.o e se ti dico che i mod guadagnano 200 al mese e che ti dico che jobi in msn si chiama joby_mod e se ti dico che è vero :o fa nnt ogniuno puo crede qullo che vuole xD

RAGA NN C'è NEX MOD NUOVO NELLE STANZE SE CERCATE Mod-lilly ESCE SCRITTO KE NN ESISTE 1 HABBO KN QUEL NOME :emoji_smiley:

O.o e se ti dico che i mod guadagnano 200 al mese e che ti dico che jobi in msn si chiama joby_mod e se ti dico che è vero :o fa nnt ogniuno puo crede qullo che vuole xD

Come affermato da Lunadismeraldo, i moderatori non vengono pagati.

RAGA NN C'è NEX MOD NUOVO NELLE STANZE SE CERCATE Mod-lilly ESCE SCRITTO KE NN ESISTE 1 HABBO KN QUEL NOME

che gente nabba -.- hai scritto Mod-lilly non Mod-lily <-

svegliati !

comunque pato mi sembra impossibile che tu sia riuscito ad entrare nella sua mail .. :S