Thread obsoleto Nuovo Server Travian! (A breve il migliore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avete notato ha aggiornato il gioco, infatti la velocità è aumentata, noto meno bug, ora si può conquistare.
Aspetto comunque il founder per sapere le novità.

tutti gli account sono stati cancellati, ho dovuto rifarlo ricominciando tutto dall'inizio
cmq non devi dire che sono stati risolti i bug perchè ne ho trovato un altro piuttosto incredibile (non so se ho voglia di dirlo dato che aiuta tutti nel server, e anche molto :emoji_relieved:)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ne ho trovato un altro (quando ho credo l'edificio degli eroi non posso + upparlo dato che viene sta scritta al momento che ci clicco su: "ERROR:Unknown column 'pointgain' in 'field list'"), andiamo bene...
non dite che scateno flame perchè non ho mai detto nulla di offensivo sto soltanto commentando il server.
e dato che è penoso e pieno di bug io lo dico senza peli sulla lingua

Ultima modifica:
Raga mi scuso per gli account cancellati ma ho resettato database aumentata velocita e risolti alcuni bug CHIEDO CORTESEMENTE DI NON SCATENARE FLAME E DI NON CHIEDERE OGNI VOLTA LA CHIUSURA DEL TOPIC PULTROPPO SONO SEMPRE INDAFARATO
Non dire " Tutti i bug sistemati " Se non c'è nulla di sistemato. Hai solo preso i file e li hai messi sull'host.
LoL

Ultima modifica:
Raga mi scuso per gli account cancellati ma ho resettato database aumentata velocita e risolti alcuni bug CHIEDO CORTESEMENTE DI NON SCATENARE FLAME E DI NON CHIEDERE OGNI VOLTA LA CHIUSURA DEL TOPIC PULTROPPO SONO SEMPRE INDAFARATO

-.-'' Alcuni bug sistemati e poi o ti accontenti o non giochi ;) Se non vi piace il server cancello i file e chiudo "Ufficialmente il server" No Problem

nessuno vuole che chiudi, ma almeno non avresti dovuto dire anche nella pagina di login "tutti i bug sistemati" quando non è vero

Pultroppo tutti i bug si sistemeranno nel tempo ma non c'è bisogno di flammare e mettere messaggi inutili

Non sembra male..
che bug ci sono?

Ps: da poco gioco a Travian e già è diventata una droga per me :asf:

Allora mi spiegate perchè mettete dei giochi sul web con tantissimi errori se poi sapete fare solo copia e incolla , prendete il codice lo modificate e risolvete TUTTI i bug e solo dopo lo mettete sul web ( vi pare che i giochi officiali abbiano bug) , se non lo sapete fare datevi ad altro !!

Allora mi spiegate perchè mettete dei giochi sul web con tantissimi errori se poi sapete fare solo copia e incolla , prendete il codice lo modificate e risolvete TUTTI i bug e solo dopo lo mettete sul web ( vi pare che i giochi officiali abbiano bug) , se non lo sapete fare datevi ad altro !!
Fallo tu allora ^^ guarda che non e semplice risolvere dei bug di un browser game se lo fai tu mi fai un favore ^^

Ma allora non ragioni , io non ho detto che non sai risolvere i bug ho detto solo che prima di rendere ufficiale qualcosa devi controllarla e ricontrollarla finchè non sistemi tutto , poi tu hai scritto di scrivere i bug in un forum inglese ma questo vuol dire che fa fare tutto a quei poveretti e tu aspetti solo la pappa pronta , secondo se sapevi veramente fare qualcosa , gia dopo 2 giorni avresti risolto i più noti di bug !! Comuque non prendiamoci in giro basta dire che hai fatto copia e incolla e stai aspettando che risolvino i tuoi bug nella prossima realese , allora perchè aspettare tanto? .

Ma allora non ragioni , io non ho detto che non sai risolvere i bug ho detto solo che prima di rendere ufficiale qualcosa devi controllarla e ricontrollarla finchè non sistemi tutto , poi tu hai scritto di scrivere i bug in un forum inglese ma questo vuol dire che fa fare tutto a quei poveretti e tu aspetti solo la pappa pronta , secondo se sapevi veramente fare qualcosa , gia dopo 2 giorni avresti risolto i più noti di bug !! Comuque non prendiamoci in giro basta dire che hai fatto copia e incolla e stai aspettando che risolvino i tuoi bug nella prossima realese , allora perchè aspettare tanto? .
Pultroppo non so un genio non posso sapere 20.000 linguaggi è gia troppo se ho il server pultroppo sono sempre occupato tra negozio e sport e unviersità se no gli avrei risolti io i bug ma essendo sempre indafaratto non come qualcuno che si gratta a casa non ho tempo quindi zitto e se vuoi giocare bene se no affari tuoi proprio non capite che la gente non si gratta ma lavora tutto il giorno e tutti i giornie deve studiare e farsi il cul* per avere un posto in medicina

Ma sei un genio !! 15 anni e vai all'università di medicina ??? Mi dici che scuole hai fatto cosi mi iscrivo subito visto i risultati !!

ps:

Si vede che vai all'università ;

"tra negozio e sport e unviersità se no gli avrei risolti io i bug ma essendo sempre indafaratto"

in 8 parole hai fatto 4 errori grammaticali

Ultima modifica:
Ma sei un genio !! 15 anni e vai all'università di medicina ??? Mi dici che scuole hai fatto cosi mi iscrivo subito visto i risultati !!

ps:

Si vede che vai all'università ;

"tra negozio e sport e unviersità se no gli avrei risolti io i bug ma essendo sempre indafaratto"

in 8 parole hai fatto 4 errori grammaticali
Ma secondo te mi metto a scrivere senza errori? e poi se vuoi ci incontriamo e vediamo quanti anni ho ;) chiedilo a forzaese23 che è venuto nel mio negozio ;)

Ps il negozio si trova via eleonora d'arborea Provincia di cagliari a quartu sant elena sarei felice di incontrarti ;)

poi sarei io che scateno flame, c'è in atto una persecuzione contro di me :emoji_relieved:

bona ragazzi, non litigate +.

ma xkje qnd mi attacano i romani mi distruggono le truppe e invece se attaco ioo io nn faccio niente solo i romani funzionano bene?

ahahah , appeno ho scritto il topic "casualmente" l'età è stata tolta , mha !!

Per informazione come si chiama il tuo negozio ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.