Thread obsoleto Nuovo Server Travian! (A breve il migliore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo aumentando moltissimoooo dai raga siamo già a 500 utenti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
evvai, ha di nuovo riavviato cancellando tutti gli account. è già la seconda volta...
uno sta li a aumentare di livello ogni costruzione e dopo pochi giorni ecco che bisogna rifare tutto...
sono completamente d'accordo con redero5... server di mmmmm

sconsiglio
Il server non e di m**** se ci sono 500 utenti e ogni giorno 150 utenti circa sono online non e di m**** io ti consciglio di entrare ;)

Ultima modifica:
Stiamo aumentando moltissimoooo dai raga siamo già a 500 utenti

Il server non e di m**** se ci sono 500 utenti e ogni giorno 150 utenti circa sono online non e di m**** io ti consciglio di entrare ;)

il fatto è che dopo 2 volte che ci fotti, intendo che ci cancelli gli account diciamo che io non ho + voglia di giocare nel tuo server... forse quando avrai sistemato veramente tutti i bug entrerò... per ora non ci penso neanche e sconsiglio a tutti questo server...

il fatto è che dopo 2 volte che ci fotti, intendo che ci cancelli gli account diciamo che io non ho + voglia di giocare nel tuo server... forse quando avrai sistemato veramente tutti i bug entrerò... per ora non ci penso neanche e sconsiglio a tutti questo server...
Fai come vuoi comunque io vi consiglio di entrare ;) 550 utenti

550 utenti non sono tanti... Io con il mio retro arrivai 1000 utenti una settimana.. Poi chiusi perchè non avevo tempo da dedicarci..
Non ho chiesto un parere .-. comunque buon per te se avevi 1000 utenti
550 utenti non sono tanti... Io con il mio retro arrivai 1000 utenti una settimana.. Poi chiusi perchè non avevo tempo da dedicarci..

Ultima modifica:

550 Utenti trattati male... Lavora in locale e non cancellare sempre gli account a tutti...Poi devi offrire dei servizi e devi porgeti la domanda perchè scegliere il mio retro?

Ps: Queste sono critiche "costruttive"

non sapevo ke esistevano pure i retro dei gioki broswer lo provo subito!

Bug mostruoso!!! Arrivano i decurioni da soli e ti mandano al fallimento che non posso più costruire niente!!! Ho provato a mandarle vie tramite un attacco e mi dice:
"Non_hai_abbastanza_truppe" -.-

Bug mostruoso!!! Arrivano i decurioni da soli e ti mandano al fallimento che non posso più costruire niente!!! Ho provato a mandarle vie tramite un attacco e mi dice:
"Non_hai_abbastanza_truppe" -.-

Non è l'unico... E' pieno di BUG!

c'era anche un bug allucinante di un paio di persone che aveva qualche centinaio di migliaia di soldati con solo 50 di popolazione, cosa impossibile...
secondo me prima di aprirlo al pubblico dovevi sistemare bene tutto...

Per me ha ragione.Chiudete il server , sistemate e resettate il DB.
In questo modo avrete più utenti ^^

hanno già resettato il db 2 volte senza neanche avvisare, infatti io per 2 volte ho dovuto rifare tutto da capo.... il problema è che anche se hanno riavviato tutto in ogni caso rimangono i bug allucinanti...

ripeto, neanche fosse un server privato di WOW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.