In sviluppo Onmia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jess95

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2008
512
0
Miglior risposta
0
1es46a.png

-Cos è Onmia?
Onmia è un gioco online fantasy (MMORPG) che sto realizzando da 0. Il lavoro sarà molto lungo e difficile.

-A che punto è ora lo sviluppo?
Il gioco è in sviluppo da un paio di giorni quindi non ho fatto molti progressi. Ho solo organizzato le idee e ho iniziato a modellare in 3D.

-Come sarà la grafica?
La grafica sarà PIENAMENTE 3D ma non al livello professionale! Sia chiaro! Siccome non sono bravo con le textures sarà stile "cartoon".

-Cosa possiamo fare per aiutarti?
Ho postato principalmente qui sul forum il progetto per un motivo importantissimo! Ho bisogno della vostra partecipazione! Se volete "partecipare" non dovete far altro che dare idee, consigli e anche criticare. Mi servono soprattutto persone in grado di disegnare delle cose che io poi trasformerò in 3D. Oppure semplici idee da trasformare in modelli 3D.

-Quando verrà rilasciato?
Dopo quello che sto per dire vi sembrerà che il post è troppo "prematuro". Il gioco verrà rilasciato in esclusiva per alcuni fra 2 mesi massimo, il tempo di fare qualche modello, mappa e creare client e server (anche qui mi serve il vostro aiuto non quale engine scegliere). La versione ufficiale verrà rilasciata molto tardi, intorno a Natale, dopo la open beta.

-Perchè fai un MMORPG? Sei pazzo! Non ci riuscirai mai!
Lo faccio essenzialmente perchè voglio vedere se ci riesco ma anche perchè ho molto tempo libero e gli MMORPG che ci sono in giro non mi piacciono molto.

Domani o più tardi aggiungo le caratteristiche vere (come le classi ecc.). Adesso torno a modellare qualcosa. Se qualcuno ha già qualche idea o vuol far parte dello staff (i ruoli staff li spiego solo se qualcuno è VERAMENTE interessato) lo dica pure.

Se vi sembra un topic inutile, cancellato.
Se vi sembra che ho sbagliato sezione, spostatelo.
Se vi piace, rispondete.

AGGIORNAMENTI:

Classi (lista non definitiva):
-Gueriero
-Mago
-Arciere
-Ninja

Ultima modifica:
Ecco quello che ho fatto in questo poco tempo.

r76lw1.png

263fvig.png

La grafica in game non sarà come questa che vedete qui.
I modelli sono "basilari" e che sto perfezionando. Soprattutto il colore.
Consigli?

beh io torno ilo 16 sn abbastanza bravo cn il 3d sopprattuto se ho un blueprint (unb disegno che mostri almeno un lato dell'immagine davanti e dietro e sopra e sotto lovviamente dipende quante facce ha l'oggetto e se ha particolari sotto o sopra ecc. se vuoi contattarmi dimmelo :emoji_smiley:

Classi (lista non definitiva):
-Gueriero
-Mago
-Arciere
-Ninja

beh interessante ragazzi v aspettiamo nn credo d poter esser el'unico ad occuparsi della grafica xd

beh interessante ragazzi v aspettiamo nn credo d poter esser el'unico ad occuparsi della grafica xd

Ancora non sei stato ufficialmente confermato :P
Devo avere le prove che sei un buon modellatore, quindi aspetto il modello. Intanto domani nuovi aggiornamenti!

ok vedro d farti un modello il prima possibile anche perkè ho molti compiti

Allora come classi devono essere piu o meno cosi:
-guerriero
-mago
-elfa
-e uno speciale

Ultima modifica:
si che abbia dei poteri diversi da un mago un guerriero e un elfa, insomma uno speciale, se tu provassi i mu vedresti i personaggi come sono fatti bene XD

Ma perchè nelle classi ci deve essere sempre spadaccino,mago ecc..Ve le dico io delle classi che potrebbero andare bene:
-Umani
-Bestie
-Demone
-Nani
-Vampiri

Mica sarà stile Flyff ? E' il gioco piu orrendo del mondo :emoji_relieved: ..

Stile Metin2 nah ?

Ci vengo subito ..
Comunque dimmi se è stile Flyff .

Scusate se non vi ho aggiornato per molto tempo ma credevo che a nessuno interessava. A causa formattazione ho ripreso il lavoro da capo e sto curando meglio la grafica. Presto degli screen.
Per chi vuole sapere le classi per ora confermo queste:
-Mago
-Assassino (tipo Ninja)
-Guerriero (usa asce, martelli e spade a due mani)
-Cavaliere (usa spade a una e a due mani e lo scudo e forti armature)
Un po' di maggiori dettagli:
-Mago colui che avrà un grande attacco e una difesa debole (ma non magica);
-Assassino sarà quello con l'attacco minore ma con attacchi veloci e skill in grado di stordire il nemico e tante altre cose;
-Gueriero attacco medio e difesa media;
-Cavaliere attacco medio-basso ma difesa alta.

Per chi vuole maggiori dettagli o vuole aiutarmi contattatemi via PM o su MSN

EDIT//
Ripeto la grafica sarà stile 3D "Cartoon" in nessun gioco è così sto cercando di cambiarla per fare un gioco diverso dagli altri.

EDIT//
Forse ci sarà anche un mondo futuristico.

EDIT//
Le razze sono ancora da decidere.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.