In sviluppo Onmia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco qui uno scudo:

2jb9zx2.png

Ultima modifica:
Sia ben chiaro.
CHI HA DECISO DI AIUTARMI NON FARA' PARTE DELLO STAFF NE ADESSO NE QUANDO IL GIOCO SARA' ATTIVO! CHI VUOLE AIUTARMI LO FA' PER VOLONTA' PROPRIA!
QUINDI NON OTTERRETE NESSUN VANTAGGIO AD AIUTARE!!

Lo so che scrivere grande vuol dire gridare.

Ho quasi terminato il mio secondo mob da mandare a Jess:-)speriamo che questo MMORPG vada lontano e sia bello, perchè dopo averci giocato un pò sugli altri MMORPG ti scocci...

Deve essere semplice è il primo scudo che ti viene dato...
jess ho rifatto la verga un po più bella..

Ragazzi per chi si occupa dei PG me lo dica perchè ho pronto il disegno e anche bello di un arcere che può essere anche messo come mob, me lo ha fatto mio cugino... ora lo mando a jess vediamo se piace così poi se lo accetta avremo un bellissimo arcere, mentre io sto disegnando altri mob...
Comunque il disegnio sullo scudo, anche piccolo, semplice ci può anche stare ma va bene anche così essendo il primo scudo, comunque io ho disegni di armi e scudi, Cactua se li vuoi contattami.

Ultima modifica:
Duy per le armi ci penso io non ti preoccupare.
Comunque mandami un pm col tuo contatto msn

Ultima modifica:
Ok, ok ti lascio fare anche se ho degli scudi stupendi :chidori:::emoji_relieved:no:

Non ho detto che non sai disegnare, comunque le classi non sono ancora definitive, comunque questo arcere può essere anche un mob o NPC

Credo che l'arciere diventerà un NPC, comunque quando torno passamelo così vedo.

do2sns.png

Scusate ma vado di fretta.

ok, comunque carina la spada, se non è da liv1 però bisogna aggiungere immagini e secondo me modellarla un pò di più, farla più diversa, comunque carina.

Joy se intendi il programma per modellare in 3D, consiglio a tutti blender che è gratuito.

Ragazzi sto facendo la prima razza giocabile del gioco. Questa sera nuovi aggiornamenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.