Ti serve aiuto in cosa?
ma come gioco sarà tipo metin2 o come il resto? Nel senso attacco di un unico mostro o anche di +? Più scelte per ogni razza ( tipo mago bianco che cura o mago nero che attacca) o abilità standard ( cioè che sono sempre le stesse per tutti i maghi)?
Draji ha detto:mmm allora potrei aiutarti... sono riuscito a scrivere un manga... posso aiutarti anche in questo.
Allora ti aiuto.
Vorrei tanto dare una mano a creare questo MMORPG solo che non c'è più niente da fare e non sono bravo a creare spade etc.. in 3D perchè non so usare tutti quei programmi... l'unica cosa che posso fare è crearvi un forum però per farlo bene ho bisogno di un pò di tempo.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.