In sviluppo Onmia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come gioco sarà tipo metin2 o come il resto? Nel senso attacco di un unico mostro o anche di +? Più scelte per ogni razza ( tipo mago bianco che cura o mago nero che attacca) o abilità standard ( cioè che sono sempre le stesse per tutti i maghi)?

mmm allora potrei aiutarti... sono riuscito a scrivere un manga... xD posso aiutarti anche in questo.
Allora ti aiuto.

ma come gioco sarà tipo metin2 o come il resto? Nel senso attacco di un unico mostro o anche di +? Più scelte per ogni razza ( tipo mago bianco che cura o mago nero che attacca) o abilità standard ( cioè che sono sempre le stesse per tutti i maghi)?

Allora si potranno attaccare più mostri e ci saranno anche le cosiddette skill "Ad Area", tipiche del mago che potrai colpire una vasta area e quindi molti nemici.

Draji ha detto:
mmm allora potrei aiutarti... sono riuscito a scrivere un manga... posso aiutarti anche in questo.
Allora ti aiuto.

Ok grazie. Casomai potresti scrivere un po' la storia. Fammi sapere.

Io posso aiutarti con le armi sono disegnatore esperto.
Comunque presto postero disegni delle spade create

Vi presento Herbi, uno degli NPC iniziali che vi aiuterà e che ha un piccolo negozietto di accessori. ATTENZIONE ANCORA DA FINIRE! E DA CAMBIARE COLORE!

2ihuwed.png

Ora tutti si stanno domandando:
Ma cos è sto schifo? Che è sta roba?
Una grafica così potrebbe essere davvero schifosa. Ma non è così.
Questo è ancora un modello in fase alpha devo ancora finirlo e rifinirlo per bene (come noterete manca una bocca, un naso) e devo cambiargli colore.

Per farvi vedere la vera potenzialità di questa grafica da "NABBI" mi dovrete dare un po' di tempo.

Non mi sorprenderò per niente se tutti direte che fa schifo, che sono negato ecc.
Ah, non mi sorprenderò neanche se non ci sarà più nessuno a visitare la discussione.
Vi posto questo screen solo per farvi vedere che il progetto c'è,e rimarrà.

Invece è molto carino sembra un mugori xDOttima trovata
P.S=i disegni delle armi sono quasi concluse ....

Jess dammi il tuo MSN che mi devi dire le ambientazioni per trama ecc...

Draji tu sarai mio collega xD
Io mi occupo di disegnare tutto l'equip e di disegnare mostri e personaggi xDInfatti le prime due armi le ho fatte io

Secondo me le classi devono essere così:
Guerriero(entrambi i sessi)
Mago(entrambi i sessi.)
Elfo(entrambi i sessi)
Arciere(entrambi i sessi)

E poi tutte le classi raggiunto un livello prestabilito si possono trasformare a scelta(non so se mi avete capito.)e hanno altre skill in più e si cambia il nome in: (ovviamente entrambi i sessi...)
Guerriero Sanguinario/Paladino
Mago Curatore/Stregone
Elfo Guerriero/Elfo Oscuro
Arciere D'Oro/Freccia Nera.

Ovviamente è un mio parere, così sarebbe bello.

P.S.ultima cosa, per favore non mettere hamachi...

Ultima modifica:
Vorrei tanto dare una mano a creare questo MMORPG solo che non c'è più niente da fare e non sono bravo a creare spade etc.. in 3D perchè non so usare tutti quei programmi... l'unica cosa che posso fare è crearvi un forum però per farlo bene ho bisogno di un pò di tempo.

Vorrei tanto dare una mano a creare questo MMORPG solo che non c'è più niente da fare e non sono bravo a creare spade etc.. in 3D perchè non so usare tutti quei programmi... l'unica cosa che posso fare è crearvi un forum però per farlo bene ho bisogno di un pò di tempo.

Allora le faccio io in 3D. Ad esempio Cactua mi ha inviato i suoi schizzi fatti a mano su un foglio e fotografato. Io partendo da quelli sono riuscito a elaborare degli oggetti 3D.
Comunque un forum non ci serve molto grazie lo stesso.
Intanto ho fatto il blog ufficiale di Onmia, qualcuno però mi deve dare il consenso di postare il link.
Questo pomeriggio farò altri lavori in 3D e vi posterò delle news. Intanto sto anche già cercando fondi per comprare un hosting per il sito web e un server dedicato. Chi vuole donare qualcosa mi faccia sapere. Chi donerà avrà diritto a entrare nella beta privata e avrà armi speciali fatte anche a richiesta.
A gioco finito purtroppo dovrò mettere anche degli oggetti (e soldi speciali) a pagamento come tutti gli mmorpg per far si che potrò pagare sempre il server e l'hosting.

Ok, comunque se hai bisogno di qualcosa dimmelo, tipo schizzi di mappe, aiuti con la storia ecc...

Ragazzi sto parlando con jess su msn adesso vedo di inserire amus e draji e vi faro sapere tramite msn amu s edraji connetetevi su msn ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.