-Come sarà la grafica?
La grafica sarà PIENAMENTE 3D ma non al livello professionale! Sia chiaro! Siccome non sono bravo con le textures sarà stile "cartoon".
-Cosa possiamo fare per aiutarti?
Ho postato principalmente qui sul forum il progetto per un motivo importantissimo! Ho bisogno della vostra partecipazione! Se volete "partecipare" non dovete far altro che dare idee, consigli e anche criticare. Mi servono soprattutto persone in grado di disegnare delle cose che io poi trasformerò in 3D. Oppure semplici idee da trasformare in modelli 3D.
-Quando verrà rilasciato?
Dopo quello che sto per dire vi sembrerà che il post è troppo "prematuro". Il gioco verrà rilasciato in esclusiva per alcuni fra 2 mesi massimo, il tempo di fare qualche modello, mappa e creare client e server (anche qui mi serve il vostro aiuto non quale engine scegliere). La versione ufficiale verrà rilasciata molto tardi, intorno a Natale, dopo la open beta.
-Perchè fai un MMORPG? Sei pazzo! Non ci riuscirai mai!
Lo faccio essenzialmente perchè voglio vedere se ci riesco ma anche perchè ho molto tempo libero e gli MMORPG che ci sono in giro non mi piacciono molto.