Release [OPEN-SOURCE]HuBBix Emulator[C#]

Bravi ragazzi...
Fateci sapere sulla v39!
Non ho capito neanc'ora quando posterete la v36??
Occhio che forse puo' scoppiare flame e dopo si vi chiudono la discussione...

Ciao maggii

Infatti non vogliamo flame ^^
La v39 Sta procedendo bene , supportera v35 , v37 e v39 anche come DCR ^^
v36 Stiamo per finire ^^

Il wobble Squobble manca comunque nel server quindi levatelo ^^

E aggiungetemi i diritti per il Lido ^^

Ciao a tutti ragazzi Vi Scrivo per dire a quanto siamo con le percentuali del server.
V36= 94%
V39 [DELTAR]= 20%
V39 [HOLOGRAP]= 12%
Con questo chiudo.
Vi terrò sempre in Aggiornamento ;).

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi Vi Scrivo per dire a quanto siamo con le percentuali del server.
V36= 94%
V39 [DELTAR]= 45%
V39 [HOLOGRAP]= 12%
Con questo chiudo.
Vi terrò sempre in Aggiornamento ;).

Come ho detto a Vinny, v39 Deltar e al 20%, xke movimenti,items prendono il 60%

Scusa vinny, ma la figura di merd... L'hai fatta tu...

infatti basta aprire il file Hubbix Emulator.old.sln e ti appare Matek emulator o_p

Come ho detto a Vinny, v39 Deltar e al 20%, xke movimenti,items prendono il 60%

A dire la verità secondo me se il Deltar al 5% è anche troppo... L'unica cosa che funziona abbastanza bene è il login (che viene controllato e ricontrollato), per il resto (catalogo, console e navigatore) non funzionano (o funzionano male) e tutto il resto (pathfinder, furni ecc) NON C'E'! Quindi secondo me è anche MOLTO meno del 5%

A dire la verità secondo me se il Deltar al 5% è anche troppo... L'unica cosa che funziona abbastanza bene è il login (che viene controllato e ricontrollato), per il resto (catalogo, console e navigatore) non funzionano (o funzionano male) e tutto il resto (pathfinder, furni ecc) NON C'E'! Quindi secondo me è anche MOLTO meno del 5%

Sì questo è vero ma abbiamo già FIX un pò di cose..

Il passaggio o la pubblicazione dei server NON E' ASSICURATO, quindi non saltate TROPPO dalla gioia perchè io NON voglio deludere nessuno quindi ve lo dico dall'inizio :P

potete chgiudere questo topic tranto NOTA:LA PUBBLICAZIONE DEI SERVER NON E' ASSICURATA. quindi consiglio di aprire il topic quando avrete finito il server e sarete sicuri di pubblicarlo

potete chgiudere questo topic tranto NOTA:LA PUBBLICAZIONE DEI SERVER NON E' ASSICURATA. quindi consiglio di aprire il topic quando avrete finito il server e sarete sicuri di pubblicarlo

Ma che stai a dire??
Ma fammi il piacere -.- i server non li posta nessuno perchè dovremmo farlo noi??
BoZZo parlo anche con te -.-

Ma che stai a dire??
Ma fammi il piacere -.- i server non li posta nessuno perchè dovremmo farlo noi??
BoZZo parlo anche con te -.-

Si fa un passa e va?
Io ti passo un melone e tu lo continui a passare sempre come melone??Io dico se si passa un melone si passa x una volta, tu devi passare il cocomero, non credi?
Fammi Capire?
Tu ragioni con la testa degli altri, cosi non hai un briciolo di cervello, oppure ragioni con la testa tua e quindi hai perlomeno quel pezzo di inteligenza come tutti??

Fare un Po di testa tua mai no?
Solo a fare cosa fanno gli altri, ma prima no.

Se baboh e stato il primo a essere open-source di conseguenza tutto lo sciax e stato open-source, baboh e stato messo a pagamento, tutti a mettere a pagamento, Aoh ma ragionate con la vostra testa x una volta in tanto

Ultima modifica: