Ma io mo ti sputo in faccia ;) Secondo te perche non ho continuato il progetto?
Vuoi che rilascio tutte le source di GoldX? E ti faccio vedere la figura di merda che fai?
Lo sai perche non lo pubblicate? Perche te lo spiego subito essendo n00b e vi credete che sia facile EMULARE e non CODARE habbo e DIFFICILISSIMO! , comunque io quando dovevo finire la v34 che pochi giorni fa ho ritrovato le source all'avvio del PC mi usci una pagina BLU quella li degli errori interni! HO DOVUTO FORMATTARE e non trovavo piu le source dopo -.- Quindi Silenzio perfavore prima di fare figure di merda se fossi qui davanti a me ti sputerei in faccia! ;) Coda tu un server e voglio vedere la merda da culo che ti esce per codarlo -.- Sfigato n00b di merda.
La v37 Di Hubbix l'abbiamo finita ed era una sorpresa perche era V37 -.- Vedete n00b come siete non vi meritate neanche di essere rilasciate le source e il SERVER perche non ve lo meritate! Noi EMULATORI (che emuliamo habbo) abbiamo anche una vita reale!
Poi quando rilascio un server a sorpresa voglio vedere che figura DI MERDA ASSOLUTA FAI! -.-
Silenzio perfavore ;) GOLDX ha fatto i suoi grandi passi! e molti la rispettano ;) Ricordatelo nessuno e perfetto ^^ Ciao n00b ;)
Mi potranno anche bannare a te poi ti faccio nero quando rilascio .... vedrai poi ;)
PRECISIAMO UNA COSA GOLDX E mia e di nessun altro fondata da me e kemix ;) E ANCORA VIVA I SUOI PROGETTI VI SPAVENTERANNO io non li posto qui perche non ce bisogno di farlo perche poi a sentire voi n00b per fare messaggi inutili non li sento -.- BYEZ
Distinti Saluti , vinny ;) The best of Retroserver ;)