Thread obsoleto [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Scusa ma quando una persona si deve registrare ji si vede la pagina tutta bianka è un bug?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

hai ragione non va :tristezza:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

@TheCopyright l'unica pecca veramente deludente di questo cms è proprio il disordine degli ID e dei codici.. Nell'header del templates gli ID non corrispondono alla pagina e di conseguenza cliccando su un bottone non resta in grassetto quello se mi sono spiegato. Ci sono molti codici devo dire inutili sulla me.php che ho già provveduto a cancellare.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

@TheCopyright l'unica pecca veramente deludente di questo cms è proprio il disordine degli ID e dei codici.. Nell'header del templates gli ID non corrispondono alla pagina e di conseguenza cliccando su un bottone non resta in grassetto quello se mi sono spiegato. Ci sono molti codici devo dire inutili sulla me.php che ho già provveduto a cancellare.

Riguardo ai codici si, ho dovuto levare un bel po di codici nella home ma mi sa che qualcuno ne è rimasto comunque.
Nella header me n'ero già accorto prima di postarlo, ma l'emulatore era pronto e abbiamo deciso di postarlo (Non essendo un gran bug).
Spero di risolvere il tutto nella v3, grazie ancora dei consigli ^^.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

@TheCopyright l'unica pecca veramente deludente di questo cms è proprio il disordine degli ID e dei codici.. Nell'header del templates gli ID non corrispondono alla pagina e di conseguenza cliccando su un bottone non resta in grassetto quello se mi sono spiegato. Ci sono molti codici devo dire inutili sulla me.php che ho già provveduto a cancellare.

Se questi sono bug, siamo messi bene. Sono errori di HTML massimo. Gli ID della pagina, basta cambiarli. Le cose quando si fanno di fretta e furia non vengono bene. I bug, sono visibili. Quelle sono incertezze su codice.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Se questi sono bug, siamo messi bene. Sono errori di HTML massimo. Gli ID della pagina, basta cambiarli. Le cose quando si fanno di fretta e furia non vengono bene. I bug, sono visibili. Quelle sono incertezze su codice.

Infatti non ho detto che sono bug, impara a leggere :soso:

Ho già sistemato tutto ma ti ricordo che non tutti sanno come fare :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Infatti non ho detto che sono bug, impara a leggere :soso:

Ho già sistemato tutto ma ti ricordo che non tutti sanno come fare :emoji_slight_smile:

Sistemati gli ID ed eliminati i codici inutili nella Home e in alcune altre pagine.
Ora, visto che non trovo nient'altro da fixxare al momento, sto cercando nelle altre pagine altri codici inutili ^^.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Io non capisco perchè le stanz hc non fanno e se qualkuno si vuole comprare i dadi hc non ci sn xk?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

quando avvio emulatore mi dice questo non so perchè guardate lo screen ! Dice che la tabella del database non esiste :S :
se potete dirmi come risolvere grazie..

Inserisci il CMS del thread, non quello dell'emulatore :emoji_relieved:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Server per forza la versione premium di MediaFire,per scaricar i DCR? DD: !
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

a me non va l'hotel ho configurato già il cms ma il db lo devo configurare?se si cosa?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

quando avvio emulatore mi dice questo non so perchè guardate lo screen ! Dice che la tabella del database non esiste :S :
se potete dirmi come risolvere grazie..

Se usi il db che c'è allegato ti funziona <.< se no, aggiungi solo la tabella "fuseright" che ti richiede.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Ci sono troppe troppe shell come si fanno a risolvere??
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Bellissimo Pack però o un problema come faccio a cambiare il Logo del Hotel mi rimane sempre quello della pack

Voto 12/10
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

TheCopyright nella prossima v potresti metterci più comandi? Tipo :teleport, :kick, :whois/whoson (per chi è online) e altri che servono per gli staff...?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Salve,non è più possibile il download del XeBBoDCR v2.0 mentre per il resto del pack tutto ok chi può ripostarmi gentilmente il link per il download grazie mille
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scusa ma da dove si danno i diamanti?
Non dirmi dall'hk perche non cè l'opzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.