Thread obsoleto [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Scusa ma da dove si danno i diamanti?
Non dirmi dall'hk perche non cè l'opzione

C'è il comando :daimonete

TheCopyright nella prossima v potresti metterci più comandi? Tipo :teleport, :kick, :whois/whoson (per chi è online) e altri che servono per gli staff...?

Lo dirò a F0ca se può metterli, ma credo non ce ne sia bisogno del comando :teleport visto che override sarà uguale ^^.

Reinserito link DCR! Scusate per l'attesa ^^
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

maaaa i club dove si compra
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Adesso basta con questi post inutili, se avete dei problemi aprite un topic in assistenza tecnica.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Voglio dirvi che molti furni non si vedono ho fatto una lista :emoji_smiley: A ,e questi DCR Non piaciono moltissimo D: Truppi furni tarocchi D: o che non si vedono. Il cms è bello , ma come faccio a togliere le dediche che fanno alcuni utenti (bestemmie e parolacce e.e) o modificarle al massimo e.e? Riguardo al server il comando :daivip (utente) NON FUNZIONA poi :siediti non funziona nemmeno :daivip ( meglio la v1 e.e).. cioè mi arriva il messaggio ma non si siede . Il pallone da calcio non è fix.-. Sinceramente tutti questi voti alti on li capisco (oppure non provano niente)
Voto 6.5 / 10
P.S. Phoenix Emu DOMINA!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Voglio dirvi che molti furni non si vedono ho fatto una lista :emoji_smiley: A ,e questi DCR Non piaciono moltissimo D: Truppi furni tarocchi D: o che non si vedono. Il cms è bello , ma come faccio a togliere le dediche che fanno alcuni utenti (bestemmie e parolacce e.e) o modificarle al massimo e.e? Riguardo al server il comando :daivip (utente) NON FUNZIONA poi :siediti non funziona nemmeno :daivip ( meglio la v1 e.e).. cioè mi arriva il messaggio ma non si siede . Il pallone da calcio non è fix.-. Sinceramente tutti questi voti alti on li capisco (oppure non provano niente)
Voto 6.5 / 10
P.S. Phoenix Emu DOMINA!

Il pallone da calcio è fix, i comandi dobbiamo fixxarli, credo che nella v3 saranno tutti fix.
I furni non sono tarocchi, sono nuovi furni :facepalm:

PhoenixEMU è a pagamento caro mio, e se prendi la crack non funzionano neanche i teletrasporti, non credo sia buono neanche quello (Meglio averne uno che regge gratis che uno fix 25€) patpat
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Ragazzi ce difetto la palla da calcio e un po buggata, nn puoi comprare HC e nn puoi fare stanze HC che delusione cmq vi consiglio di mettere phoenix e e meglio :emoji_smiley: grazie per l'attenzione

By DarkGoku98
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
maaaa i club dove si compra

e un difetto nn ci possiamo fare niente ti consiglio haddo cms che e funziona cn tutti gli emulatori :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Come si fa modificare il cms e sul Client per esempio c'è il mio Xebbo io voglio mettere Il mio ...
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Fantastico ragazzi.. Siete stati bravissimi.. Sono rimasto senza parole che dire un bel 11/10 :banana2:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Il pallone da calcio è fix, i comandi dobbiamo fixxarli, credo che nella v3 saranno tutti fix.
I furni non sono tarocchi, sono nuovi furni :facepalm:

PhoenixEMU è a pagamento caro mio, e se prendi la crack non funzionano neanche i teletrasporti, non credo sia buono neanche quello (Meglio averne uno che regge gratis che uno fix 25€) patpat

Si è vero ... Ma io dicevo che il pallone era un po Bug cioè il pallone il giocatore diventano tutt'uno. :emoji_smiley: Io i furni li definisco "tarocchi" perchè alcuni sono molto nuovi e a me non piacciono moltissimo :emoji_slight_frown: Sono uno più tradizionale!
Mi sembra il Miglior Emu Free :emoji_smiley: E il miglior emu che ha gruppi fix . Riguardo ai furni MOLTI NON SI VEDONO ... Mo ti spiego dove stanno D:


Ecco la lista dei furni che ho avvistato Dragoni Arcobaleno NON SI VEDE NESSUNO
Natale 2011 non funzionano 3 furni
Primavere non funzionana 1 furno
Accessori Cavallo non funziona 1 furno
Natale non funzionano 2 furni
XebboWeen Non funziona 1 furno
Non funzionano 2 furni
Su Teletrasporti non funziona 1 furno
Spongebob non funziona 1 furno
Patrocinadores non funzionano 2 furni
P.S. Furni Guerra ci si può sedere -.-
Luci (non uquelli per le stanze ma le lampadine) NON FUNZIONA NESSUN FURNO
Animali Cartoni -.- Non li ho contati ma molti non si vedevano
Various Customs non funzionano 3-4 furni
Settimana Santa non funziona 1 furno
Cavallo Montabile NON FUNZIONA NESSUN FURNO
Rari Staff ALCUNI NON SI VEDONO!
Questi sono i furni che insomma non si visualizzano :emoji_slight_smile:

PICCOLO ERRORE DA AGGIUSTARE DEL MOD TOOLS
Quando si va a visualizzare la chatlog di un utente non si vede niente e non funziona , invece la chatlog di una stanza si vede perfettamente :emoji_slight_smile:

RANK SBAGLIATI
Quando mi ranko FOUNDER cioè rank 7 , nella pagina STaff appaio come Amministratorore, quando ranko MODERATORI cioè rank 5 non vengono visualizzati nella pagina STAFF per risolvere ciò mi sono rank 9 , e i mod rank 7 fatto questo i mod e founder stanno tutti al suo posto nella pagina STAFF ma i MOD hanno poteri da founder :emoji_slight_smile:
COMANDI & CO
Chiedo di aggiungere comandi come :teleport , :empty (il comando non c'è) . nemmeno :roomalert c'è , i comandi non funzionano tutti e cioè :daivip e :siediti e :scoreggia non funzionano
SPERO CHE RISOLVI PRESTO QUESTI PROBLEMI GRAZIE
E' ARRIVATO AL PUNTO CHE ORA NON ELIMINA STANZE O_o
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Ma sicuro che è tutto fixxato? A me i wired non vanno! Mi aiutate a risolvere il problema?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Come si fa modificare il cms e sul Client per esempio c'è il mio Xebbo io voglio mettere Il mio ...

Ma sicuro che è tutto fixxato? A me i wired non vanno! Mi aiutate a risolvere il problema?

Ragazzi esiste la sezione "Assistenza Tecnica". Continuerò fino all'infinito a dire che questo progetto è meraviglioso, uno dei migliori negli ultimi 2 anni. La strada è ancora lunga per la perfezione, un mio consiglio è di continuare così.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Wow.. faccio i miei complimenti ai creatori di questo fantastico ed innovativo CMS!
è veramente strutturato e fatto bene! :emoji_smiley:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Wow.. faccio i miei complimenti ai creatori di questo fantastico ed innovativo CMS!
è veramente strutturato e fatto bene! :emoji_smiley:

Grazie Antica.
Sto aggiustando un po il catalogo, ho già levato i furni che non si vedevano, ora vediamo se trovo qualche furno carino da aggiungere ^^
 
Si è vero ... Ma io dicevo che il pallone era un po Bug cioè il pallone il giocatore diventano tutt'uno. :emoji_smiley: Io i furni li definisco "tarocchi" perchè alcuni sono molto nuovi e a me non piacciono moltissimo :emoji_slight_frown: Sono uno più tradizionale!
Mi sembra il Miglior Emu Free :emoji_smiley: E il miglior emu che ha gruppi fix . Riguardo ai furni MOLTI NON SI VEDONO ... Mo ti spiego dove stanno D:


Ecco la lista dei furni che ho avvistato Dragoni Arcobaleno NON SI VEDE NESSUNO
Natale 2011 non funzionano 3 furni
Primavere non funzionana 1 furno
Accessori Cavallo non funziona 1 furno
Natale non funzionano 2 furni
XebboWeen Non funziona 1 furno
Non funzionano 2 furni
Su Teletrasporti non funziona 1 furno
Spongebob non funziona 1 furno
Patrocinadores non funzionano 2 furni
P.S. Furni Guerra ci si può sedere -.-
Luci (non uquelli per le stanze ma le lampadine) NON FUNZIONA NESSUN FURNO
Animali Cartoni -.- Non li ho contati ma molti non si vedevano
Various Customs non funzionano 3-4 furni
Settimana Santa non funziona 1 furno
Cavallo Montabile NON FUNZIONA NESSUN FURNO
Rari Staff ALCUNI NON SI VEDONO!
Questi sono i furni che insomma non si visualizzano :emoji_slight_smile:

PICCOLO ERRORE DA AGGIUSTARE DEL MOD TOOLS
Quando si va a visualizzare la chatlog di un utente non si vede niente e non funziona , invece la chatlog di una stanza si vede perfettamente :emoji_slight_smile:

RANK SBAGLIATI
Quando mi ranko FOUNDER cioè rank 7 , nella pagina STaff appaio come Amministratorore, quando ranko MODERATORI cioè rank 5 non vengono visualizzati nella pagina STAFF per risolvere ciò mi sono rank 9 , e i mod rank 7 fatto questo i mod e founder stanno tutti al suo posto nella pagina STAFF ma i MOD hanno poteri da founder :emoji_slight_smile:
COMANDI & CO
Chiedo di aggiungere comandi come :teleport , :empty (il comando non c'è) . nemmeno :roomalert c'è , i comandi non funzionano tutti e cioè :daivip e :siediti e :scoreggia non funzionano
SPERO CHE RISOLVI PRESTO QUESTI PROBLEMI GRAZIE
E' ARRIVATO AL PUNTO CHE ORA NON ELIMINA STANZE O_o

Grazie mille di averci detto i problemi.. Tra 1 settimana arriva internet e posto l'aggiornamento, invece per i problemi del cms ditelo a copyright ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Vorrei sapere una cosa. Credo che non ci siano i pet. Sono stati rimossi per problemi di lagg?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Vorrei sapere una cosa. Credo che non ci siano i pet. Sono stati rimossi per problemi di lagg?

Si, li abbiamo eliminati al momento perchè facevano laggare.
Nella v3 cercheremo di fixxarli..
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

@F0ca Riguardo a te queste cose secondo me dovresti sistemare se non hai letto prima ;)
COMANDI & CO
Chiedo di aggiungere comandi come :teleport , :empty (il comando non c'è) . nemmeno :roomalert c'è ( MOLTO IMPORTANTE PER ME) , i comandi non funzionano tutti e cioè :daivip e :siediti (dalla v1) e :scoreggia non funzionano ... :emoji_smiley: Quando elimini stanza non la Elimina nella v2 non sono fix ... NON FUNZIONANO PROPRIO :emoji_smiley: Nella v1 se non ricordo male non funzionava :update_navigator o qualcosa del genere :emoji_smiley: Spero che nella v2 l'hai messo ;)
Poi non si vede la chatlog di un utente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SU una stanza pubblica un parco se non ricordo male :emoji_smiley: c'è una raffica di furni che non si vedono e che vengono visti come blocchi grigi come lo screen e in più non c'è linfobus e.e Come mostrato nello screen (ho preso uno screen originale del vero parco v18 e ho segnato gli errori):
1zxwjec.png

Quando clicco su Elimina STanza nella V2 Non lo elimina e.e Testato PERSONALMENTE
Dopo tutti i miei commenti Il mio voto finale dopo il 6.5 Riguardando e riguardando ho deciso di dividere i voti:
DCR: 7
CMS 8.5
EMU: 8.0 (Per il miglior emu con gruppi Fix :emoji_smiley: anche comandi tradotti e.e)
Media: 78.3333333 cioè 7.8

P.S. Nella vostra prossima Release mi aspetto che almeno le cose che ho detto io siano messe , sistemate o fixate :emoji_smiley: Come ad es. Ci siano i cuccioli :emoji_smiley:
P.P.S. Tutto quello che ho detto L'ho testato col Vostro Db , Emulatore o Server , Cms e DCR
VOI AVETE TESTATO TUTTO DOPO AVER COMPLETATO IL LAVORO? (Questa domanda mi rende un po' perplesso xD)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si, li abbiamo eliminati al momento perchè facevano laggare.
Nella v3 cercheremo di fixxarli..
Sistemerete il sistema dei Rank? xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

io voterei per un rilievo cms emu dcr spettacolari bho che dire 10/10 adesso testo
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Il fatto dei rank non è un bug, è un indecisione, e lo lascierò così anche nella v3.
Questo è dovuto al fatto che molti utenti non sanno fare dei rank, quindi ho deciso di inserire tutti i rank (fino al 9).

Sono così:
9 = Founder
8 = Co-Founder
7 = Amministratori
6 = Moderatori

Comunque, grazie agli altri ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.