@F0ca Riguardo a te queste cose secondo me dovresti sistemare se non hai letto prima ;)
COMANDI & CO
Chiedo di aggiungere comandi come :teleport , :empty (il comando non c'è) . nemmeno :roomalert c'è ( MOLTO IMPORTANTE PER ME) , i comandi non funzionano tutti e cioè :daivip e :siediti (dalla v1) e :scoreggia non funzionano ...
Quando elimini stanza non la Elimina nella v2 non sono fix ... NON FUNZIONANO PROPRIO
Nella v1 se non ricordo male non funzionava :update_navigator o qualcosa del genere
Spero che nella v2 l'hai messo ;)
Poi non si vede la chatlog di un utente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SU una stanza pubblica un parco se non ricordo male
c'è una raffica di furni che non si vedono e che vengono visti come blocchi grigi come lo screen e in più non c'è linfobus e.e Come mostrato nello screen (ho preso uno screen originale del vero parco v18 e ho segnato gli errori):
Quando clicco su Elimina STanza nella V2 Non lo elimina e.e Testato PERSONALMENTE
Dopo tutti i miei commenti Il mio voto finale dopo il 6.5 Riguardando e riguardando ho deciso di dividere i voti:
DCR: 7
CMS 8.5
EMU: 8.0 (Per il miglior emu con gruppi Fix
anche comandi tradotti e.e)
Media: 78.3333333 cioè 7.8
P.S. Nella vostra prossima Release mi aspetto che almeno le cose che ho detto io siano messe , sistemate o fixate
Come ad es. Ci siano i cuccioli
P.P.S. Tutto quello che ho detto L'ho testato col Vostro Db , Emulatore o Server , Cms e DCR
VOI AVETE TESTATO TUTTO DOPO AVER COMPLETATO IL LAVORO? (Questa domanda mi rende un po' perplesso xD)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sistemerete il sistema dei Rank? xD