Thread obsoleto [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

io ho un problema al client quando mi carica tutto crasha
aiutami perfavore d:

Vi ripeto per l'ennesima volta che questi non sono problemi del pack, quindi vi consiglio di aprire un thread nella sezione del forum Assistenza Tecnica, e non chiedere aiuto quì.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Grandissimo Pack Con I Gruppi Fixati Mai Visti Il Mio VOTO 10/10 X Il CMS DCR E EMU 5/10 IL DB XK IL CATA E BUG :emoji_relieved:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Copyright ci prometti che in una prossima versione sistemerai cataloggo e tutti i vari bug.. F0ca anche tu FAI QUELLE COSE CHE TI HO DETTOxD???
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Copyright ci prometti che in una prossima versione sistemerai cataloggo e tutti i vari bug.. F0ca anche tu FAI QUELLE COSE CHE TI HO DETTOxD???

Il catalogo non è bug, non funziona solo qualche furno (E come ti ho detto ho già risolto il problema);
La pagina staff come ti ho detto non è un bug, quindi la lascierò uguale;

Nella v3 troverete un'altra pagina chiamata Spammer & Deejay, nella quale troverete due categorie.
Per inserire uno spammer o deejay NON bisognerà modificare il rank, ma una colonna apparte (Per gli spammer è spammer, per i deejay è deejay) nella tabella users ^^
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

TheCopyright Intendevo i Vari comandi non funzionanti dell'emu (:daivip :siediti :daivip) o quelli da aggiungere (:teleport :roomalert :empty) dell'emu , i wired NON sono fix mentre nella v1 si :O Chatlog utente non si vede e.e Non elimina le stanze -.-
-Quei furni che non si vedevano ( che hai gia' sistemato) -
-Quei furni che non si vedevano nella stanza Pubblica

Questo è il riassunto di cioè che secondo me dovete sistemare :emoji_smiley:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

TheCopyright Intendevo i Vari comandi non funzionanti dell'emu (:daivip :siediti :daivip) o quelli da aggiungere (:teleport :roomalert :empty) dell'emu , i wired NON sono fix mentre nella v1 si :O Chatlog utente non si vede e.e Non elimina le stanze -.-
-Quei furni che non si vedevano ( che hai gia' sistemato) -
-Quei furni che non si vedevano nella stanza Pubblica

Questo è il riassunto di cioè che secondo me dovete sistemare :emoji_smiley:

La Chatlog è un problema globale, nessuno l'ha fixxato al momento.
Riguardo ai comandi ci pensa F0ca, I Wired ti ripeto sono fix (E li ho testati di persona alcuni).
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

@F0ca Riguardo a te queste cose secondo me dovresti sistemare se non hai letto prima ;)
COMANDI & CO
Chiedo di aggiungere comandi come :teleport , :empty (il comando non c'è) . nemmeno :roomalert c'è ( MOLTO IMPORTANTE PER ME) , i comandi non funzionano tutti e cioè :daivip e :siediti (dalla v1) e :scoreggia non funzionano ... :emoji_smiley: Quando elimini stanza non la Elimina nella v2 non sono fix ... NON FUNZIONANO PROPRIO :emoji_smiley: Nella v1 se non ricordo male non funzionava :update_navigator o qualcosa del genere :emoji_smiley: Spero che nella v2 l'hai messo ;)
Poi non si vede la chatlog di un utente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SU una stanza pubblica un parco se non ricordo male :emoji_smiley: c'è una raffica di furni che non si vedono e che vengono visti come blocchi grigi come lo screen e in più non c'è linfobus e.e Come mostrato nello screen (ho preso uno screen originale del vero parco v18 e ho segnato gli errori):
1zxwjec.png

Quando clicco su Elimina STanza nella V2 Non lo elimina e.e Testato PERSONALMENTE
Dopo tutti i miei commenti Il mio voto finale dopo il 6.5 Riguardando e riguardando ho deciso di dividere i voti:
DCR: 7
CMS 8.5
EMU: 8.0 (Per il miglior emu con gruppi Fix :emoji_smiley: anche comandi tradotti e.e)
Media: 78.3333333 cioè 7.8

P.S. Nella vostra prossima Release mi aspetto che almeno le cose che ho detto io siano messe , sistemate o fixate :emoji_smiley: Come ad es. Ci siano i cuccioli :emoji_smiley:
P.P.S. Tutto quello che ho detto L'ho testato col Vostro Db , Emulatore o Server , Cms e DCR
VOI AVETE TESTATO TUTTO DOPO AVER COMPLETATO IL LAVORO? (Questa domanda mi rende un po' perplesso xD)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Sistemerete il sistema dei Rank? xD

Allora ... :daivip non funziona perchè ho messo il vip illimitato (il contatore segna sempre 999) ma creerò un supervip in futuro.
L'elimina stanze l'ho già fixato, il siediti no... lo scoreggia l'ho fixato e l'override l'ho fatto funzionare come il teleport....
L'empty lo aggiungero e anche altro, vedrò...
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Grazie anche a te Frances, spero tu li testerai ^^
CMS bello ma con dei bug :
nel me.php non si vede l'immagine del personaggio e nel client non funzionano i comandi dei VIP come per esempio : moonwalk mimic :push :pull summon :emoji_confused: Spero che potrai risolverliiiiiiiii!
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Mi sono registrato al pannello web dell'emulatore da 1 ora con una email alice. Non è ancora arrivato nessun messaggio (non è nemmeno nello Spam).
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

:staff_summon non ti porta solo gli staff, ma tutti gli utenti.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

12h per la scansione di entrambi gli elementi postati, in alternativa chiusura del topic.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Bravissimo!!!!!!!!!!!Bravo voto 10/10 Bello il CMS ma non si puo dire del dcr!
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Alla fine ci sei arrivato, bravo.. L'emu e molto fix, il cms non è di meno. Bella grafica, ottimi colori. Voto 9/10 la index mi piace molto i gruppi sono ben fixxai, bravo Mauro :emoji_smiley:.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

12h per la scansione di entrambi gli elementi postati, in alternativa chiusura del topic.

Jackpot, lo sai bene che non si possono fare scansioni di pack di dimensioni maggiori a 40MB :facepalm:
Se sai come fare dammi il link dove si può fare :|

P.S: Due minuti e aggiungo scansione dell'emulatore.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Jackpot, lo sai bene che non si possono fare scansioni di pack di dimensioni maggiori a 40MB :facepalm:
Se sai come fare dammi il link dove si può fare :|

P.S: Due minuti e aggiungo scansione dell'emulatore.

Falla a pezzi, prendi parti del cms e la fai.

Sanziono i post inutili.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Ottima struttura ma una domanda. oltre all'emu e nel cms configur.php cosa dobbiamo modificare?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Cms stupendo,ci sto facendo un server hamachi :emoji_smiley: spero di non trovare problemi ^^
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Bravo Bravo voto 9.5/10 però una cosa ogni volta tutti postano il pack tranne il pack dcr che ne dici di postare il pack dcr saresti il migliore di tutta sciax e.e perchè e bellissimo questo pack.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

TheCopyright spero almeno nella prossima versione ci sia il comando teleport... sai era comodo spostarsi da una parte all'altra velocemente... almeno se c'è gente d'avanti non si attraversa ma si va direttamente alla posizione desiderata... rimetti teleport dillo a f0ca e convincilo se puoi please :cry:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

@f0ca @TheCopyright Con la v2 ho il solito problema che mi danno molti Cms tranne la v1 del tuo cms.
Ecco screens:
Idex:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pagina registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco questo è il solito problema che riscontro usando molti cms, tranne con la versione 1 di rabbes,cloud.
Come risolvo? Grazie ;)
Un'altra cosa, io preferivo l'HK della v1, se la potete rimettere nella prossima versione o in questa...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.