Thread obsoleto [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

@f0ca @TheCopyright Con la v2 ho il solito problema che mi danno molti Cms tranne la v1 del tuo cms.
Ecco screens:
Idex:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pagina registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco questo è il solito problema che riscontro usando molti cms, tranne con la versione 1 di rabbes,cloud.
Come risolvo? Grazie ;)
Un'altra cosa, io preferivo l'HK della v1, se la potete rimettere nella prossima versione o in questa...
Devi utilizzare xampp 1.7.1 ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
TheCopyright spero almeno nella prossima versione ci sia il comando teleport... sai era comodo spostarsi da una parte all'altra velocemente... almeno se c'è gente d'avanti non si attraversa ma si va direttamente alla posizione desiderata... rimetti teleport dillo a f0ca e convincilo se puoi please :cry:

Ecco qui i fix aggiunti: http://www.sciax2.it/forum/development/nuove-versioni-cloud-brain-storming-528648.html#post3385039
Se vuoi proporre qualcosa scrivi qui ;) http://www.sciax2.it/forum/development/nuove-versioni-cloud-brain-storming-528648.html#post3385039
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

E uscita la v.3 ma la migliore resta la v.2 :ahah:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Il CMS è molto carino e innovativo e molto tradotto.
La cosa che mi piace di più è la index, perchè non inserisci il bottone entra con facebook e lo colleghi visto che lo hai fixxato?
per il resto mi piace ma ti consiglio di aggiungere qualche addons(come haddocms)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Il CMS è molto carino e innovativo e molto tradotto.
La cosa che mi piace di più è la index, perchè non inserisci il bottone entra con facebook e lo colleghi visto che lo hai fixxato?
per il resto mi piace ma ti consiglio di aggiungere qualche addons(come haddocms)

Già fatto, nella v3 lo troverete fix ^^.
Riguardo agli addons vedrò cos'aggiungere, al momento non saprei patpat
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Bellissimo l'emu, i dcr e il cms semplicemente stupendi bravissimo voto 11/10
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

@f0ca Ho provato anche con xampp 1.7.1, ma sempre lo stesso problema.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Scusate la mia ignoranza, ma non riesco ad accedere all' housekeeping. Qualcuno puo darmi i codici di accesso? Taggatemi nella risposta
[MENTION]f0ca[/MENTION] [MENTION]~TheCopyright [/MENTION]
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Scusa, ma con questo cms e db si deve usare per forza Cloud? Phoenix non è possibile usarlo? Neanche con la V1?

Con la v2 si, con questa no dato che ho cambiato base.
Ripeto, nella v3 troverete due database, uno compatibile con Phoenix ed un altro con l'emulatore Cloud.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Chiudo, quando farai la scansione inviami i link in privato e riapro.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Riapriteeee mi serve download!!! Contattatemi su skype: gaetano-gismondi x darmi download!
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

@TheJackpot; le scansioni le ha messe, che ne dici di rimettere i link dei Download? Potevi anche aspettare un altro po prima di chiudere :soso: Comunque da ciò che leggo nel Thread e nei commenti, il pack è ottimo, lo proverò subito, bravi tutti e due :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Xebbo cms v2, non è utilizzabile in locale.. Anche se mi piace molto non è possibile utilizzarlo perché anche con il suo database le pagine me la da tutte scombinate e non succede solo a me ma anche ad altri miei amici. Non funziona in locale ma agli altri va perfettamente, tanto che nel mio retro ho dovuto farmi iscrivere da mio cugino talmente le pagine scombinate ch enon riuscivo a registrarmi. Lo consiglio per chi utilizza VPS :emoji_smiley: .
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Riapriteeee mi serve download!!! Contattatemi su skype: gaetano-gismondi x darmi download!

Rimessi patpat

@TheJackpot; le scansioni le ha messe, che ne dici di rimettere i link dei Download? Potevi anche aspettare un altro po prima di chiudere :soso: Comunque da ciò che leggo nel Thread e nei commenti, il pack è ottimo, lo proverò subito, bravi tutti e due :emoji_slight_smile:

Rimessi download ;)

Xebbo cms v2, non è utilizzabile in locale.. Anche se mi piace molto non è possibile utilizzarlo perché anche con il suo database le pagine me la da tutte scombinate e non succede solo a me ma anche ad altri miei amici. Non funziona in locale ma agli altri va perfettamente, tanto che nel mio retro ho dovuto farmi iscrivere da mio cugino talmente le pagine scombinate ch enon riuscivo a registrarmi. Lo consiglio per chi utilizza VPS :emoji_smiley: .

Si che si può, devi configurare nel config.php con http: //localhost ^^
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Rimessi patpat



Rimessi download ;)



Si che si può, devi configurare nel config.php con http: //localhost ^^

Non va il download dei dcr mentre scarica si interrompe e quando vado ad aprire il pack esce solo c_images
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.