Release [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Cosa ti piace di questo pack?

  • CMS

    Voti: 33 63,5%
  • DATABASE

    Voti: 24 46,2%
  • DCR

    Voti: 35 67,3%

  • Votatori totali
    52
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Sei Un Grande Grazie ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A che Punto Sei?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Che sfortuna :facepalm:
Appena posso li metto, scusate ragazzi, non vi dico più neanche una data precisa perchè crasha sempre.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Mi servono i dcr di Xebbo per favore fai al più presto sono bellissimi :emoji_smiley:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

mi da qst errore come posso risolverlo:
Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\data_classes\server-data.php_data_classes-core.php.php on line 20

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\data_classes\server-data.php_data_classes-core.php.php on line 120

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\data_classes\server-data.php_data_classes-core.php.php on line 120

Notice: Undefined index: remember in C:\xampp\htdocs\data_classes\server-data.php_data_classes-core.php.php on line 120

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\data_classes\server-data.php_data_classes-core.php.php on line 246

Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in C:\xampp\htdocs\index.php on line 5

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\index.php on line 7

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\index.php on line 7

Da tnt che nn faccio parte dei retro xD
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

mi da qst errore come posso risolverlo:
Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\data_classes\server-data.php_data_classes-core.php.php on line 20

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\data_classes\server-data.php_data_classes-core.php.php on line 120

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\data_classes\server-data.php_data_classes-core.php.php on line 120

Notice: Undefined index: remember in C:\xampp\htdocs\data_classes\server-data.php_data_classes-core.php.php on line 120

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\data_classes\server-data.php_data_classes-core.php.php on line 246

Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in C:\xampp\htdocs\index.php on line 5

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\index.php on line 7

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\index.php on line 7

Da tnt che nn faccio parte dei retro xD

Usa Xampp 1.7.1 ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

mi va ma è tt scombinata l'index perchè??
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

GTecnologyG ti consiglio di aprire un topic in assistenza perchè non è capitato solo a te pure a me per farlo senza hamachi invece con hamachi va
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

ma nn penso che è qll...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi servirebbero i dcr uffa...
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ciao Sciaxini siccome quel dowload del DCR il dowload lo a dovuto cancellare mi potreste dare un dcr compatibile cn questo?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ciao Sciaxini siccome quel dowload del DCR il dowload lo a dovuto cancellare mi potreste dare un dcr compatibile cn questo?

http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/pack-novir-swf-asky90-pack-501896.html
Ecco a te quelli che potresti usare al momento ^^.

----

Tra poco hosterò le immagini nell'hosting ufficiale di XeBBo (hanno dato troppi problemi):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ciao,

Sembra molto carino... Ho provato a scaricarlo ma il download non va... è un problema mio o anche a voi non va ?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ciao,

Sembra molto carino... Ho provato a scaricarlo ma il download non va... è un problema mio o anche a voi non va ?

Funzionano tutti i downloads tranne quello dei dcr che devo ancora reinserire.
Scusate per l'attesa, penso che lo carico Mercoledì (Non posso caricarlo perchè è un file di grandi dimensioni, e si blocca sempre tra il 50 e l'80%, non posso farci niente).
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Funzionano tutti i downloads tranne quello dei dcr che devo ancora reinserire.
Scusate per l'attesa, penso che lo carico Mercoledì (Non posso caricarlo perchè è un file di grandi dimensioni, e si blocca sempre tra il 50 e l'80%, non posso farci niente).

Ciao,

Capisco non preoccuparti... Avevo provato appunto quello dei dcr. Aspetterò :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

@~TheCopyright quando metto il db mi da questo errore perchè???
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.