Release [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Cosa ti piace di questo pack?

  • CMS

    Voti: 33 63,5%
  • DATABASE

    Voti: 24 46,2%
  • DCR

    Voti: 35 67,3%

  • Votatori totali
    52
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Salve Gente!
Oggi ho deciso di postare un bel cms, e nel frattempo vi posto i miei dcr e database.

Il CMS di base era spagnolo, il nome era Hibbix, io ho deciso di tradurlo e di aggiungere qualcosina per renderlo migliore.
Il Database e i DCR Sono stati creati pure su base spagnola, ma entrambi tradotti.

Voglio ringraziare alcune persone:
armyTheBest, per avermi dato la voglia di fare un nuovo cms (senza di lui non l'avrei mai fatto :emoji_relieved:);
carmine341, che mi ha aiutato nella creazione del catalogo;
Il creatore del CMS base, JavvoxCMS

SCREEN

92121555551930944142.png


07924074672357207028.png


71251341847788382027.png


40749100195215694521.png


81463323241832887210.png


96063727206662959462.png


Come vedete le monete sono fix anche nel client, ma sono possibili da usare solo se usate i DCR e il Database del pack e ovviamente PhoenixEMU con versione 3.7.2 o maggiore (La crack arriva fino alla 3.7.1, quindi non potrete usarla se volete le monete).
Inoltre, il login di facebook è fix e per inserirlo bisogna configurare il file in data_classes con il nome fblogin.
Per configurare l'intero cms bisogna configurare il file server-data.php_data_classes-config.php in data_classes.


Passando al client, vi ricordo solo di configurare i variables in gamedata (external_variables), le tabelle nel database cms_setting e server_setting, e il client.php.
Solo questo per avere un ottimo retro, nel pack manca solo il server, il quale vi consiglio Phoenix (che penso sia l'unico server possibile da usare) con questo pack.


IL CMS NON DOVREBBE AVERE SHELL, ED E' AL 100% FIX (Nessun bug news o cose del genere)
DOWNLOAD

DATABASE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- 4MB
CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- 13MB
DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- 744MB

Inutile chiedere la scansione, i pack sono di grande portata nonostante li abbia divisi apposta, non posso fare le scansioni.

Un'ultima notizia: Tra qualche giorno XeBBo aprirà un hotel, nel quale userà tutti i componenti al momento postati, con magari qualche addons in più che non ho voluto inserire.
Inoltre, vi annuncio che ho dovuto pagare 9€ per hostare i dcr, spero appreziate il mio gesto, e che quindi scarichiate i dcr patpat.
Non ho altro da dirvi, spero vi piaccia il tutto, alla prossima release! ^^

Veramente un ottimo cms innovativo e con le monete nel client *-* voto 8/10

ps: i link del db e dei dcr non funzionano aggiusta
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Veramente un ottimo cms innovativo e con le monete nel client *-* voto 8/10

ps: i link del db e dei dcr non funzionano aggiusta

Grazie!
P.S: I link dei download funzionano tutti, potresti avere qualche problema per scaricare i dcr, sono i download diretti.
Basta cliccare e li scarica, i DCR essendo un file di grande dimensione potrebbe non funzionarti la prima volta...


Si utilizzo la versione 1.7.1, ho provato pure con la 1.7.3 e la 1.7.7 ma sempre niente da fare

Prova a rimettere la index. Sei sicuro di aver messo l'ip giusto? :S
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Grazie!
P.S: I link dei download funzionano tutti, potresti avere qualche problema per scaricare i dcr, sono i download diretti.
Basta cliccare e li scarica, i DCR essendo un file di grande dimensione potrebbe non funzionarti la prima volta...




Prova a rimettere la index. Sei sicuro di aver messo l'ip giusto? :S

Edit: Risolto il problema la causa era una tabella nel cms con un ip di hamachi al posto che il mio. Grazie per gli aiuti ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Grazie!
P.S: I link dei download funzionano tutti, potresti avere qualche problema per scaricare i dcr, sono i download diretti.
Basta cliccare e li scarica, i DCR essendo un file di grande dimensione potrebbe non funzionarti la prima volta...

è quasi un'ora che clicco sui link
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

è quasi un'ora che clicco sui link

Essendo pack grandi, anche se li rihosto non cambierebbe niente.
Fai caricare i link e poi aggiorna la pagina se non funziona, non cliccare e chiudere le finestre :|
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ma non c'è la cartella inc
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ma non c'è la cartella inc

Ho già spiegato che non è un semplice uber! Il config si trova nella cartella data_classes, ed il file è server-data.php_data_classes-config.php!

Quante volte dovrò ancora ripeterlo? :facepalm:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Salve Gente!
Oggi ho deciso di postare un bel cms, e nel frattempo vi posto i miei dcr e database.

Il CMS di base era spagnolo, il nome era Hibbix, io ho deciso di tradurlo e di aggiungere qualcosina per renderlo migliore.
Il Database e i DCR Sono stati creati pure su base spagnola, ma entrambi tradotti.

Voglio ringraziare alcune persone:
armyTheBest, per avermi dato la voglia di fare un nuovo cms (senza di lui non l'avrei mai fatto :emoji_relieved:);
carmine341, che mi ha aiutato nella creazione del catalogo;
Il creatore del CMS base, JavvoxCMS

SCREEN

92121555551930944142.png


07924074672357207028.png


71251341847788382027.png


40749100195215694521.png


81463323241832887210.png


96063727206662959462.png


Come vedete le monete sono fix anche nel client, ma sono possibili da usare solo se usate i DCR e il Database del pack e ovviamente PhoenixEMU con versione 3.7.2 o maggiore (La crack arriva fino alla 3.7.1, quindi non potrete usarla se volete le monete).
Inoltre, il login di facebook è fix e per inserirlo bisogna configurare il file in data_classes con il nome fblogin.
Per configurare l'intero cms bisogna configurare il file server-data.php_data_classes-config.php in data_classes.


Passando al client, vi ricordo solo di configurare i variables in gamedata (external_variables), le tabelle nel database cms_setting e server_setting, e il client.php.
Solo questo per avere un ottimo retro, nel pack manca solo il server, il quale vi consiglio Phoenix (che penso sia l'unico server possibile da usare) con questo pack.


IL CMS NON DOVREBBE AVERE SHELL, ED E' AL 100% FIX (Nessun bug news o cose del genere)
DOWNLOAD

DATABASE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- 4MB
CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- 13MB
DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- 744MB

Inutile chiedere la scansione, i pack sono di grande portata nonostante li abbia divisi apposta, non posso fare le scansioni.

Un'ultima notizia: Tra qualche giorno XeBBo aprirà un hotel, nel quale userà tutti i componenti al momento postati, con magari qualche addons in più che non ho voluto inserire.
Inoltre, vi annuncio che ho dovuto pagare 9€ per hostare i dcr, spero appreziate il mio gesto, e che quindi scarichiate i dcr patpat.
Non ho altro da dirvi, spero vi piaccia il tutto, alla prossima release! ^^


Ho scoperto che il cms su cui ti sei basato cioè JavvoxCMS e basato su base HOLOCMS
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ho scoperto che il cms su cui ti sei basato cioè JavvoxCMS e basato su base HOLOCMS

E' basato su uber, ma ha la struttura holo (sia nel cms che nel database).
Se vedi infatti nell'housekeeping sono rimasti alcuni comandi uber che non funzionano con holo ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Con tutto quanto il mio affetto ti annuncio che è pessimo. Mi piace un pochino il catalogo, spero che ne farai un altro e migliorerai, non ti scoraggiare , ho detto solo la mia opinione ^_^
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Con tutto quanto il mio affetto ti annuncio che è pessimo. Mi piace un pochino il catalogo, spero che ne farai un altro e migliorerai, non ti scoraggiare , ho detto solo la mia opinione ^_^

Dimmi cosa non ti piace, così cercherò di migliorarla nella prossima versione ^^.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Non mi piace.
E' il solito CMS,identico a Javvox.
L'index.php è quella (insieme al resto del CMS).
L'unica modifica è stata la me.php (presa da un altro CMS spagnolo) e lo staff.php ; dove hanno eliminato nei dettagli del determinato staffer l'Attività.

Che dire,bravo per aver tradotto,ma hai scelto male il CMS.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Non mi piace.
E' il solito CMS,identico a Javvox.
L'index.php è quella (insieme al resto del CMS).
L'unica modifica è stata la me.php (presa da un altro CMS spagnolo) e lo staff.php ; dove hanno eliminato nei dettagli del determinato staffer l'Attività.

Che dire,bravo per aver tradotto,ma hai scelto male il CMS.

L'Attività l'ho tolta io, la me.php era già nello stesso CMS.
Il CMS non è base Javvox, ma Hibbix ^^.

Inoltre, l'ho già detto che al cms non ho apportato numerose notifiche, ho detto anche che mi sono basato più sui dcr e sul catalogo ^^.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ma come mando ricarica di zaffiri in hotel?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Segnalo @DarkPako @Aqui10 poichè i DCR con tutti gli SWF li ho fatti io e lui avrà aggiunto solo 2 immagini non fatte da lui. @~TheCopyright I soliti nabbi a rubare Copyright -.- .
A me non ha chiesto nessun permesso chiedo la chiusura del Topic
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Segnalo @DarkPako @Aqui10 poichè i DCR con tutti gli SWF li ho fatti io e lui avrà aggiunto solo 2 immagini non fatte da lui. @~TheCopyright I soliti nabbi a rubare Copyright -.- .
A me non ha chiesto nessun permesso chiedo la chiusura del Topic

Cos'hai fatto tu scusa? O.o
I soliti nabbi? I DCR li abbiamo fatti insieme, ho chiesto a te, prima volevi dopo non più.

Non è colpa mia, tu hai preso gli swf da kekomundo, li hai inseriti, e non hai voluto i diritti nel thread :facepalm:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Complimenti ottimo pack!
I dcr e il database sono fantastici!
entrami aggiornati!
Il cms non è il massimo è lento a caricare ma bravo comunque!
Voto 9/10!
Bravo per aver postato e aver condiviso con noi!
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

@~TheCopyright gli SWF dove li ho presi sono fatti miei nei dcr non hai fatto nulla LADRO
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.