Release [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Cosa ti piace di questo pack?

  • CMS

    Voti: 33 63,5%
  • DATABASE

    Voti: 24 46,2%
  • DCR

    Voti: 35 67,3%

  • Votatori totali
    52
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Questo cms non serve a niente è pieno di problemi, ci sono stato 2 ore a cercare le soluzioni ma è proprio danneggiato se aggiusti qualcosa peggiori altro, i dcr sono carucci, ma il cms fa proprio pena, fossi in te toglierei il download subito.
Ne sei consapevolissimo datto che nel tuo hotel usi un altro CMS.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Questo cms non serve a niente è pieno di problemi, ci sono stato 2 ore a cercare le soluzioni ma è proprio danneggiato se aggiusti qualcosa peggiori altro, i dcr sono carucci, ma il cms fa proprio pena, fossi in te toglierei il download subito.
Ne sei consapevolissimo datto che nel tuo hotel usi un altro CMS.

Ho cambiato CMS per un altro motivo che a te non interessa, non c'entrano i bug :facepalm:.
Ora basta perfavore ripetere sempre le stesse cose -.-
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ho cambiato CMS per un altro motivo che a te non interessa, non c'entrano i bug :facepalm:.
Ora basta perfavore ripetere sempre le stesse cose -.-

ma nel link dell'hotel che hai come demo è questo cms? io sono entrato e sono caduto dopo 2 minuti lo fa anche se ne creo uno io con il tuo cms?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
CMS, DB e DCR provati un insieme davvero penoso!!! Non è per niente fixato!!! Non mi funziona l'index ne la registrazione. 0/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Che bei Dcr, li imposto e mi esce "Cercavi di rubare i dcr di Gammino?" con la faccia sotto che ride e la scritta "Non ci riesci! :emoji_smiley:" ... è la seconda volta che trovo questa cosa.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

ma nel link dell'hotel che hai come demo è questo cms? io sono entrato e sono caduto dopo 2 minuti lo fa anche se ne creo uno io con il tuo cms?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
CMS, DB e DCR provati un insieme davvero penoso!!! Non è per niente fixato!!! Non mi funziona l'index ne la registrazione. 0/10

Il register non mi va !

Che bei Dcr, li imposto e mi esce "Cercavi di rubare i dcr di Gammino?" con la faccia sotto che ride e la scritta "Non ci riesci! :emoji_smiley:" ... è la seconda volta che trovo questa cosa.

Ho Questi Problema Prk?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!







AIUTO!!!


Configurate la tabella cms_settings, siete voi quelli penosi :facepalm:.

@djsnaker I DCR non si impostano mica dal browser, quello è per non farli rubare ._.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Anche se modificate la tabella non si aggiusta niente, non è riuscito nessuno a farlo fungere è fatto male fossi in te mi ritirerei.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

~TheCopyright
nella tabella cms_setting in cms_register che devo mettere?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

~TheCopyright
nella tabella cms_setting in cms_register che devo mettere?

Anche se modificate la tabella non si aggiusta niente, non è riuscito nessuno a farlo fungere è fatto male fossi in te mi ritirerei.

@gennysy devi mettere il tuo sito/ip al posto del mio.
Metarx se hai un computer di merd...che ci posso fare :emoji_relieved:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Bravissimo Bella Relase 10/10,Ti volevo dire una cosa per caso ci sono i gruppi fix nel client?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

wow bello il cms soprattutto la index XD
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Mi potete aiutare non so in che cartella trovare i codici per configurare i dcr quelli da mettere nel client.php e nel flash.php in che cartella sono?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

wow bello il cms soprattutto la index XD

Grazie! ^^

Mi potete aiutare non so in che cartella trovare i codici per configurare i dcr quelli da mettere nel client.php e nel flash.php in che cartella sono?

Fai un topic in assistenza tecnica, non posso dirti tutti quì :facepalm:.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

PER USARE IL CMS CON PHOENIXEMU VI RICORDO CHE BISOGNA AGGIORNARE IL DATABASE CON GLI UPDATES SQL CHE SCARICHERETE SU OTAKU.

Leggete tutto il topic prima di chiedere perfavore ^^.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Thecopyright l'index non mi funziona non ha le immagini
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.