Release [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Cosa ti piace di questo pack?

  • CMS

    Voti: 33 63,5%
  • DATABASE

    Voti: 24 46,2%
  • DCR

    Voti: 35 67,3%

  • Votatori totali
    52
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Salve Gente!
Oggi ho deciso di postare un bel cms, e nel frattempo vi posto i miei dcr e database.

Il CMS di base era spagnolo, il nome era Hibbix, io ho deciso di tradurlo e di aggiungere qualcosina per renderlo migliore.
Il Database e i DCR Sono stati creati pure su base spagnola, ma entrambi tradotti.

Voglio ringraziare alcune persone:
armyTheBest, per avermi dato la voglia di fare un nuovo cms (senza di lui non l'avrei mai fatto :emoji_relieved:);
carmine341, che mi ha aiutato nella creazione del catalogo;
Il creatore del CMS base, JavvoxCMS

SCREEN

92121555551930944142.png


07924074672357207028.png


71251341847788382027.png


40749100195215694521.png


81463323241832887210.png


96063727206662959462.png


Come vedete le monete sono fix anche nel client, ma sono possibili da usare solo se usate i DCR e il Database del pack e ovviamente PhoenixEMU con versione 3.7.2 o maggiore (La crack arriva fino alla 3.7.1, quindi non potrete usarla se volete le monete).
Inoltre, il login di facebook è fix e per inserirlo bisogna configurare il file in data_classes con il nome fblogin.
Per configurare l'intero cms bisogna configurare il file server-data.php_data_classes-config.php in data_classes.


Passando al client, vi ricordo solo di configurare i variables in gamedata (external_variables), le tabelle nel database cms_setting e server_setting, e il client.php.
Solo questo per avere un ottimo retro, nel pack manca solo il server, il quale vi consiglio Phoenix (che penso sia l'unico server possibile da usare) con questo pack.


IL CMS NON DOVREBBE AVERE SHELL, ED E' AL 100% FIX (Nessun bug news o cose del genere)
DOWNLOAD

DATABASE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- 4MB
CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- 13MB
DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- 744MB


ULTIME NOTIZIE

Live Demo: http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/xebbo-hotel-v63-518725.html
Inoltre, vi annuncio che ho dovuto pagare 9€ per hostare i dcr, spero appreziate il mio gesto, e che quindi scarichiate i dcr patpat.
Non ho altro da dirvi, spero vi piaccia il tutto, alla prossima release! ^^

ma non trovo fblogin in data_classes c'è: fbconfig,facebook, base_facebook
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Per Phoenix 3.7.4 ci dovrebbero già essere ;)

Comunque, attendete un altro paio di giorni per i DCR ragazzi, così mi aggiorno l'account di Mediafire e li rihosto lì (Non so dove hostarli, sono troppo grandi)...

Si ho controllato e va tutto bene... l'unica cosa sono i dcr si bloccano al 33% (ho i tuoi dcr perchè li scaricai appena li hai messi!)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

il download dei dcr non va [POSTA SCRIPTUM: rispondimi in pm]
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

il download dei dcr non va [POSTA SCRIPTUM: rispondimi in pm]

Non posso inserirli al momento, mi dispiace. Appena posso li metto :facepalm:.

Si ho controllato e va tutto bene... l'unica cosa sono i dcr si bloccano al 33% (ho i tuoi dcr perchè li scaricai appena li hai messi!)

Configura i variables ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Nel client che mi hai dato sostituisci il link del tuo hotel con l'ip del tuo vps ^^
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ma che emulatore usi? Non da nessun errore? O.o

Phoenix emu 3.7.4 errori 0

(Ho creato un post in problemi tecnici spero che vuoi aiutarmi: "Errore client.php")
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non è del tutto fixato questo cms ecco gli errori:

Quando vado in Configuraciòn mi da quest'errore:
Accesso negato

93.44.68.54 - Non hai accesso a questa pagina!

Per ulteriori informazioni, vedere il pannello della Guida

«Indietro

Quando voglio visualizzare le immagini per le news cioè: (le Topstory) non mi fa aprire il sito fa come se non esistesse quindi non mi fa creare nemmeno la news!

poi non so se ce ne sono altri che ancora devo trovare... Si potrebbero aggiustare questi errori?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Non funziona il dowloand dei DCR
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Perchè non gli metti su uttorrent il pack DCR?? nn hai problemi... E gli scarichiamo anche molto più velocemente... A me mi servivano ora perchè ho appena creato il retro con db cms ma ho visto ora che i dcr nn andava il download e sn deluso xD...
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Bello ^.^ Potevi mettere un Index molto meglio, Il me.php come quello di IHobba CMS v3 , Bellissimo lo stesso.. Solo che hai tolto il download dei DCR .-.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Phoenix emu 3.7.4 errori 0

(Ho creato un post in problemi tecnici spero che vuoi aiutarmi: "Errore client.php")
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non è del tutto fixato questo cms ecco gli errori:

Quando vado in Configuraciòn mi da quest'errore:
Accesso negato

93.44.68.54 - Non hai accesso a questa pagina!

Per ulteriori informazioni, vedere il pannello della Guida

«Indietro

Quando voglio visualizzare le immagini per le news cioè: (le Topstory) non mi fa aprire il sito fa come se non esistesse quindi non mi fa creare nemmeno la news!

poi non so se ce ne sono altri che ancora devo trovare... Si potrebbero aggiustare questi errori?

L'Housekeeping è tutto funzionante e neanche l'ho toccato, è impossibile dia errori...

Non funziona il dowloand dei DCR

Lo sappiamo già, penso di risolverlo entro stanotte.

Perchè non gli metti su uttorrent il pack DCR?? nn hai problemi... E gli scarichiamo anche molto più velocemente... A me mi servivano ora perchè ho appena creato il retro con db cms ma ho visto ora che i dcr nn andava il download e sn deluso xD...

Non tutti hanno uTorrent, non posso metterli lì, stanotte li rimetto su Mediafire di nuovo ;)

Bello ^.^ Potevi mettere un Index molto meglio, Il me.php come quello di IHobba CMS v3 , Bellissimo lo stesso.. Solo che hai tolto il download dei DCR .-.

Non l'ho tolto, lo rimetto stanotte (forse), mi è scaduto l'account di Mediafire Express ^^.
Grazie ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

eppure a me li da, comunque se uso i DCR di novir va bene lo stesso il cms e le monete o devo utilizzare per forza i tuoi dcr?

No, penso funzioni ;).
In ogni caso penso stanotte di aggiustare o anche prima ^^
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

L'Housekeeping è tutto funzionante e neanche l'ho toccato, è impossibile dia errori...

eppure a me li da, comunque se uso i DCR di novir va bene lo stesso il cms e le monete o devo utilizzare per forza i tuoi dcr?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No, penso funzioni ;).
In ogni caso penso stanotte di aggiustare o anche prima ^^

Ok adesso provo grazie 1000 ^.^
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ragazzi, per qualunque altro problema postate in Assistenza Tecnica.
Stanotte penso di rihostare i DCR, scusate l'attesa :|
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ho Bisogno Dei Dcr Please Fai Presto.! ;(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.