Guida Passaggio da Medie->Superiori

grazie mille avevo già paura ad andare alle superiori ora mi sto letteralmente CACANDO SOTTO vabè skerxo... grazie cmq

Anche se ti caghi sotto per davvero le superiori sono fantastiche!!!
Bello a settembre quando io e i miei compagno facevamo "prince of persia"
ci saltavamo banchi come niente peccato che poi il bidello apre la porta e ci vede sulla cattedra.......

ne ho fatte di tante pero il bello è questo....... Sei LIBERO!!!
Nelle medie appena dici a gia ti puntano il fucile....
Alle superiori le cose sono diverse qua puoi fare cio che cacchio ti pare e piace..
Pensa, in classe abbiamo appesa un cartellone enorme con scritto Ma Anche No
il bello p che i prof non ti dicono niente!!! questo è il bello!!Appena vai alle superiori cambi vita, e la devi tenere bella stretta perche non ricapita!!!

xD se io a secondigliano in provincia di napoli porto un computer a scuola o me lo ruban a mi fanno una rapina.

Anche se ti caghi sotto per davvero le superiori sono fantastiche!!!
Bello a settembre quando io e i miei compagno facevamo "prince of persia"
ci saltavamo banchi come niente peccato che poi il bidello apre la porta e ci vede sulla cattedra.......

ne ho fatte di tante pero il bello è questo....... Sei LIBERO!!!
Nelle medie appena dici a gia ti puntano il fucile....
Alle superiori le cose sono diverse qua puoi fare cio che cacchio ti pare e piace..
Pensa, in classe abbiamo appesa un cartellone enorme con scritto Ma Anche No
il bello p che i prof non ti dicono niente!!! questo è il bello!!Appena vai alle superiori cambi vita, e la devi tenere bella stretta perche non ricapita!!!

xD grx

Ultra-quoto tutto quello che hanno detto Abe e Luca in queste 5 pagine.
Io inizio la terza media il 18 e questi due anni fino ad ora sono stati facilissimi, non vedo l'ora di iniziare il liceo. E liberarmi del 98 % della classe...sono tutti truzzi, che incubo. :°°:

Però credo che ci siano differenze fra nord e sud italia (io sono in Sicilia).

Ultra-quoto tutto quello che hanno detto Abe e Luca in queste 5 pagine.
Io inizio la terza media il 18 e questi due anni fino ad ora sono stati facilissimi, non vedo l'ora di iniziare il liceo. E liberarmi del 98 % della classe...sono tutti truzzi, che incubo. :°°:

Però credo che ci siano differenze fra nord e sud italia (io sono in Sicilia).

io sono in Sicilia e non ho problemi :asf:

Anche noi una volta giocavamo con il portatile tranquilli in classe

Per esempio eravamo col prof di fisica in aula magna, ci seccava farel'ultima ora di matematica e il prof di fisica ci ha fatto restare tutto il giorno là a giocare..

io sono in Sicilia e non ho problemi :asf:

Anche noi una volta giocavamo con il portatile tranquilli in classe

Per esempio eravamo col prof di fisica in aula magna, ci seccava farel'ultima ora di matematica e il prof di fisica ci ha fatto restare tutto il giorno là a giocare..

Perchè noi una volta in aula magna eravamo con cell e messaggiare o giocare o chiaccherare in silenzio, la prof non ci diceva niente, basta che non facevamo rumore, poi quelli di terza dietro di noi si ascoltavano musica e facevano confusione ma sono stati rimproverati xD

Poi gli ultimi giorni di scuola parlavamo coi prof ascoltavamo musica facevamo quello che ci piaceva :emoji_relieved:

Ho un vago ricordo delle medie, alla mia età mi accingo al tramontare delle superiori...
ma sono FIERO di essere un futuro candidato!

io i miei anni alle medie non li scorderò mai è stato il periodo più bello e brutto allo stesso tempo della mi vita

abe... dalla tua descrizione deduco che

SUPERIORI = INFERNO

condivido il fatto che è più pesante... e che bisogna studiare di più... ma se uno ci si mette il 7 e l'8 lo si prende tranquillamente... l'importante è studiare...!
non è che bisogna stare 24 ore sui libri per prendere un misero 6 -.-''
io faccio lo scentifico... e 3 ore scarse bastano per prendere il 7 e ... perchè no... anche l'8 ma è importante stare attenti a scuola... come ha detto abe... e condivido pienamente... + ascoltate - studio a casa ...

cmnq ogni scuola è un mondo a parte... però nn immaginatevi questo inferno orribile ._.'' non è un collegio ._.

riguardo la serietà in classe...bhè...ci sono prof che esigono il massimo silenzio e rispetto... ma altri a cui piace scherzare ^^
cmnq nn mancano i momenti in cui ci si fa 2 risate... o qualche cazzata che fa perdere 15 min di lezioni per le risate :P

cmnq... avrete nostalgia delle medie... ma arrivati al 3° o 4° ... sarà tutta un'altra storia ;) fidatevi =D

P.S. QUOTO ALLA GRANDE CON MISTERX23

Ultima modifica:
Io nostalgia delle media? ora andrò al 2 superiore, e sono felice di essermene andato da quello schifo, le medie le ho passate malissimo, lo ammetto..

cmnq elementari e superiori sono gli anni più belli... perchè cmnq trascorri 5 anni nello stesso edificio... cn la gente... e diventa come una seconda casa... ti ci affezzioni ^^

IO porterò la mia pagella di primo superiore alla mia professoressa di lette che mi ha fatto uscire dalla terza media con un 6 all' esame messo a livelli di uno che al esame orale ha risposto Dante Alighieri alla domanda "Dimmi un poeta futurista?"

messo a livelli di uno che al esame orale ha risposto Dante Alighieri alla domanda "Dimmi un poeta futurista?"

xDDDD mai sentita una stupidaggine del genere xDD

cmnq lucky fregatene di ste cose... i prof strunz ci sono e nn cesseranno di esistere...

Cmq io devo fare il 2° superiore e dopo aver preso due debiti al 1° voglio mettermi a s tudiare e fare un a buona impressione

Unica cosa: io abito fuori città e alle 7 meno dieci devo essere tutti i giorni alla fermata dell' autobus che è stracolmo... sai che pizza...