Guida Passaggio da Medie->Superiori

io mi sveglio alle 7.30 e per le 8 esco, arrivo a scuola che saranno le 8 e 5 max e 10

ecco vedi.. abiti pure vicino la scuola.. :emoji_relieved:
io devo svagliarmi alle 6.45, scendere alle 7.20, aspettare 10 minuti, alle 7.30 parte l'autobus, e alle 7.55-8.00 sono a scuola :emoji_relieved:

E per adesso un paio di ragazzuoli stanno iniziando il loro primo giorno di superiori :emoji_relieved:

chissà come se la passano patpat

Sinceramente non creod che un interrogazione siapeggio dell' esame di 3° media...
Allora io sono stato dentro 58 minuti e non mi hanno chiesto il mio programma...

Non credo che possa essere peggio :emoji_smiley:

Cmq io sono emozionato :P

Io fumo ma non voglio micca stare nella zona fumatori xD

io pensa che oggi ho iniziato la 2 media xD
spero di arrivare presto alle superiori e scoprire come sono :gururun:

dico una cosa xD io alle medie ho avuto professori d'avvro antipatici azz quale genitori forse ricattatori bugiardi che dicono io ti boccio faccio questo quest'altro.Mio primo0 giorno di scuola e stato gg 14/09/09 scuola superiore!!.cmq già ho visto che matematica un po antipatia ma inglese e bravissima poi ha detto per quelli che hanno difficolt etc in inglese per fae stare tt allo stesso livello no che uno ha 3 o 7 o uno ha 2.mo devo vedere italiano,diritto,educazione fisica,cucina,ricevimento,scienze della terra,francese..xD :emoji_relieved: vi faccio sapere come va xD