Per voi fidanzarsi su habbo è...

cosa è per voi fidanzarsi su habbo?

• E' per NooB

Voti: 57 52,8%
  • Una sensazione bellissima!

Voti: 5 4,6%
  • La cosa più stupida del mondo

Voti: 45 41,7%
  • AMORE V-E-R-O!

Voti: 1 0,9%

• Votatori totali
    108
credo sia per noob per 2 motivi:

1°Fidanzarsi in habbo fa capire che sei uno sfigato nella realta :soso:

2°Le ragazze si mettono con te non perchè ti amano dato che sarebbe impossibile "amarti attraverso un pg" ma perchè sanno che prima a poi gli farai un regalo xD

La cosa più stupida del mondo anche se una volta l'ho fatto pure io perchè mi regalava furni xD

Io sono fidanzato tutt'ora con una ragazza di 19 anni su habbo da 2 anni,ci siamo però conosciuti anche realmente,ci siamo incontrati a Catania...

Direi che può essere considerata una vera amicizia se il rapporto prosegue anche non dietro al pc...

se prosegue dietro al pc... neanche il 0,1% lo fà però O.o
O perchè non gliene importa niente o perchè sono troppo lontani... magari un gioca in habbo.it perchè è italiano ma si è trasferito in francia ecc...

una cosa per bm, conosco uno che è fidanzato in habbo da 2 anni e non ha mai visto dal vivo la persona, e poi potrebbero anche nascondersi pedofili dietro lo schermo bisogna stare attenti :°°:

Io lo facevo mi mettevo il fiocchettino andavo ai bacio o schiaffo ma ora non più :emoji_relieved:

Io sono fidanzato tutt'ora con una ragazza di 19 anni su habbo da 2 anni,ci siamo però conosciuti anche realmente,ci siamo incontrati a Catania...

Direi che può essere considerata una vera amicizia se il rapporto prosegue anche non dietro al pc...

si.. ma noi stiamo parlando di bambini di 11 anni che si fidanzano -.-

e per noob si ma le disperate che cercano ragazzi ti danno l'msn per scammarle >_>

Rivolto ad alcuni che credono nell'amore nella chat di habbo:
non venirtene fuori,con la cavolata colossale,che vi siete incontrati e che è amore vero.
Ci può anche stare che vi siete visti,ma dopo??
Tu la sera con chi esci ?? Con l'omino?!?!
L'amore è ben altro,magari uscire insieme,prendere e andare sotto casa sua alle 2 di notte per il semplice motivo che in quel momento questa è la cosa che ti sembra giusta.
Capite????
Prendete uno che entra nella chat a 14 anni.....se ne innamora talmente tanto che ci rimane fino a 19 diventando un habbo stimato da tutti.Poi si fidanza.Metti caso che ha passato 5 anni a vivere là sopra,ha rinunciato ad uscire la sera e farsi una vita,per rimanere con la "dolce consorte" (nonchè omino di un pc) tutta la serata.
Mi chiedo...dopo 5 anni...cosa potrà dire di aver fatto della sua adolescenza?
Ste situazioni si commentano da sole :emoji_smiley:

Mi chiedo chi sono questi 3 n00b che hanno votato: una sensazione bellissima xD Che pallian00b