Per voi fidanzarsi su habbo è...

cosa è per voi fidanzarsi su habbo?

• E' per NooB

Voti: 57 52,8%
  • Una sensazione bellissima!

Voti: 5 4,6%
  • La cosa più stupida del mondo

Voti: 45 41,7%
  • AMORE V-E-R-O!

Voti: 1 0,9%

• Votatori totali
    108
Per Noob!!!
Anche se, a drila tutta, è un buon modo per farsi fare i regali. ::emoji_relieved:

Rivolto ad alcuni che credono nell'amore nella chat di habbo:
non venirtene fuori,con la cavolata colossale,che vi siete incontrati e che è amore vero.
Ci può anche stare che vi siete visti,ma dopo??
Tu la sera con chi esci ?? Con l'omino?!?!
L'amore è ben altro,magari uscire insieme,prendere e andare sotto casa sua alle 2 di notte per il semplice motivo che in quel momento questa è la cosa che ti sembra giusta.
Capite????
Prendete uno che entra nella chat a 14 anni.....se ne innamora talmente tanto che ci rimane fino a 19 diventando un habbo stimato da tutti.Poi si fidanza.Metti caso che ha passato 5 anni a vivere là sopra,ha rinunciato ad uscire la sera e farsi una vita,per rimanere con la "dolce consorte" (nonchè omino di un pc) tutta la serata.
Mi chiedo...dopo 5 anni...cosa potrà dire di aver fatto della sua adolescenza?
Ste situazioni si commentano da sole :emoji_smiley:

Infatti la nostra è solo un amicizia & siamo fidanzati su Habbo per pura formalità...ma quando si ci conosce anche nella vita reale diventa una vera e propria amicizia...Certo,per arrivare all'amore ci vuole ben altro...

quei 3-4 che hanno votato abbiano il coraggio di dirlo >_>

Io ho votato : Una sensazione Bellissima,quando nasce un'amicizia da una chat per poi portarla avanti anche nella realtà è qualcosa di bello.

Ultima modifica:
è una cosa stupida ma vatti a fidanzare nella verita cosi vedi cm sn veramente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xd è vero xò è un buon modo x farsi regalare dei furni

Ultima modifica:
è semplicemente una cosa stupida, senza senso.. come fai a trasmettere amore via habbo.. ok uno magari può volersi bene nel senso che è amico .. ma se parliamo seriamente di amore.. è una cosa impossibile stupidissima..

dai raga non è cosi tremendo prendersi per i culo difronte ad 1 ke si fa figo ma ke è 1 ciccione mangia patate a tradimento dietro 1 skermo.l'unika volta ke ha visto 1 patata è stato dal fruttivendolo >_> quoto con phenix xD

io su habbo ci sn da quasi 2 anni e anche quando ero supernoob nn mi sn mai voluto fidanzare su habbo anche per rediti è una nabbagine

se voglio furni e crediti non ho mica bisogno di fidanzarmi su habbo ._.

l'unica volta che è successo, per vincere un distintivo per una competizione (2007) mi sono "sposato" con mio cugino.. quindi figuratevi quanto li prendo seriamente

se voglio furni e crediti non ho mica bisogno di fidanzarmi su habbo ._.

l'unica volta che è successo, per vincere un distintivo per una competizione (2007) mi sono "sposato" con mio cugino.. quindi figuratevi quanto li prendo seriamente

°_° mi hai tradito con tuo cugino ? xD

Comunque è una cosa stupida xD e quoto con Abe dicendo che per avere furni e crediti non bisogna fidanzarsi ma :

Datemi le vostre credenziali e tutti i furni che avete sempre desiderato scompariranno ehm volevo dire..avrete i vostri furni :emoji_alien:

EDIT : Ma chi ha votato "Sensazione bellissima" e "Amore Vero" ???????? O_O

Cioè è la cosa più squallida del mondo fidanzarsi in un mondo virtuale :emoji_relieved: Magari ci mettono anche del cybersex ::emoji_relieved:si:

°_° mi hai tradito con tuo cugino ? xD

Comunque è una cosa stupida xD e quoto con Abe dicendo che per avere furni e crediti non bisogna fidanzarsi ma :

Datemi le vostre credenziali e tutti i furni che avete sempre desiderato scompariranno ehm volevo dire..avrete i vostri furni :emoji_alien:

EDIT : Ma chi ha votato "Sensazione bellissima" e "Amore Vero" ???????? O_O

per l'ultima opzione presumo un "Nabbo V-E-R-O"

E' per quelli che non sono accettati dalle ragazze nel real.
Per quelli che sono attizzati dai pixel ( malati )
Per quelli che Si Spipp**o Davanti a un Pg Di Habbo mentre fa Cybers*x.
Per veri BM Di 12 anni :l Con il Didietro piatto a forza di stare sulla sedia.
Per quelli che habbo è VITA.

Quoto con Kepl la gente prima di guarda le stanze e poi ti chiede di fidanzarsi con te.