Rivolto ad alcuni che credono nell'amore nella chat di habbo:
non venirtene fuori,con la cavolata colossale,che vi siete incontrati e che è amore vero.
Ci può anche stare che vi siete visti,ma dopo??
Tu la sera con chi esci ?? Con l'omino?!?!
L'amore è ben altro,magari uscire insieme,prendere e andare sotto casa sua alle 2 di notte per il semplice motivo che in quel momento questa è la cosa che ti sembra giusta.
Capite????
Prendete uno che entra nella chat a 14 anni.....se ne innamora talmente tanto che ci rimane fino a 19 diventando un habbo stimato da tutti.Poi si fidanza.Metti caso che ha passato 5 anni a vivere là sopra,ha rinunciato ad uscire la sera e farsi una vita,per rimanere con la "dolce consorte" (nonchè omino di un pc) tutta la serata.
Mi chiedo...dopo 5 anni...cosa potrà dire di aver fatto della sua adolescenza?
Ste situazioni si commentano da sole![]()
quei 3-4 che hanno votato abbiano il coraggio di dirlo >_>
se voglio furni e crediti non ho mica bisogno di fidanzarmi su habbo ._.
l'unica volta che è successo, per vincere un distintivo per una competizione (2007) mi sono "sposato" con mio cugino.. quindi figuratevi quanto li prendo seriamente
°_° mi hai tradito con tuo cugino ? xD
Comunque è una cosa stupida xD e quoto con Abe dicendo che per avere furni e crediti non bisogna fidanzarsi ma :
Datemi le vostre credenziali e tutti i furni che avete sempre desiderato scompariranno ehm volevo dire..avrete i vostri furni
EDIT : Ma chi ha votato "Sensazione bellissima" e "Amore Vero" ???????? O_O
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.