Per voi fidanzarsi su habbo è...

cosa è per voi fidanzarsi su habbo?

• E' per NooB

Voti: 57 52,8%
  • Una sensazione bellissima!

Voti: 5 4,6%
  • La cosa più stupida del mondo

Voti: 45 41,7%
  • AMORE V-E-R-O!

Voti: 1 0,9%

• Votatori totali
    108
La Cosa Più Stupida del Mondo:emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sicuramente La Cosa Più Stupida Del Mondo xD ::emoji_relieved:si:

Ultima modifica:
è una cosa da supern00b cioè io dico ma cosa c'è di bello a parlare come dei cojoni?
Tipo *basho* ahaha a me viene da ridere, mi fanno pena certi elementi xD

comunque non dite tutti è per scemi o altro,perché sono sicuro,ma sicuro che quando eravate n00b volevate sposarvi :emoji_alien: e non dite che non è vero,altrimenti siete ipocriti,eccetto eccezioni XD

comunque non dite tutti è per scemi o altro,perché sono sicuro,ma sicuro che quando eravate n00b volevate sposarvi :emoji_alien: e non dite che non è vero,altrimenti siete ipocriti,eccetto eccezioni XD

Lo ammetto: una volta mi sono sposato xD

Bhe devo dire la verità ero abbastanza noob :soso:

Comunque riguardo al mio voto: mi astengo..
L'amore su habbo può essere paragonato ad affetto c'è chi vuole restare nel piccolo 'mondo virtuale' e passare 5-6 ore con una persona finta.. fatta di pixel! ma se lui vuole questo.. allora non puoi dargli torto se è felice così.. così rimarrà fino a quando non si pentirà di aver 'buttato' la sua vita in una chat.

ua comm agg parlat bell *-*

La cosa più stupida del mondo :ragione:

Ultima modifica:
Io ho messo la cosa più stupida del mondo, non ha senso fidanzarsi con qualcuno che nemmeno conosci personalmente,poi forse mi sbaglio. A me tutti quelli che mi chiedono di fidanzarmi rispondo no. Poi a volte trovo qualcuno che al il nome"ciao94"
mi chiedono quanti anni hai rispondo :"Undici" - e mi dicono anche io. Gli dico e che vuol dire quel 94 nel nome e mi rispondo :"E' il mio numero preferito" - Secondo me non è quasi mai vero che è il numero preferito, anzi mai...perchè non è possibile che su habbo si trovi così tanta gente di 11 anni (io mi sono iscritta a 9)

Per me la cosa più stupida al mondo ce fidanzarsi su una chat virutale allora siamo prori matti:pazzo::gurupazz:

5 n00b hanno votato:

4: una sensazione bellissima
1: AMORE V-E-R-O

Ma come si fa a essere più n00b di così...

La cosa piu stupida del mondo,ovvio,per non dire altro.

secondo me e semplicemete ridicolo...

ma lo fanno piu per gioco che per sensazione amorose...xD...

pero, a questo gioco giocano soltanto i noob

LooL

Nabba alla stato puro...

Mai stato fida su habbo.it dal 2oo4..
Ora sono innamorato nella vita reale... questo è Vero A-M-O-R-E

perchè non hai messo un'altra risposta con "è cosi ovvio l'esito del sondaggio che automaticamente il thread diventa inutile" ::emoji_relieved: la mia risposta si capisce..

NooB io m fidanzo solo x crediti :loool: come mia cugina, approposto state attenti si chiama piccychiara :ragione: xD