Guida [PhoenixCMS]Come Proteggersi e come AutoRankarsi in un Retro![SeXyCMS]

G

Gammino

Guest
Autore del topic
Allora Ragazzi/e di Sciax2 su Grande Richiesta oggi Spiegherò come AutoRankarsi in un Retro Base PhoenixCMS o SeXyCMS semplicemente sfruttando un Bug del CMS, ricordo questo Bug non funziona in tutti i Retro e certi l'hanno già Levato.

Come AutoRankarsi:

Allora, vi registrate in un Retro poi nella Home c'è "Impostazioni Account" poi "Impostazioni Password" e la cambiate, ricaricate la pagina ed esce "Housekeeping" e potete fare quello che volete, siete rankati come Amministratori, potete Gestire Housekeeping, divertitevi. :emoji_relieved:

Come Levare Questo Bug:

Allora, Andiamo nella Cartella Xampp > htdocs > e cerchiamo il file settings.php oppure settings e lo cancelliamo e non avrete problemi con questo bug, che si possono rankare da soli.​

Fonte: Tutta Mia, se volete copiarla chiedete il permesso :repuni: :emoji_relieved:

Nè io nè Sciax2 ci assiumiamo nessuna responsabilità dell' uso che ne fate.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [PhoenixCMS]Come Proteggersi e come AutoRankarsi in un Retro![SeXyCMS]

Interessante, Interessante xD

Riferimento: [PhoenixCMS]Come Proteggersi e come AutoRankarsi in un Retro![SeXyCMS]

Bravo ed interessante!!! :emoji_relieved:

Grazie, lo so che è interessante! ^^​

Ottimo, mi serviva !
Aumento reputazione ^^

Questo trucco già lo conoscevo, Comunque bravo per il Relase ;)

Guida interessante anche se tutti i retro o quasi hanno cancellato setting

Ottimo, ma io ti consigliavo di non postarlo. :bye:​

1° I retro che hanno il bug ormai sono diventati 1-2 (esempio)
2° Invece di eliminare l'impostazione account, basta cambiare link all'housekeeping.

Guida molto interessante, Bravissimo, Complimenti ancora :emoji_slight_smile: Mi Serviva ! :soso:

utile puo servire :emoji_smiley:

Grazie a tutti, @lello26 lo so che sono pochi ormai, però prima quasi tutti non erano protetti. ;)

@BurnKaiserHK Perché non dovevo? >_>

Perchè hai dato pappa a i lamer. @Gammino

però prima quasi tutti non erano protetti. ;)

Appunto, perchè hai creato il topic allora? cioè ma o si posta prima o non si posta affatto perchè tra un paio di giorni questo topic diventerà inutile propio per questo.

@lello26 Perchè me l'hanno chiesto e io ho postato.

@BurnKaiserHK Se fosse questa la pappa ai lamer lol

Che significato ha, così hai dato possibilità di rankarsi nei retro, stiamo scherzando? :facepalm:​

E allora? -.- Vabbè fermiamoci quì, non andiamo in flame.

Buona guida anche se la sapevo,

Utile per i n00b :repuni:

Anche se ti consigliavo di non postarla cosi cani e porci diventavano staff :facepalm:

Saluti virtualdjRock ^^