Guida [PhoenixCMS]Come Proteggersi e come AutoRankarsi in un Retro![SeXyCMS]

Riferimento: [PhoenixCMS]Come Proteggersi e come AutoRankarsi in un Retro![SeXyCMS]

Bella mi piace :emoji_slight_smile: :ok:

Riferimento: [PhoenixCMS]Come Proteggersi e come AutoRankarsi in un Retro![SeXyCMS]

Bella mi piace :emoji_slight_smile: :ok:

Devi argomentare maggiormente i tuoi posts per cosa ti piace e per cosa ti è stata utile se è stata utile! :soso:

allora io vd su xmapp e poi ke faccio :emoji_relieved::emoji_relieved:

Ma lo sapete che questo bug esiste solo sui cms che hanno base spyro ? e che questa funzione l ho crate io ? la password da mettere è newpassholo e cmq non è piu diffuso

ma che buggiaaaaaaaaaaa l'ho provato in 20 hotel e non funzionaaaaa

ma che buggiaaaaaaaaaaa l'ho provato in 20 hotel e non funzionaaaaa

-.-" Ha già detto che è possibile solo in certi casi. Quindi è da ritenere POST INUTILE!Siccome sei nuovo ti consiglio di leggerti il regolamento;
Segnalo @Jeckoz @ilfigo

Bravo.. Ora posso infiltrarmi in un retro.. Scusa ma io ho provato ma non esce Housekepping.. xke???

Io non o capito quale pass mettere ASD

Ma quando la cambio la password, che cosa ci metto?

Grazie...
Ottima guida.

La reputo molto inutile, ormai tutti i tecnici sanno togliere questo bug.

E "SexyCMS" non e' più diffuso.
Però se capità la possibilità e non tolgono questo bug si reputa sempre ottimo.

Bravo lo stesso :emoji_slight_smile: :emoji_confused:

Ormai, questo metodo non funziona più! In nessun retro c'è il bug della password... Nei retro hamachi se metti la password "NEWPASSHOLO" vieni rankato founder.. Ma cambiando password senza quella giusta è impossibile autorankarsi. Meglio che chiudono sta guida. :chiuso:

@Gammino una domanda ma a che serve fare una guida su come autorankarsi se poi ne fai una per levare il bug?

Interessante ma molto strano :emoji_relieved: comunque è molto strano che funzioni ma se è stato testato allora si. Bravo per aver postato (come risolverlo) xd