Guida [PhoenixCMS]Come Proteggersi e come AutoRankarsi in un Retro![SeXyCMS]

Riferimento: [PhoenixCMS]Come Proteggersi e come AutoRankarsi in un Retro![SeXyCMS]

Come Levare Questo Bug:

Allora, Andiamo nella Cartella Xampp > htdocs > e cerchiamo il file settings.php oppure settings e lo cancelliamo e non avrete problemi con questo bug, che si possono rankare da soli.​

Questa non è la soluzione -.- Cosi togli solo la pagina settings.php

A giorni metterò la soluzione.

Riferimento: [PhoenixCMS]Come Proteggersi e come AutoRankarsi in un Retro![SeXyCMS]

Questa non è la soluzione -.- Cosi togli solo la pagina settings.php

A giorni metterò la soluzione.

Così si risolve lo stesso, quindi non dire boiate.

Così si risolve lo stesso, quindi non dire boiate.

NO! Non è la soluzione una volta cancellato il settings.php non puoi andare più su Impostazioni Account.. Quindi ti freghi la pagina e tutte le funzioni al suo interno.

Questo trucco lo conoscevo. ma Nei Phoenix Cms Non Funziona. :Q

Ho fatto tutto cio' che c'è scritto nella tua Release ma in un retro con Base Sexy Cms non funge anche se non ha tolto la parte Settings.php

Ho fatto tutto cio' che c'è scritto nella tua Release ma in un retro con Base Sexy Cms non funge anche se non ha tolto la parte Settings.php

Ho specificato che certi lo fixano e non funziona in tutti.

Qualcuno ha già testato?
Funziona? >_>

@Gammino e ora? io già lo conoscevo me l'hanno detto ieri.
Ora grazie a te non avremo più questo BUG, e non c'è più il divertimento..ma non avevi proprio niente da fa?
Bravo comunque!​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Gammino e ora? io già lo conoscevo me l'hanno detto ieri.
Ora grazie a te non avremo più questo BUG, e non c'è più il divertimento..ma non avevi proprio niente da fa?
Bravo comunque!​

Ultima modifica:

Io uso il mio cms : Invision e appena lo elimino Non mi fa più Loggare..

Molto interessane.. Bravo (Anche se lo sapevo gia Fare) xD

Grazie a tutti i commenti positivi e negativi ^^

:emoji_relieved: Bello è molto interessante anche se quasi tutti gli hotel tolgono questo Bug. :emoji_relieved:

Serve molto questa guida bravo,Anche se è più utile la cosa del levare il bug che quella del sfruttarlo,visto che ormai è un bug molto conosciuto sui retro. Bravo per aver postato la guida per sbuggarlo :emoji_slight_smile:

Serve molto questa guida bravo,Anche se è più utile la cosa del levare il bug che quella del sfruttarlo,visto che ormai è un bug molto conosciuto sui retro. Bravo per aver postato la guida per sbuggarlo :emoji_slight_smile:

Si, adesso che io ho postato questa guida quasi tutti lo conoscono, perché un mese fà non lo conosceva quasi nessuno. Comunque grazie. ^^

Questo trucco già lo conoscevo, serve ai lamer...diamo un po di pane anche ai lamer dai! Comunque bravo per il Relase.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ottimo,anche se non mi serviva !

Ultima modifica:

La sapevo da molto, ma bravo per averla Postata :emoji_smiley:

Su MeLuX dal 2008 non abbiamo più questo problema.
Buona guida per chi non sapeva questa cosa.