Guida [PhoenixCMS]Come Proteggersi e come AutoRankarsi in un Retro![SeXyCMS]

Riferimento: [PhoenixCMS]Come Proteggersi e come AutoRankarsi in un Retro![SeXyCMS]

Complimenti Release Molto Interessante!!:emoji_smiley:
Credo che molti ti ringrazieranno per aver detto come poter disabilitare questa azione! :basta:

Riferimento: [PhoenixCMS]Come Proteggersi e come AutoRankarsi in un Retro![SeXyCMS]

Complimenti Release Molto Interessante!!:emoji_smiley:
Credo che molti ti ringrazieranno per aver detto come poter disabilitare questa azione! :basta:

Ormai questa guida la possiamo chiamare "inutile" dato che quasi nessuno usa più SeXyCMS o PhoenixCMS. patpat
Però è sempre buono sapere come si faceva. xD

Ormai questa guida la possiamo chiamare "inutile" dato che quasi nessuno usa più SeXyCMS o PhoenixCMS. patpat
Però è sempre buono sapere come si faceva. xD
SeXy Non lo trovo piu da molto ma il Phoenix girando ancora si trova :emoji_smiley: Ma la maggiorparte lo hanno fixato -.- xD

Ma Vedi che come hai detto tu si puo fare solo in retri con sexy o Phoenix cms

Firma:
[BLAK]Latrix Defacciatore Owna[/BLAK]

bellla ma nn riesco a autorankarmi:cry::cry:

Evitiamo di iniziare a commentare inutilmente.

Vallo a trovare un retro con PhoenixCMS o SeXyCMS LòL

Scusate eh, magari sarò io ma...

Postare un bel fix per il settings al posto di cancellarlo no eh? :emoji_slight_smile:

A trovare un file settings.php, se qualcuno me lo passa via PM ci provo :emoji_slight_smile:

ps. Non l'ho detto per insultare qualcuno, ma solo capire il perchè era così difficile un fix che alla vista sembra una cavolata o_o
Sarà un glitch messo dai creatori dei CMS.

Mi Serviva questo BUG v_v cercherò questi Hotel che ancora non hanno levato bug

Non Molto Interessante Perche Hai Detto Come Togliere BUG XD E Ora L'Hanno Tolto Tutti Quanti :P
Pero E Moltissimo Interessante Bravo ;)

Molto interessante, anche se ora sono pochi ad usare PhoenixCmS o SexyCmS!

Allora Ragazzi/e di Sciax2 su Grande Richiesta oggi Spiegherò come AutoRankarsi in un Retro Base PhoenixCMS o SeXyCMS semplicemente sfruttando un Bug del CMS, ricordo questo Bug non funziona in tutti i Retro e certi l'hanno già Levato.

Come AutoRankarsi:

Allora, vi registrate in un Retro poi nella Home c'è "Impostazioni Account" poi "Impostazioni Password" e la cambiate, ricaricate la pagina ed esce "Housekeeping" e potete fare quello che volete, siete rankati come Amministratori, potete Gestire Housekeeping, divertitevi. :emoji_relieved:

Come Levare Questo Bug:

Allora, Andiamo nella Cartella Xampp > htdocs > e cerchiamo il file settings.php oppure settings e lo cancelliamo e non avrete problemi con questo bug, che si possono rankare da soli.​

Fonte: Tutta Mia, se volete copiarla chiedete il permesso :repuni: :emoji_relieved:

Nè io nè Sciax2 ci assiumiamo nessuna responsabilità dell' uso che ne fate.
Grazie mi sei stato molto utile.. Continua così ^^

Mi servivva proprio come guida :ok:

scusa ma che pagina devo caricare...? non esce housekeeping
:cry:

Grazie, mi servirà per informazione! :emoji_alien:

Ottima Guida Anche se ormai gli hotel che funge l'autorank sono pochi :emoji_relieved: