Release PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gratis)

Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

Raffa come lo metto su altervista?

Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

con filezilla :emoji_smiley:

Released 074[FIX]
-aggiunto tag html
-fix map2
-fix profilo per map2
-fix esperienza
-fix coda di costruzione

Ultima modifica:

Ciao raffa a me da problemi mi compare pagina biancha quando cerco di fare le costruzioni =( uso il phpsge ultima versione

ho deciso di concedere una licenza per fare soldi con phpSGE
se siete interessati contattatemi!

una licenza per cosa? Usarlo?

PS: ho scaricato l'ultima versione [FIX] ma al momento dell'installazione esce la grafica ma senza nessuna cosa scritta.
Ho provato a mettere alla fine di install/index.php un'echo $body, ma ci devono essere sempre alcuni problemi di grafica:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

uhm dove lo hai istallato su altervista?
guarda ke su altervista ho scritto 20000 volte ke bisogna mettere php5 e attivare il database mysql (NON è AUTOMATICO)

@bozzato no phpsge resterà gratuito ma se vuoi metterci pubblicità e farci soldi (anche usando funzionalità premium) e avere prima alcuni aggiornamenti (e plugin) devi pagare una modica cifra annua di 10€, inoltre sarai pubblicizzato su phpsge

Potresti inserire all'interno del primo post un paio di immagini? Grazie. ;)

uhm dove lo hai istallato su altervista?
guarda ke su altervista ho scritto 20000 volte ke bisogna mettere php5 e attivare il database mysql (NON è AUTOMATICO)

@bozzato no phpsge resterà gratuito ma se vuoi metterci pubblicità e farci soldi (anche usando funzionalità premium) e avere prima alcuni aggiornamenti (e plugin) devi pagare una modica cifra annua di 10€, inoltre sarai pubblicizzato su phpsge

Interessante.. e invece dei 10 euro al mese, non c'è una possibilità di comprarlo con un singolo pagamento? :emoji_relieved:

@Yanox ha ragione :emoji_smiley:

News:
PhpSgeX è in sviluppo...
il codice è stato migliorato, molte più funzioni e più facile da usare, meno bug e + performate!

sgxd.jpg

sgexs1.jpg

Raffa ma con questo Engine si riesce a ricavarne un BG genere Ikariam, Ogame o un GDR?

primo

puoi accedere come admin facilmente, secondo, il css fa decisamente schifo, migliora la sicurezza e molto altro

Jecky95 lo stò riscrivendo... :emoji_smiley:
phpSGE l'ho scritto + di 3 anni fà... nel 2009 ed era nato come un browsergame non come engine...
puoi immaginare le skifezze del codice... non potevo più andare avanti su quella robaccia!
non rilascerò niente finchè non sarò soddisfatto del risultato...
xò se volete potete vedere il codice su svn, scaricare la repo e testarlo (a vostro riskio e perikolo e senza supporto ne guida)

Ultima modifica:

Jecky95 lo stò riscrivendo... :emoji_smiley:
phpSGE l'ho scritto + di 3 anni fà... nel 2009 ed era nato come un browsergame non come engine...
puoi immaginare le skifezze del codice... non potevo più andare avanti su quella robaccia!
non rilascerò niente finchè non sarò soddisfatto del risultato...
xò se volete potete vedere il codice su svn, scaricare la repo e testarlo (a vostro riskio e perikolo e senza supporto ne guida)

Quindi finchè non sei soddisfatto del codice, ritiri tutto? :shock:

non ritiro nulla...
si può scaricare il vecchio phpsge dal sito... il vecchi phpsge sarà sempre disponibile ma non verrà aggiornato
considerate phpsgex come aggiornamento sucessio all'ultima versione di phpsge
se vuoi puoi scaricare phpsgex da svn ma a tuo riskio e pericolo... l'installer non è ancora completo nemmeno il pannello admin...
rilascerò pubblicamente e ufficialmente la nuova versione quando sarò soddisfatto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non sò ragazzi ma vi volevo regalare uno screen del nuovo pannello di gestione di phpsgeX
sgexadmincp.jpg

Ultima modifica:

Raffa, passi da gigante!
Comunque, puoi rispondere alla domanda che ho fatto in qualche post precedente?
"Raffa ma con questo Engine si riesce a ricavarne un BG genere Ikariam, Ogame o un GDR?"
Grazie mille! ^^

BG genere Ikariam, Ogame
per i gdr esiste un engine fatto da me che non ho più portato avanti: phpRPGE

comunque vi regalo uno screens della nuova mappa2 (travian)
miraccomando scrivere quello ke pensate e i vostri suggerimenti!
sgexmap.jpg

Ora l'istaller di phpsgex è completo

BG genere Ikariam, Ogame
per i gdr esiste un engine fatto da me che non ho più portato avanti: phpRPGE

comunque vi regalo uno screens della nuova mappa2 (travian)
miraccomando scrivere quello ke pensate e i vostri suggerimenti!
sgexmap.jpg

Ora l'istaller di phpsgex è completo

Non male come mappa, anche se secondo me dovrebbe essere "più zoommata", c'è è troppo dall'alto!