Release PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gratis)

Ultima modifica:
Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

A cavolo ma quanti progetti hai in cantiere? Complimenti il doppio allora e vedendo la tua giovane Età, sei proprio un giovane promettente.

Proverò anche l'altro!

Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

Raffa ma il PhpMafia mi pare un po abbandonato.. :cry:

Ho provato la versione 063Fix. Ti segnalo dei Bug.

Dal pannello Admin:
- Non fa aggiungere le Costruzioni (e non ho ben chiaro a cosa serva la casella "Func": cosa dovrei metterci?)
- Non fa fare il LogOut

Un piccolo appunto: quando si modificano dei parametri a diversi settori (es: modificare il costo di costruzione per diverse Costruzioni) bisogna per forza effettuare il cambiamento "uno per uno", senza poter salvare le modifiche "collettivamente". Non so se mi son spiegato :emoji_slight_smile:

Raffa.. capisco che stai lavorando da zero.. però non mi piace molto come grafica e le immagini non sono il top.. :emoji_relieved:
Non mi ispira molto comunque per essere fatto da zero devo farti veramente i complimenti! :banana:
Ti do un consiglio.. quando magari hai del tempo libero, invece di risolvere qualche bug prova a mettere apposto un po la grafica.. Questo ovviamente è solo un mio parere.. se pensi che invece la grafica ce la dobbiamo sistemare noi ti do il massimo consenso.. :emoji_relieved:

Puoi fare una versione già modificata per linux ubuntu? no perchè io sono impazzito per modificare quella cavolo di riga che mi avete detto!

Ciao Raffa, ho scaricatoo l'engine e sto provando ad installare l'ultima versione, ma nel caricare i file, Dreamweaver continua a darmi un messaggio "politiclife:lang - errore - Accesso negato. Il file potrebbe non esistere nel sistema locale, potrebbe essere aperto in un altro programma, oppure potrebbe essersi verificato un problema di autorizzazioni locali." Ho controllato, ma non pare ci siano problemi di autorizzazione. Sul server l'installazione parte, ma i campi da compilare, in cui devo inserire i dati del DB sono senza etichetta. Poco male, posso vederli dal file install.php. Inserisco tutti i dati come puoi vedere dall'immagine
phpSGE.jpg
ma, dopo aver caricato solo 8 tabelle nel DB, mi viene restituito errore senza che compaia nulla nella pagina (resta bianca). Cos'è che sbaglio?:mmm:
Non c'è nessuno che può aiutarmi??

Ultima modifica:

a che punto siamo arrivati cosa ce da fare?

Rilasciato 071
-fix istallazione
-fx mappa
-fix profilo
-fix lingua
-fix registrazione
-fix messaggi
-fix ricerche
-fix admin cp

e molto altro! provatelo!

il 070 non lo ho rilasciato io... ma agmanix il mio collaboratore del vkss infatti è voluto passare direttamente alla 070... ha fatto dei buoni fix... ma ha ancora delle cose da imparare... devo rimediare io a quello ke nn riesce a fare!

Ultima modifica:

una versione per ubuntu per favore per togliere l'errore che da sui linux....

Rilasciato 071[FIX]:
-fix ita
-fix admincp
-fix ally
-fix mercato
-fix messaggi

@Vlad123 fai l'istallazione manuale: importa l'sql della cartella istaller/sql (eliminando i %PREFIX% [sostituisci con spazi vuoti])
copia il file config.tpl e cambia l'estensione in .php e mettilo nella root di phpsge (dove si trova il file func.php)
apri il config.php (che hai appena spostato) e modifica i vari dettagli)

Ultima modifica:

per me stai parlando arabo. ho appena incominciato a studiare il PHP

Rialsciato 072:
-fix admincp
-fix main.php
-fix lingua italiana

grazie mille :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Wow raffa complimenti! Tanto di cappello! Davvero un buon progetto! E non ti sei mai fermato! :emoji_relieved: (apparte qualche pausa.. :look:emoji_slight_smile: sono da due anni ormai che ci lavori.. solo per la parte script! :gururun:
Ti faccio veramente i complimenti.. progetti open source si fermano presto.. o lasciano a metà il lavoro.. tu stai continuando! :ok: :gururun:

la lingua italiana ancora non c'è xD
cmq non riesco a farlo funzionare, mi va nella pagina err.php durante l'istallazione e non mi stampa niente xD
Non riesco a capire come ci arriva li xD

Avevo creato anchio una cosa del genere per il sito della mia scuola.
Chiaramente non l'ho messa Open Source, all'epoca era un CMS Straordinario (3 anni fa :emoji_relieved:).

Bravissimo comunque :emoji_smiley:

ho un problema, quando inserisco i dati del server, mi da alla pagina err.php senza visualizzarmi niente.
Da questo deduco .... non deduco niente xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho un problema, quando inserisco i dati del server, mi da alla pagina err.php senza visualizzarmi niente.
Da questo deduco .... non deduco niente xD

Ultima modifica:

wowo che bell progetto!!! mi chiedo come hai fatto ad imparare cosi bene il php! mi puoi dare qualche consiglio? sei andato in qualche scuola per programmatore?