Release PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gratis)

ho scaricato questa versione e sto creando il browser, appena lo termino lo postero.

grazie raffa

non vedo l'ora di vedere cosa riesci a fare ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rilasciata Versione 033:

- possibilità di mettere un magazziono (limite di risorse)
- new plugin system
- fix unit system, ci sono unità comuni a tutte le razze (pensate potrete mettere armi d'assedio!)

Ultima modifica:
ciao questa immagine di che foglio style fa parte?
aow1.jpg

come si aggiorna perchè io ho scaricato una versiona vecchia e vorrei scaricare la nuova elimino i vecchio e metto i nuovi?
mi da questo problema quando vado nell'index
Warning! check your config.php! it's an older version update it!
Scritto in rosso cosa devo fare so che riguarda il file config ma non so cosa fare
un'altro sotto in basso alla pagina

Errore di analisi: errore di sintassi, T_STRING inatteso / Membri / testcrociat / rulers.php (11): eval () 'codice d (1): eval ()' d code on line 1

Ultima modifica:
Warning! check your config.php! it's an older version update it!

beh dice tutto devi aggiornare il file config.php, per farlo guarda sulla wiki di phpsge
beh mi sà ma mettero un auto updater e un checker anche per il config.php

per il rulers non sò che dirti, non ho mai visto quell'errore

Ultima modifica:
ma è nuovo cioè quando ho scaricato il file conteneva anche config.php quini e come tu gli altri file

come?

non è possible, allora come fà a funzionare se non hai fatto l'istallazione?

se l'hai aggiornato è normale

raga qualcuno di voi lo ha creato se si conttatemi in pvt su skype xscorpion97x
oppure msn leogrum[MENTION=4034]Live[/MENTION].it fatemi sapere

ciao ci sono da rivedere molte cose ancore dalla grafica alla programmazione ad es le ricerche e il resto

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

forse è ancora da perfezionare.

cmq nella prossima versione vi sarà un nuovo sistema per le unità (arcieri) e anche i requisiti x esse.

forse integrerò phpsge con flash...

Scusate.. Ma c'è una nuova versione???
Piccolo consiglio... dare l'oppurtunità di avere più di 2 risorse

Ultima modifica:
Rilasciata 034

- fix unità
- fix messaggi
- fix admin cp
- aggiunto sistema di registrazione 3 (ikariam/grepolis)

Molto probabilmente rilascerò una versione molto leggera di phpSGE: SGE-fla
Dove sarà possibile fare il vostro gioco in flasch (come molti giochi su facebook), mi serve solo un grafico che disegni qualche immagine... (interfaccia, tasti e costruzioni)

cmq nella 035 ci saranno + risorse (min 1 in +)

Ultima modifica:
Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

rilasciato 035

potete mettere infinite risorse

se ne volete aggiungere andate in admin cp e poi configurazione gioco e mostra sul primo panello (quello che dice modifica risorse 035 sys) e potete aggiungere nuove risorse (quante ne volete)

Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

rilasciata 036

- fix magazzino
- aggiunto sistema mappe 2
- fix admin cp
- fix registrazione

Ma quando sarà rilasciata la nuova versione con una grafica migliore? Raffa ti ho mandato un messaggio

ottimo lavoro continua cosi