Release PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gratis)

Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

Rilasciato 040
- pulizia sql, ora è multilanguage(utf8) il charset
- fix city sys 2
- fix tag php
- fix registration e delete account
- chat in ajax funzionante

TEMPLATE DI TRAVIAN (ancora in beta) (scaricabile a parte, solo su svn x ora)

Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

ottimo continuate

sono da solo -.- :ghigl:

certo *.*

Rilasciata 041
- SQL: moved rulers to conf table
- db celaned
- fix install
- fix adm/users.php , now you can edit city
- anti sql injection (full with ereg() control) in log-reg.php
- js auto update resources (ubar.php)

Cosa ti servirebbe d'urgenza?

Qulcuno che mi aiuti a integrarci travian (se ci capisci nel mio codice)

rilasciato 042 - molto stabile in quanto sicurezza
fix sicurezza
fix installazione
fix start risorse (adesso è maggiore)
nuovo text editor

Molto + leggero stabile sicuro e veloce che mai il nuovo phpSGE!!!

Ultima modifica:

Rilasciato 043:

-> fix ally.php
-> adm stats, show informations about your game
-> adm: you can delete races, units, buildings and resources
-> fix plugin

Complimenti Raffa! Bell'idea! :emoji_slight_smile:

Bello però la grafica!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora ne creo uno

Ultima modifica:
044
- fix sql
- fix ricerche
- fix login admin (non devi rillogarti di nuovo se sei in gioco!)
- fix func
- fix settings
- fix index (caricamento + veloce)

complimenti..lo trovo davvero interessante solo che penso che ci sia ancora molto lavoro da fare..xD

Ultima modifica:

Rilasciato 045
045
- fix chat
- fix fb-login
- fix admin cp (builds,xconfig,races,tut)
- fix dbceck
- fix index
- fix install
- fix language
- css change

TEMPLATE DI TRAVIAN (ancora in beta) (scaricabile a parte, solo su svn x ora)

ciao raffa!...vorrei farle una domanda..le qui ha parlato di template di travian BETA...cosa sarebbe svn?..vorrei provarlo anke se è di prova..sono curioso ma non so quale link seguire..grazie

significa che si può scaricare tramite tortoise svn

la repostory è questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

template di travian:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

c'è anche quello di ogame (disponibile ma non penso sia compatibile con 045)

Porssimamente phpSGE sarà anche sui vostri desktop : SGE-flash phpSGE con flash!!! (una demo sarà disponibile a breve)

ma non è possibile scaricare il template in un unico pacchetto zip?..perchè da quel link occorre scaricare un file alla volta.

Basta cercare cosa significa svn, e utilizzarlo per come è stato progettato per non doverli scaricare uno ad uno.

Ho compilato tutti i campi ma non riesco proprio ad installarlo ...
se qualcuno gentilmente mi posta le immagini su come installarlo mi fa un piacere enorme .

il PHP c'è l'ho su 5 quindi il problema non è questo