Release PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gratis)

Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

Io lo installato ma mi dice nella parte Database Integrity Ceck for phpSGE
city: Broken e poi non riesco ad aggiungere gli edifici perchè?

Riferimento: PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gr

Volevo chiedere una cosa:
E' semplice da usare? Cioè ci vogliono delle conoscenze particolari per utilizzarlo?

nessuna conoscenza richiesta!

cmq felpato, dopo la versione 035 (compresa) c'è un nuovo sistema devo aggiornare il pannello admin, ma puoi aggiungere costruzioni se sai l'sql

No non lo so :emoji_slight_frown:
Ma quando esce la 037?

Ho un problema.
Allora , io ho creato il sito , ho scaricato filezilla , l' ho uppato sul sito , ma se vado sul sito , non esce alcuna installazzione D: Probabilmente ho sbagliato qualche passaggio ? Inoltre se vado sul mio sito esce :
Pagina index mancante

La cartella /phpsge/ non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

rilasciata 037

- fix admin cp (units e builds)
- install magazine engine
- fix map sys 2

____

ale hai estratto i files prima di upparli?

Ultima modifica:

Ci sono riuscito solo che mi capita questo messaggio , e non so come muovermi.
Warning! Your Database is broken! go: DbCeck Clik HERE!

Non è che potresti mostrarmi cosa devo inserire all' installazione?

Ultima modifica:

Ok grazie. Ho risolto :-D
Continua così.

io ho un problema nella prima pagina clicco su installa e mi riporta sempre alla stessa pagina
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e non mi fa accedere al pannello admin

Ultima modifica:

Cerco Grafico/i che collaborino al progetto, se qualcuno è interessato, il suo nome finirà sul progetto!

allora sono riuscito ad istallarlo solo aggiornando la versione 36 però non so come assegnare le risorse e attivare il magazzino e nel pannello mi dice città broken

felpato usa 037 -.- quelle cose in 036 non vanno!

ho usato il 037 ma mi da problemi nell'installazione mi da ok però alla versione del php mi aiuti?

Rilasciata 038!!!

- fix adm cp
- fix install
- fix dbceck
- fix profile
- fix message

Ho risposto al messaggio
ma come ci si mette come admin tramite sql?

Grazie a un collaboratore che si chiama AgManiX phpSGE avrà molti più fix nella versione 039.
Sarà aggiunto il linguaggio russo e fixato l'italiano.

Si apre un nuovo Futuro per PhpSGE e nello sviluppo di engine per la creazione di giochi, presto sarà possibile utilizzare phpSGE anche sui vostri desktop!!!

Non mi piace sconsiglio

Rilasciato 039:
- deleted a squence of if in log-reg.php is better switch (city reg map for the registration)
- fix admin cp (plugins & builds)
- fix install (admin registration)
- fixed italian language
- fixed que_units(...) in func.php -> now when you train units you lose resource!!!
- fixed buildings.php -> show "not enought resource" -> now controls the resource!!!
- Fixed a stupid bug in barraks.php (missed a } for a end else)
- fix index.php
- fixed profile
- fixed message
- fixed settings
- fixed ally
- fixed market
- fixed small bugs
- fixed SQL-scripts
- fixed English language

Ultima modifica: