Hai caricato il filterscript scrivendolo nel server.cfg?@Ardaenus intanto potresti dirmi perché questo basket non funziona? Se digito /ball output-> comando inesiste vorrei fare che la palla non si richiami con ball ma che si trovi a certe coordinate e una volta andata nel canestro torna li, si può fare?
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Logga con rcon e fai /reloadfs nomefilterscript (senza .pwn)
Cos'è quel return 1; ? Non ci va assolutamente.@Ardaenus vorrei prima risolvere il problema che le armi non vengono salvate al logout, filterscript che mi hai passato giorni fa non ha funzionato forse fa conflitto con questo forward RemovePlayerWeapon(playerid, weaponid);
- - - Aggiornato - - -
Comunque io qui
non vedo if(reason == 0)Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
- - - Aggiornato - - -
Come faccio per il pizzaboy che a fine lavoro gli compare quel messaggio nell'ultimo checkpoint?
- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus si può fare che si può svolgere solo una volta a payday il lavoro svolto? (Esempio: svolgo una volta pizzaboy, camionista etc...)
- - - Aggiornato - - -
Ho provato così ma sempre errore
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Te l'ho detto ieri come fare ed è già stato aggiungo in GM.@Ardaenus come posso far si che quando un utente passa su i checkpoint col pizzaboy i soldi vengano aggiunti in banca? Come posso fare che l'ultimo checkpoint sia a queste coordinate 1359.0188 ,252.3399, 19.5669 e che quando un utente entra il lavoro termini con messaggio: Lavoro terminato, lo stipendio è stato accredito al tuo conto bancario