Problema PizzaBoy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Ardaenus ma mica stanno i biz dei vecchi utenti, case, veicoli? Se si come li rimuovo? :|

- - - Aggiornato - - -

devo settare di nuovo tutto....

@Ardaenus intanto potresti dirmi perché questo basket non funziona? Se digito /ball output-> comando inesiste vorrei fare che la palla non si richiami con ball ma che si trovi a certe coordinate e una volta andata nel canestro torna li, si può fare?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Ardaenus intanto potresti dirmi perché questo basket non funziona? Se digito /ball output-> comando inesiste vorrei fare che la palla non si richiami con ball ma che si trovi a certe coordinate e una volta andata nel canestro torna li, si può fare?
Codice:
Hai caricato il filterscript scrivendolo nel server.cfg?

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

@Ardaenus vorrei prima risolvere il problema che le armi non vengono salvate al logout, filterscript che mi hai passato giorni fa non ha funzionato forse fa conflitto con questo forward RemovePlayerWeapon(playerid, weaponid);

- - - Aggiornato - - -

Comunque io qui
Codice:
non vedo if(reason == 0)

- - - Aggiornato - - -

Come faccio per il pizzaboy che a fine lavoro gli compare quel messaggio nell'ultimo checkpoint?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus si può fare che si può svolgere solo una volta a payday il lavoro svolto? (Esempio: svolgo una volta pizzaboy, camionista etc...)

- - - Aggiornato - - -

Ho provato così ma sempre errore
Codice:

@Ardaenus vorrei prima risolvere il problema che le armi non vengono salvate al logout, filterscript che mi hai passato giorni fa non ha funzionato forse fa conflitto con questo forward RemovePlayerWeapon(playerid, weaponid);

- - - Aggiornato - - -

Comunque io qui
Codice:
non vedo if(reason == 0)

- - - Aggiornato - - -

Come faccio per il pizzaboy che a fine lavoro gli compare quel messaggio nell'ultimo checkpoint?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus si può fare che si può svolgere solo una volta a payday il lavoro svolto? (Esempio: svolgo una volta pizzaboy, camionista etc...)

- - - Aggiornato - - -

Ho provato così ma sempre errore
Codice:
Cos'è quel return 1; ? Non ci va assolutamente.

@Ardaenus come posso far si che quando un utente passa su i checkpoint col pizzaboy i soldi vengano aggiunti in banca? Come posso fare che l'ultimo checkpoint sia a queste coordinate 1359.0188 ,252.3399, 19.5669 e che quando un utente entra il lavoro termini con messaggio: Lavoro terminato, lo stipendio è stato accredito al tuo conto bancario

@Ardaenus come posso far si che quando un utente passa su i checkpoint col pizzaboy i soldi vengano aggiunti in banca? Come posso fare che l'ultimo checkpoint sia a queste coordinate 1359.0188 ,252.3399, 19.5669 e che quando un utente entra il lavoro termini con messaggio: Lavoro terminato, lo stipendio è stato accredito al tuo conto bancario
Te l'ho detto ieri come fare ed è già stato aggiungo in GM.

@Ardaenus intendevo prima non va nel senso che pawno crasha se compilo il codice sorgente con quel codice presente

@Ardaenus potresti dirmi dove inserire il codice necessario per far avvenire ciò che ho indicato?

Ultima modifica:
Non riesco a ruotare bene l'atm aiuto
Codice:

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus come posso far si che quando si prende il bus a Los Santos invece di portare a San Fierro porta a coordinate da me scelte?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.