Problema PizzaBoy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Like
Reactions: 1 person
ecco a te

CreateDynamicObject(2942,1227.2000000,332.0000000,19.2000000,0.0000000,0.0000000,242.0000000); //convertffs(0)
CreateDynamicObject(2942,-181.1000100,1128.9000000,19.4000000,0.0000000,0.0000000,271.9970000); //convertffs(1)

@#Joseph intanto riesci a modificare questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dirmi come configurarlo per farmi portare a determinate coordinate se entro nel veicolo come passeggero?

- - - Aggiornato - - -

Grazie Ardaenus sei molto competente

@#Joseph intanto riesci a modificare questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dirmi come configurarlo per farmi portare a determinate coordinate se entro nel veicolo come passeggero?

- - - Aggiornato - - -

Grazie Ardaenus sei molto competente

Entra in game, vai nel posto dove vuoi che ti porta e fai /tsave . Poi se fai /taxi 1 ti porta in quel posto.

@Ardaenus riguardo il pizzaboy, ricevo 50$ ogni checkpoint e non ne sono 12 come mai?

- - - Aggiornato - - -
@#Joseph sai dirmi come creare un taxi a determinate coordinate che quando premo G si apre un playershowdialog DIALOG_STYLE_MSGBOX "Vuoi pagare 30$ per arrivare a $coordinate","Ok","chiudi" si può fare?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus come risolvere riguardo il pizzaboy che ad ogni checkpoint il lavoratore riceve +50$ (io vorrei fargliene ricevere 25 in banca per ogni checkpoint, ci sono 12 checkpoint poi il lavoro pizzaboy si potrà ripetere al prossimo payday)

@Ardaenus a me da +50$ a ogni checkpoint (pizzaboy) e i checkpoint sono superiori a 12 come mai?

- - - Aggiornato - - -

mi dici i codici per fare ciò e vedo se sono presenti? Sono sicuro di non aver modificato niente dal file che mi hai passato

@Ardaenus no non c'è lo script che mi hai dato ieri, comunque con quello script i soldi arrivano in banca ad ogni checkpoint invece che darli al momento?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus quale metto? Ieri l'ho messo ma pawno crashava

@Ardaenus no non c'è lo script che mi hai dato ieri, comunque con quello script i soldi arrivano in banca ad ogni checkpoint invece che darli al momento?
Questo è lo script dei checkpoint che va sotto OnPlayerEnterCheckpoint {
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per i soldi devi andare qui
Codice:
e sostituire così

Codice:

Quando c'è
Codice:
Pawno crasha

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

come mai?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus visto che a te funziona vorresti compilarlo tu completo e passarmelo come prima o dirmi se sbaglio io o il codice è errato

Quando c'è
Codice:
Pawno crasha

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

come mai?

Codice:

Modifica così
dF65CP6.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.