vabbè giuseppe che a discussione è la tua ma pure te nn è che scrivi tutti sti pochi essaggi i fila eh...
sciax io propongo un manifesto di sezione da inserire in ogni sezione !
t'ò per esempio guarda sto sito
qui sono severi
nel senso che hanno delle giuste regole !
tipo che nn si possonpo scrivere 2, 3 o 100 mess di fila visto che cè l'opzione "modifica messaggio" quindi se nessuno scrive dopo il uo messaggio.... te nn puoi inserirne un'altro sotto al tuo !
usi semplicemente l'opzione modifica !
almeno cè più ordine ! e le discussioni arrivano a 9 pagine senza che una sola persona scriva 100 messaggi suoi di fila !
-----------------------------------------------------------
ekko ora io visto che mi sono scrodato di dirvi una cosa
invece di scrivere un nuovo mess
modifico semplicemente questo !
certo prima pure io ho scritto dei mess consecutivi....
ma io propongo ugualmente questa regola.....
e mano a mano sciax potresti inventarne di nuove per mantenere l'ordine in questo bel formu !
potrebbe diventare un forum ad alti livelli se fosse più oridnato !
io direi così ;)
cmq lory nn è colpa tua... noi ti abbiamo detto solo di ordinare...
non hai nulla da preoccuparti !
p.s. il sito che vi ho linkato è un forum interamente dedicato ad eMule !
NOTA
TI COMUNICO SCIAX CHE COSì NN VOLGIO FARTI CONCORRENZA MA VOGLIO SOLO FARTI VEDERE LA MODERAZIONE DI UN FORUM AD ALTI LIVELLI !
TI VOGLIO FAR VEDERE LA DISPONIBILITà DI MOLTI MODERATORI OGNI MINUTO ! E DICO MINUTO PERCHè TANTE VOLTE NON FACCIO IN TEMPO A CHIUDERE CHE GIà QUALCUNO MI HA RISPOSTO !
PRENDI QUALCHE SPUNTO DA QUEL FORUM ;)
-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !